se posso permettermi suggerirei

una modifica al calcolo dei punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre una modifica nel modo di calcolare i punti, questa cosa nasce da una esigenza pratica: questo "campionato" ci sta facendo perdere il contatto con quello che è il vero spirito della "bolletta" che è di azzeccare tutti i risultati scommessi e vincere il gruzzoletto. Alcuni di noi, io in primis, per fare più punti scommettono a raffica sui risultati più quotati, questo ci consente di fare più punti in complessivo, anche se si indovinano solo due risultati.
    Così facendo, siccome io me le gioco sempre anche allo snai, faccio punti ma perdo sistematicamente le bollette e sto arricchedo snai.

    Per ovviare a questo problema basterebbe, nel nostro simpatico torneo, introdurre la regola che se indovini tutte e cinque i risultati (della serie a o della serie b) ti vengono raddoppiati i singoli punteggi. Questo ci consentirebbe di rimanere agganciati alla realtà ed allo spirito bollettuale.
    grazie per l'attenzione a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    ottimo suggerimento ci avevo già pensato, per la prossima scommessa integreremo questo bonus...
     
    Top
    .
  3. *Travis Bickle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo anche un bonus per il miglior punteggio di giornata
     
    Top
    .
  4. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spirito BOLLETTUALE m'è piaciut' :D :D :D
     
    Top
    .
  5. *Travis Bickle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albio1985 @ 21/11/2006, 14:57)
    Lo spirito BOLLETTUALE m'è piaciut'

    UNO SPIRITO CHE NON S'IMPOSSESSA MAI DI ME....STAMM PROPET APPICCECAT :Furious:
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2006, 05:50   87 views
  Share  
.