ADL negli USA per incontrare un gruppo statunitense interessato al Napoli! (pag.23)

post che racchiude fantomatiche voci di cessioni della soxietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,425
    Reputation
    +3,389

    Status
    Offline
    I colleghi di Goal. com lanciano un'indiscrezione su Aurelio De Laurentiis ed il Napoli. Il patron potrebbe decidere di disfarsi del pacchetto di maggioranza del club oppure decidere di fare entrate nuovi investitori. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Nella giornata di martedì, alle 10 del mattino, ci sarebbe dovuto essere un incontro tra un gruppo interessato a rilevare parte o la totalità del club azzurro. Il meeting sarebbe dovuto avvenire in una località lontana dall'Europa, ma non c'è stato per un'improvvisa indisponibilità delle parti. Si tratta, però, solo di un rinvio: chi rappresenta il Napoli e gli esponenti della cordata interessata avrebbero deciso di aggionarsi a breve per cercare di intavolare la questione. Il gruppo vuol conservare il massimo anonimato e l'intento di allontanarsi dal vecchio continente per il primo incontro è anche funzionale alla necessità di preservare la segretezza. Gli indizi portano, però, ad immaginare che sia l'Asia il riferimento geografico di chi sarebbe interessato al club partenopeo. Inoltre, c'è una seconda indiscrezione importante: il presidente De Laurentiis avrebbe dato mandato ad un'agenzia specializzata per trovare potenziali nuovi soci o anche acquirenti per il club. Si tratta di un'agenzia leader nel settore delle intermediazioni e nella ricerca di partner societari: De Laurentiis potrebbe anche cercare capitali importanti per accrescere le possibilità del Napoli di espandersi come marchio su nuovi mercati e come capacità di esser incisivi sul mercato. L'idea è quella di lavorare in stile PSG, cercando sponsorizzazioni da mettere a bilancio, anche per aggirare i vincoli stringenti del fair play finanziario. Resta concreta anche l'ipotesi di trovare un magnate o un gruppo forte per una sostituzione ai vertici societari.

    CN24
     
    Top
    .
  2. LordThor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come detto nell'altro topic mi pare na strunzat, potrebbe succedere solo nel caso di costruzione del nuovo stadio, cosa quasi impossibile a napoli.
     
    Top
    .
  3. Corto_Maltese
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo seri. Attualmente il Napoli è la punta di diamante delle aziende di De Laurentiis.
    Funge anche da garanzia per altri investimenti.

    Non mollerà mai la gallina dalle uova d'oro. Che non dimentichiamo è riuscito a creare lui. Piaccia o non piaccia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,425
    Reputation
    +3,389

    Status
    Offline
    Scusate, non mi ero accorto che se n'era parlato nell'altro topic. Io non so che sperare, questa cosa dei grandi investitori stranieri mi suscita apprensione. La vedo proprio un'operazione economica senza un minimo di partecipazione emotiva, Ci lamentiamo di Aurelio per l'assenza di slanci passionali, immaginiamoci cosa può diventare con una cordata di indonesiani che non sanno nemmeno di che colore è la nostra maglia!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    mha...
    Web
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,654
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Io all'entrata di nuovi soci non sarei contraria.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    raga ne avevo aperto uno anche io uguale, chiudetelo.
    Detto questo ho comunque paura di chi entri a far parte del Napoli, cioè, devono essere gente seria...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Bene, bene.

    Il calo vertiginoso di abbonamenti stadio e le disdette Tv hanno iniziato a sortire i primi effetti.

    Forse ha capito che non può più gestire una macchina più grande di lui e che rischia di trasformarla in un buco nero perché la clientela, che non è tutta completamente obnubilata dal tifo, inizierà a non investire più soldi in un prodotto gestito in maniera sbagliata.
     
    Top
    .
  9. LordThor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jijino @ 4/9/2014, 11:10) 
    Scusate, non mi ero accorto che se n'era parlato nell'altro topic. Io non so che sperare, questa cosa dei grandi investitori stranieri mi suscita apprensione. La vedo proprio un'operazione economica senza un minimo di partecipazione emotiva, Ci lamentiamo di Aurelio per l'assenza di slanci passionali, immaginiamoci cosa può diventare con una cordata di indonesiani che non sanno nemmeno di che colore è la nostra maglia!

    guarda non sarebbe tanto una questione di passione, ma credo solo di grosse speculazioni finanziarie, e se vanno male arrivederci e grazie.
    Questi investitori comprano le squadre per speculazioni edilizia utilizzando lo stadio come specchietto per le allodole, basta analizzare quello che sta succedendo a roma, stadio grattacieli, supermercati, banche etc etc tutto intestato a una società esterna alla roma, e la roma pagherà 2 milioni l'anno di fitto del solo stadio, e tutti gli utili andranno in questa società esterna, in pratica il fatturato della roma rimarrà uguale, economicamente conviene a pallota e soci, alla roma come squadra di calcio no.
    La juve incece è diverso è proprio della società, e lo fa per aumentare i ricavi, cosi come quello a udine.
    Voi credete davvero che vengono questi investitori per regalare soldi?verranno caso mai per speculare con l'edilizia, la squadra di calcio è solo una scusante per le speculazioni.
    Ne vale la pena avere investitori come la roma?NO! perchè finito il loro scopo ci abbandonerebbero con il culo al vento e in fiamme.
    Se si deve fare deve essere un azionariato popolare, con delaurentis con quote di maggioranza che fa le gestione economica, e visto che è una società in attivo è un investimento vantaggioso(io lo farei per esempio).
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Strategicamente è il momento perfetto per vendere. L'attuale società è arrivata la massimo delle sue capacità, portando al massimo della cifra il pacchetto, difficilmente potrebbe ricavare più soldini da una cessione.

    Però come dice Corto io non ci credo, questa è la sua società migliore.
     
    Top
    .
  11. AnDrE'
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 4/9/2014, 11:27) 
    Strategicamente è il momento perfetto per vendere. L'attuale società è arrivata la massimo delle sue capacità, portando al massimo della cifra il pacchetto, difficilmente potrebbe ricavare più soldini da una cessione.

    Però come dice Corto io non ci credo, questa è la sua società migliore.

    Ogni giorno esce una notizia devastante sul napoli
    e barbetta vuole vendere
    e barbetta è andato a pisciare e non si sciaqqqquato le mani
    pandev dice che benitez è come hitler
    la moglie di tizio deve smentire
    i giocatori non vengono per la terra dei veleni
    etc etc

    se non stiamo sotto attacco..........vuol dire che io sono più rincognonito di quello che pensassi ....

    :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    è tropp bell a zezzenell. Non venderà, a meno che non gli offrano la luna.......

    CITAZIONE (AnDrE' @ 4/9/2014, 11:29) 
    Ogni giorno esce una notizia devastante sul napoli
    e barbetta vuole vendere
    e barbetta è andato a pisciare e non si sciaqqqquato le mani
    pandev dice che benitez è come hitler
    la moglie di tizio deve smentire
    i giocatori non vengono per la terra dei veleni
    etc etc

    se non stiamo sotto attacco..........vuol dire che io sono più rincognonito di quello che pensassi ....

    :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

    permettimi, quella di ADL che non si lava le mani è vera :fischi:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    4,547
    Reputation
    +3,387

    Status
    Offline
    l'alternativa se l'è creata....

    e con 200/250/300 ? milioni si è sistemato a vita per 5 generazioni....

    secondo me non è impossibile
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    842
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnDrE' @ 4/9/2014, 11:29) 
    Ogni giorno esce una notizia devastante sul napoli
    e barbetta vuole vendere
    e barbetta è andato a pisciare e non si sciaqqqquato le mani
    pandev dice che benitez è come hitler
    la moglie di tizio deve smentire
    i giocatori non vengono per la terra dei veleni
    etc etc

    se non stiamo sotto attacco..........vuol dire che io sono più rincognonito di quello che pensassi ....

    :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

    :lol: da parte di chi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    proprio oggi sul napolista leggevo che giusto 10 anni fa DeLa acquistava il club con 31 milioni di euro...se vende dovrebbe come minimo rientrare nell'investimento :D

    CITAZIONE
    Nel tardo pomeriggio la curatela fallimentare scioglie ogni riserva. Il Napoli è di Aurelio De Laurentiis. Il titolo viene ceduto per 31 milioni e 250mila euro, che diventerebbero 46 in caso di ripescaggio in serie B. la curatela rinuncia a costituirsi dinanzi al Tar del Lazio. Il commento del produttore cinematografico: “Sono felice, si realizza un sogno. Ora non c'è tempo da perdere, bisogna mettersi al lavoro per allestire una grande squadra e una grande società, in cinque anni voglio riportare il Napoli in Europa”. Emergono i nomi su cui intende puntare: Giovanni Vavassori per la panchina, Ottavio Bianchi come direttore tecnico. Juve, Milan e Atalanta sono i club con cui in questa nuova fase il Napoli Soccer intende collaborare.
     
    Top
    .
531 replies since 4/9/2014, 10:05   17299 views
  Share  
.