Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by ~Marek17

  1. .
    CITAZIONE (Frazie @ 26/8/2022, 16:41) 
    Personalmente l'idea di trovarmi tra un anno senza Osimhen, senza Ronaldo e con 100 milioni spesi a cacchio per qualche nome pompato e sopravvalutato (perché con 100 milioni DEVI prendere un grande nome, pure se in ottica miglioramento sarebbe cento volte meglio prendere uno come Kvaratskhelia pagato poco).

    Ronaldo per come sta fisicamente ti fa tranquillamente altri 2/3 anni a 25/30 gol all'anno. Ma mettiamo caso l'anno prossimo non c'è più, con 100 mln prendi chiunque, per dire secondo me Jovic quest'anno a Firenze si rilancia alla grande, gli porti 50/60 mln te lo impacchettano come hanno impacchettato Vlahovic alle merde
  2. .
    Comunque adesso vi rovino la giornata.

    Cosa vi piace di Osimhen, cosa ha di così speciale da farvi rifiutare 100 milioni e Cristiano Ronaldo?
  3. .
    CITAZIONE (Frazie @ 26/8/2022, 16:33) 
    Mi ricordo delle tue pagelle strepitose quando ancora non mi ero iscritto a TdN ma lurkavo <3

    Se torni a farle dopo le partite sei tu il pezzo da novanta di questo mercato, altro che Ronaldo :tiadoro:

    Ti ringrazio ma purtroppo ho preso il brutto vizio di faticare :takealook:

    Di tanto in tanto tornerò
  4. .
    Ho letto qua e là e ho solo una cosa da dire:

    MGCPB
  5. .
    Elmas è trequartista/seconda punta. Ha dribbling e tocco nello stretto ma non ha il passo, vede la porta discretamente, ha la giocata improvvisa ma se lo metti sulla fascia è uno in meno. Se trova l'allenatore che lo mette in condizione di giocare in quel ruolo, secondo me esce ed esce pure forte, altrimenti resterà sempre un giocatore indefinito come ruolo e come valore.
  6. .
    Su Meret o ci puntiamo e lo piazziamo titolare un paio d'anni o è inutile tenerlo in rosa, per lui e per noi
  7. .
    Seriamente, non capisco questo clima da disfatta, pare che abbiamo perso in casa.
    Partita indubbiamente gestita male, sul 3 a 1 pensavamo fosse finita dopo un primo tempo di totale dominio. Qui secondo me ci sono i principali demeriti di Gattuso, la squadra quando passa in vantaggio tende a morire lentamente, e tra gol mangiati e cazzate autolesioniste si perdono punti per strada. A centrocampo senza Demme si creano voragini incredibili, nonostante un primo tempo in cui Bakayoko ha deciso di farsi 20 minuti di partita :takealook:
    Ma tutto qui, un calo mentale ci sta soprattutto dopo la pausa per le nazionali che per noi è storicamente un cazzo di guaio.
    Il risultato finale dice 4 a 3 ma noi dovevamo farne davvero 7 facili facili e i 3 gol presi con un Manolas in condizioni accettabili e un palo della luce luce posto di Maksimovic non li prendi mai.

    Su Manolas, il difensore visto a riomma è un lontano parente, purtroppo a Napoli avevamo l'unico che poteva raddrizzarlo fisicamente e l'abbiamo mandato via, non trova continuità, quando gioco lo fa con un compagno diverso ogni volta. Il giocatore secondo me c'è ed è pure forte, bisogna capire solo se può garantire un tot di partite o meno, altrimenti è da cambiare soprattutto per lo stipendio che ha...
  8. .
    CITAZIONE (Leobhart @ 3/4/2021, 17:32) 
    Ma poi dico io: cosa Gesù Cristo ci vuole, quando ti trovi il pallone tra i piedi nella tua trequarti, con gli attaccanti che stanno per pressarti, a spedirla A 5 KM DI DISTANZA in avanti con un lancio ignorantissimo? No dobbiamo sempre fare quella fiesta della ricchionata con i passaggini all'indietro e a trincerarci nella nostra area, pronti a prenderlo dritto per dritto nel retto anale appena un avversario intercetta il nostro passaggio. Cioè mannaggia la puttana! Quel dilettante in panchina ha letteralmente fatto disimparare LE BASI DEL CALCIO ai nostri calciatori. Facciamoli i complimenti a Gattuso! Ci vuole veramente una strabiliante capacità nel fare così schifo ed essere così enormemente l'anti-calcio. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Ma veramente l'ultima spazzata degna di tale nome penso l'abbia fatta Totore Aronica sotto Mazzarri, dopodiché 10 anni di tafazzismo :takealook:
  9. .
    Partita da 7 a 0 ma ci siamo fatti 3 gol da soli e altri 3 almeno ce li siamo mangiati. Nulla di preoccupante, che siamo dei coglioni allucinanti dovremmo saperlo da anni :takealook:
  10. .
    Di Pippo Inzaghi infatti la storia del calcio ne ha conosciuto uno solo, e per me l'unica evoluzione che può avere Osimhen è quella di goal-machine come fu per Cavani.

    Anche Cavani tecnicamente lasciava a desiderare (salvo poi migliorare un casino, tanto da arrivare a calciare le punizioni). Il problema di Osimhen è che sembra proprio scarso in ogni fondamentale, per dire ha un tiro fortissimo ma quando calcia va culo a terra, proprio perché tira tutto storto.

    Lozano ha una vita calcistica pre-Napoli che parla di gol in Champions e una Germania fatta a fette in un Mondiale. Un giocatore che per 23 anni è u razzo, arriva a Napoli e tiene la uallera, è chiaro che abbia problemi a livello fisico. Poi parliamo di uno arrivato dall'Olanda, nel meglio si è fatto due viaggi oltreoceano, arrivato nello spogliatoio che si è ammutinato e coi compagni che quasi quasi lo schifavano :takealook:
    Lozano spalle alla porta o va via o prende SEMPRE fallo, e questo l'ha fatto anche l'anno scorso. Quello che gli mancava era l'abitudine al campionato e una condizione fisica accettabile.

    E Osimhen quest'anno ha spaccato giusto il Parma dei 10 punti e il resto mancia.

    Poi oh, volesse il cielo che da domani inizia a fare 3 gol a partita, sarei contentissimo, mi è pure simpatico :takealook:

    Ma per me si deve fare veramente un ritiro a lavorare sui fondamentali come fece Benitez quando arrivò a Napoli. E darsi una calmata, perché se inizia a sbraitare come un coglione al primo contrasto non finisce molte partite
  11. .
    No ma qui tutti ci auguriamo che domani mattina diventi il nuovo Eto'o. Il problema è proprio che per quello che è stato pagato, soprattutto se corna facendo non facciamo la Champions, sarà il centravanti del Napoli fino a che a bilancio non costerà 30 euro e una pizza fritta omaggio.
    E ad oggi, a differenza di un Lozano che bene o male qualcosina aveva fatto vedere, questo ha fatto vedere per lo più cose preoccupanti.

    Lozano da che era una freccia, andava a due, era chiaro che il problema fosse psicofisico. Ma poi dimostrava di saper tenere palla spalle alla porta, di vedere la porta, di bruciare l'avversario toccando la palla un attimo prima. Tutte cose che con una condizione ritrovata (fisica e mentale) oggi si sono trasformate in 15 gol e due gialli a partita per gli avversari, e secondo me questo con un allenatore che sappia insegnare davvero calcio, esce fuori un 9 forte forte.

    Osimhen invece bho, tecnicamente sembra decisamente approssimativo, e si vedeva pure su YouTube per dire. A livello realizzativo è un mistero, ha fatto una quindicina di gol in Francia. La cosa più preoccupante poi, è una testa di cazzo che Mario Rui a confronto vince il Nobel per la pace e per la letteratura astrosburgica.
    Tiene le difese impegnate e corre come un ciuccio, si, ma te lo faceva pure Belotti, con 25 gol vicino :takealook:
    E questo ad occhio e croce, se acchiappa il difensore figlio di puttana alla Chiellini, che gli fa sentire il poco di gomito nel costato, sclera e non tocca palla...
  12. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 31/3/2021, 00:21) 
    "Se continua così può veramente diventare un ottimo mezzofondista" (cit.).
    :D

    Cit. SS
    No, non quelle SS.

    Secondo me Osimhen deve ripartire dalla basi, tipo "Che sport ti piacerebbe fare da grande?"
  13. .
    Comunque secondo me dobbiamo mandare Osimhen a farsi le ossa lontano dalle pressioni di Napoli. Tipo in Arabia Saudita.


    Ciao :takealook:
  14. .
    Comunque la prossima volta non dico che voglio una telecronaca imparziale, ma almeno non spoduratamente contro non si può avere? :takealook:

    In esclusiva per voi, megariassuntone della telecronaca Bergomi-Caressa.

    "Mancini è a casa sua qui Beppe.
    Sì Fabio, una bellissima casa! Complimenti alla Samp per aver fatto un ottimo lavoro di ristrutturazione. E anche al Genoa ovviamente ma è un po' gemellato coi colerosi haha.
    Si Beppe haha"

    "Si scaldano gli animi Beppe CON ATTENZIONE ELMAS CHE REAGISCE ATTENZIONE BEPPE.
    SI FABIO ELMAS REAGISCE!
    GUARDA FABIO! REAZIONE SPROPOSITATA!
    Si Beppe Elmas nervoso!
    No ma Fabio guarda, Jankto non è un ragazzo cattivo, non penso sia colpa sua, è Elmas che ha esagerato, sono cose che fanno male al calcio Fabio"

    "ATTENZIONE A MARIO RUI CHE REAGISCE ATTENZIONE BEPPE!
    RIVEDIAMO! EH SI FABIO GUARDA THORSBY... FA FALLO. Perché se entri da dietro a piedi uniti sul malleolo Fabio, è fallo Fabio. Ma appunto è solo un fallo. MARIO RUI INVECE REAGISCE MALE FABIO NON VOGLIAMO VEDERE QUESTE COSE."

    "GRANDISSIMO GOL DI RAMIREZ BEPPEEEEEE!
    SI FABIO BELLISSIMO GRANDE GUARDA GABBIADINI COME LA VA A RIPRENDERE MERAVIGLIOSO.

    Attenzione... la va a rivedere al Var Beppe.

    Mmmm forse la tocca di mano ma... bisogna vedere se è un movimento consono Beppe, non so forse c'è una qualche regola che permette di prenderla con la mano sui colpi di testa. Sono sicuro che ci sia una regola del genere Beppe.
    SI FABIO PER ME... VEDIAMO...
    Vediamo coaa decide... annulla.
    MAH GUARDA FABIO... NON DICO CHE... MA PER LA MIA SENSIBILITÀ DICIAMO CHE... MAH!"

    "ATTENZIONE AL CONTATTOOOOOOO... LASCIA CORRERE MA ANDRÀ A RIVEDERE! DOVREBBERO METTERE FUORI LA PALLA PER RIVEDERE BEPPE.

    Vediamo... EEEEH! SECONDO ME NON C'È DUBBIO BEPPE!
    SI FABIO LO PRENDE LO PRENDE GUARDALO QUI ECCO LO PRENDE PROPRIO!!!"


    :takealook:

    Cioè volevo aggiungere qualcosa di pariante ma fa riderissimo già normale :takealook:
  15. .
    Vediamo come sono messo. Merde.
13887 replies since 8/8/2012
.