Su chi puntereste per sostituire Insigne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,514
    Reputation
    +4,642

    Status
    Offline
    Ho aperto questo topic perché più passa il tempo e sembra sempre più difficile il rinnovo di Insigne,perciò secondo me il Napoli deve già cominciare a sondare qualcuno seriamente per sostituirlo,poi mio parere personale,secondo me Insigne è arrivato ad un momento della carriera che può anche andare via se per lui le cifre per il rinnovo non sono giuste.
    Visto che bisogna mettere in preventivo per un nuovo arrivo uno stipendio al di sotto dei 3 milioni e una cifra intorno ai 25-30 milioni,bisogna fare dei nomi su questo target.
    Il primo nome che faccio è Khvicha Kvaratskhelia,stella della Georgia,è punto fermo del Rubin Kazan,per chi lo conoscesse ecco un video

    Molto diranno ma chi è ? Ma giustamente certi calciatori devi prenderli ora,perché poi dopo fanno il passo in premier o in altri campionati,esplodono e diventano irraggiungibile per noi,per movenze mi ricorda Kakà,grande falcata,ottimo dribbling,qualità tecniche importante,deve diventare più incisivo in zona goal,ma parliamo di un ragazzo di soli vent'anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,980
    Reputation
    +3,695

    Status
    Anonymous
    Io mio sogno è Antony ma è già inarrivabile..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,514
    Reputation
    +4,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico1926 @ 20/11/2021, 08:44) 
    Io mio sogno è Antony ma è già inarrivabile..

    Purtroppo si,gran talento anche lui,titolare del Brasile,oltre irraggiungibile gioca a destra perlopiù.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    A me sarebbe piaciuto saint maximin ma ormai il newcastle non lo darà più via
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +2,475

    Status
    Offline
    Ma chi volete pigliare che l'unico acquisto decente fatto dalla coppia Giuntoli-DeLa è stato Anguissa e quando l'hanno visto in campo si sono meravigliati loro per primi del culo che hanno avuto.

    Per quanto critichi Insigne, se andasse via adesso sarebbe molto complicato sostituirlo. Troppo, forse.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexangton @ 20/11/2021, 09:41) 
    Ma chi volete pigliare che l'unico acquisto decente fatto dalla coppia Giuntoli-DeLa è stato Anguissa e quando l'hanno visto in campo si sono meravigliati loro per primi del culo che hanno avuto.

    Per quanto critichi Insigne, se andasse via adesso sarebbe molto complicato sostituirlo. Troppo, forse.

    Deduco quindi che abbiamo una squadra di m...a.
    Buono a sapersi....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,514
    Reputation
    +4,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 20/11/2021, 09:47) 
    Deduco quindi che abbiamo una squadra di m...a.
    Buono a sapersi....

    Io credo che sostituire Insigne non sia impossibile,soprattutto per l'età,lo vedo abbastanza in calo sulla resistenza,cosa che prima era un suo punto di forza poi calciatori con il suo fisico non durano tanto eh,potremmo trovarci un problema sul groppone secondo me,con il tempo non sarà più quel giocatore di prima ragazzi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,549
    Reputation
    +807

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slade96 @ 20/11/2021, 10:11) 
    Io credo che sostituire Insigne non sia impossibile,soprattutto per l'età,lo vedo abbastanza in calo sulla resistenza,cosa che prima era un suo punto di forza poi calciatori con il suo fisico non durano tanto eh,potremmo trovarci un problema sul groppone secondo me,con il tempo non sarà più quel giocatore di prima ragazzi.

    Ma io infatti io penso che della non vuole un Mertens 2.0 che nonostante abbia ancora qualcosa da dire non riesce ad avere continuità, e tornando al sostituto di insigne, prima bisogna capire quale caratteristica di Lorenzo è imprescindibile per questo napoli, la copertura a difesa e il saper iniziare una manovra? O si vorrà virare su un esterno dribbling e velocità?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,514
    Reputation
    +4,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 20/11/2021, 10:15) 
    Ma io infatti io penso che della non vuole un Mertens 2.0 che nonostante abbia ancora qualcosa da dire non riesce ad avere continuità, e tornando al sostituto di insigne, prima bisogna capire quale caratteristica di Lorenzo è imprescindibile per questo napoli, la copertura a difesa e il saper iniziare una manovra? O si vorrà virare su un esterno dribbling e velocità?

    Ottima osservazione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 20/11/2021, 10:15) 
    Ma io infatti io penso che della non vuole un Mertens 2.0 che nonostante abbia ancora qualcosa da dire non riesce ad avere continuità, e tornando al sostituto di insigne, prima bisogna capire quale caratteristica di Lorenzo è imprescindibile per questo napoli, la copertura a difesa e il saper iniziare una manovra? O si vorrà virare su un esterno dribbling e velocità?

    Io penso che con le caratteristiche di osimhen ma anche dello stesso lozano si sposerebbe più un giocatore con queste caratteristiche.
    Il napoli sta cercando di adottare un gioco più diretto e verticale e a me sembra che insigne tenda invece a rallentare la manovra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,959
    Reputation
    +36,237

    Status
    Offline
    Spero sempre nel rinnovo di Insigne. In caso contrario il nome che hai fatto te è molto interessante. Noa Lang anche del club Brugge mi piace.

    Anche se i calciatori che mi piacciono giocano sulla destra. Doku, Pino, De La Vega e poi ci sta Antony il mio preferito ma sarà la nuova stella del Brasile dopo Neymar e per me andrà in una big.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    Un titolo piu breve di questo non ti poteva venire in mente eh>? :D

    Tipo: Chi potrebbe sostituire Insigne?

    Su quale nome puntereste per sostituire Insigne ?

    Tu hai fatto un mezzo post solo nel titolo :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,514
    Reputation
    +4,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 20/11/2021, 11:32) 
    Un titolo piu breve di questo non ti poteva venire in mente eh>? :D

    Tipo: Chi potrebbe sostituire Insigne?

    Su quale nome puntereste per sostituire Insigne ?

    Tu hai fatto un mezzo post solo nel titolo :D

    Calmo però eh.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,466
    Reputation
    +1,018

    Status
    Offline
    Dipende anche se, partendo Insigne, rimarremmo con la stessa mentalità di gioco, con lo stesso modulo, etc

    O se invece, partendo lui, non si cambiasse modo di giocare e allora lì ci sarebbero altre considerazioni da fare.

    Giocando al risparmio, con quello che abbiamo a casa non vedo male Zielinski largo sulla sinistra o un Ounas (ed a seguire Elmas) - ma proteggono poco la fascia questi giocatori (credo Elmas a parte).

    Volendo investire, fossi in Giuntoli esplorerei l’opzione dwight mcneil del Burnley - è giovane, non troppo caro, già forte e può crescere ma forse avrebbe bisogno di adattamento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,118
    Reputation
    +2,144

    Status
    Offline
    Giocare con esterni prettamente di attacco lascierà buchi immensi dietro, soprattutto se sulla sinistra si continuerà a puntare su Mario Rui che fa in maniera mediocre entrambe le manovre.

    Punterei su un esterno più fisico, magari mediamente veloce ma con un buon piede per innescare le azioni e verticalizzare subito in avanti.
     
    Top
    .
683 replies since 20/11/2021, 08:34   24761 views
  Share  
.