Dubbi su gargano e lavezzi........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio della stagione tutti ad osannarli come talenti che pierpaolo marino aveva scovato nelle buie stanze video di castelvolturno ,sono mesi che oramai sembra vedere l'ombra dei giocatori visti ad inizio stagione,svogliati lenti ed individualisti. Lavezzi ingrassato,corre a vuoto e lo fa in maniera deleterea per la suadra ,Gargano a tratti sembra adottare una tecnica "monterviniana" di cui tutti siamo un po nauseati! Ma questa involuzione è figlia di una nostra sopravvalutazione o si covano dei dissidi negli spogliatoi ? spero di essere smentito al piu presto ma al momento questi sono i miei dubbi.....purtroppo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,995
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io Lavezzi l'ho visto un pò depresso, non gli è riuscito nemmeno uno scatto, tuttavia, come al solito, due gioielli ce li ha regalati anche ieri, l'apertura per bogliacino sul gol e quella fantastica verticalizzazione per hamsik (che poi ha sciupato...). Gargano invece è da un paio di mesi sottotono, forse lo sta facendo apposta perchè vuole il rinnovo, boh...

    c'è anche dire che Lavezzi viene sempre raddoppiato in marcatura, il napoli dovrebbe sfruttare queste situazioni in cui può trovare facilmente spazi utili...
     
    Top
    .
  3. Airbag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavezzi io lo vedo addirittura dimagrito.Secondo me gioca in un ruolo che non è perfettamente suo.E la squadra lo sostiene poco.Se deve giocare cercando di valorizzare quelle due tre palle che gli arrivano,in mezzo a lanci lunghi,è logico che delude.Specie ora che la squadra,come negli ultimi mesi,non ha nè testa nè coda in campo.
    Gargano non è un regista.Secondo me è ancora trppo acerbo,indisciplinato tatticamente.Forse all'inizio è stato sopravvalutato,ma a me sembra un giocare calcisticamente parlando,molto ignorante che in campo non fa le cose che dovrebbe fare.
     
    Top
    .
  4. slive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se gargano vuole il rinnovo e lo dimostra cosi! allora si accordi con montervino ed insieme andassero a cercarsi casa in un altra citta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    non è possibile che il pocho deve andarsi a prendere il pallone al centrocampo e far salire la squadra, questo lavoro dovrebbe farlo gargano, blasi, bogliacino ma invece ieri ( e già da un pò d tempo ) e come se nessuno sapesse fare nulla...

    anche blasi se si fa espellere pure sabato è meglio che se ne va
    Web
     
    Top
    .
  6. vindiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Paolo. @ 28/1/2008, 15:29)
    Io Lavezzi l'ho visto un pò depresso, non gli è riuscito nemmeno uno scatto, tuttavia, come al solito, due gioielli ce li ha regalati anche ieri, l'apertura per bogliacino sul gol e quella fantastica verticalizzazione per hamsik (che poi ha sciupato...). Gargano invece è da un paio di mesi sottotono, forse lo sta facendo apposta perchè vuole il rinnovo, boh...

    c'è anche dire che Lavezzi viene sempre raddoppiato in marcatura, il napoli dovrebbe sfruttare queste situazioni in cui può trovare facilmente spazi utili...

    quoto, penso che i problemi di lavezzi siano il non gioco della squadra, il fatto che ha sempre due uomini addosso e che gli arrivano due o tre palle a partita su cui non può fare altro che provare a fare tutto lui. ma credo che il valore ci sia e l'ha mostrato anche ieri con un assist che non è tale solo perchè hamsik ha sbagliato il tiro e l'apertura per bogliacino sul gol

    mentre per gargano i piedi e i polmoni ci sono, mi sa che sia un problema tattico e di adattamento al calcio italiano. il passaggio dal calcio uruguaiano al nostro non deve essere facilissimo
     
    Top
    .
  7. _Charles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Lavezzi non sia quello di inizio anno è un dato di fatto, ieri 2 scatti doveva fare, uno quello con il tiro sull'esterno, e un'altro sempre nel secondo tempo.
    In entrmbi i casi s'è fatto rimontare dal difensore, a settembre gli avrebbe dato 2-3 metri tranquillamente, e questo non riguarda assolutamente l'aspetto tattico, ma fisico.

    Gargano si è instupidito, fa passaggi direttamente ai giocatori avversari. Io lo sto ripetendo da dicembre che il suo calo è dovuto alla faccenda del contratto.
     
    Top
    .
  8. Ciccio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavezzi deve essere lanciato in velocità! Non è possibile che prenda palla a centrocampo e pretenda di arrivare fino in porta con la difesa avversaria schierata!
    Purtroppo credo che questo modo di giocare gli sia imposto dagli schemi del mister... un po' come il fatto che gli esterni crossino sempre dalla trequarti senza scendere sul fondo e crossare al centro dell'area.

    Gargano secondo me ha giocato sempre così... ultimamente c'è solo il problema che quando gioca lui Blasi è puntualmente squalificato! Secondo solo di un giocatore non possiamo fare a meno...

    MANUELE BLASI!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    o si parla con blasi o è meglio che se ne va...si fa sempre espellere
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    su lavezzi faccio due considerazioni :

    1) è stanco morto.. ha giocato quasi tutte le partite e questo semplicemente perkè non ha un sostituto (anke se per reja il sostituto è calaio', solo che non piglia la via di metterlo titolare quando lavezzi necessiterebbe un po' di riposo... misteri di un mister)
    2) è assistito male... ho visto parekkie partite del campionato di apertura 07 in cui il san lorenzo vinse e lavezzi esplose.. era servito diversamente.. o lanciato lungo per gli scatti o comunque veniva fatto giocare molto largo.. ora invece sembra vagare in mezzo al campo senza criterio.. oramai non lo lanciano piu' (bei tempi 4 mesi fa quando sulle palle lanciate A TERRA divorava gli avversari in corsa) oppure è costretto a giocare quasi a livello della metà campo per cerca di bucare in vie centrali (come se poi zalayeta o sosa fossero in grado di assisterlo) .. palese esempio di tutto cio' si è avuto con la grande triangolazione con hamsik (l'uno all'altezza dell'altro) e con l'apertura favolosa (già fatta con la lazio in casa) che dimostrano il suo valore tecnico...

    per cui, fatelo riposare un po' e mettiamo in campo calaio' ..

    per quando riguarda gargano invece, sono 5 partite che dico che è inutile in mezzo al campo.. e vi spiego perkè : quando c'è blasi tutto va bene (e grazie, fa tutto lui) per cui gargano se vaga per il campo stile 'montervino' nessuno gli dice niente.. quando manca blasi è un disastro.. lui gira per il campo e intanto le squadre avversarie trovano praterie immense al centro del campo (che hamsik e boglia, molto avanzati, non sono in grado di coprire) .. quindi gli avrei affiancato dalla bona per dargli sostegno ..
    poi sbaglia miliardi di passaggi: ieri ne ho contati 8 di cui almeno la metà hanno fatto partire la squadra avversaria in contropiede...in questo momento non vedo la sua utilità in mezzo al campo.. io schiererei DALLA BONA con BLASI ed HAMSIK ... e cercherei di disciplinare sto ragazzo.. se poi i problemi sono il contratto, beh, allora hai sbagliato palazzo e fai le valigie..
    Web
     
    Top
    .
  11. _Charles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black°Night @ 28/1/2008, 16:08)
    su lavezzi faccio due considerazioni :

    1) è stanco morto.. ha giocato quasi tutte le partite e questo semplicemente perkè non ha un sostituto (anke se per reja il sostituto è calaio', solo che non piglia la via di metterlo titolare quando lavezzi necessiterebbe un po' di riposo... misteri di un mister)

    Ma io qua mi incazzo se è stanco. Abbiamo avuto 1 mese per le vacanze natalizie, mo abbiamo ripreso a giocare, il 16, e lui è già un'altra volta stanco!?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma poverino quello correeeeeeeeee ... !!!!!!!!!

    ot- carlo mi stai deludendo sugli avatar... :D .. lo sai che sono l'unica speranza per Napoli ??
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Io a Lavezzi non lo criticherei mai e sono convinto che se non c'era lui avremmo qualche punto in meno in classifica;noi ultimamente stiamo giocando una kiavica ma se non ci fosse lui stessm popt nguaiat
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,148
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    Lavezzi è da un pò di tempo che lo vedo avulso dal gioco, spesso scompare e gioca molto arretrato.Io resto del parere che non è sfruttato a dovere, per quanto riguarda Gargano, si vede un miglio che è sulle gambe e spesso e volentieri si lascia scappare l'avversario.Speriamo siano solo periodi di appannamento per i due e che già da sabato giochino al top.
     
    Top
    .
  15. Miky79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non abbiamo visto il vero lavezzi..... è un fenomeno se messo in condizione di giostrare a suo piacimento.....
     
    Top
    .
16 replies since 28/1/2008, 15:25   260 views
  Share  
.