Cosmi contro Toni, fa troppi falli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@nz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Toni zittisce Cosmi e Zamparini

    Le critiche di Serse Cosmi, che dopo Fiorentina-Udinese ha invitato gli arbitri a studiare meglio Luca Toni, giudicato troppo falloso e "furbo", al bomber azzurro, capocannoniere del campionato con le quattro reti segnate in tre giornate in maglia viola, non sono andate giù: "Il suo è un commento fuori luogo. Io ho un modo di giocare che implica il contatto fisico, a volte. E' una cosa normale che fa parte del gioco. Subisco dei falli, ma me ne vengono anche fischiati. Non mi pare bello che un allenatore si occupi più dell'operato della terna arbitrale che della sua squadra".
    "Forse Cosmi era nervoso per un battibecco nato da un equivoco: io ero vicino alla sua panchina insieme a un suo giocatore, è arrivata una palla che poi è uscita, non so se c'era fallo e non mi interessa nemmeno. Poi ho sentito Cosmi dire 'Entragli', e gli ho detto 'Ma come mister?'. E' stato lui a dire che era solo un equivoco, e me ne sono andato. Davvero, non so a cosa si riferisse con quelle dichiarazioni. Con l'Udinese ho subito tanti falli e non ho mai protestato, la sua sarà stata solo una valutazione dettata dal nervosismo".

    Si passa poi al passato, al Palermo e alle dichiarazioni polemiche nelle scorse settimane del presidente Zamparini: "Ha detto che io non ero legato alla maglia, quando ho saltato solo tre o quattro partite in due anni per squalifiche e ho sempre giocato anche quando non stavo bene. Se ho fatto 50 gol in due stagioni anche io ho contribuito all'approdo in Coppa Uefa partendo dalla Serie B".

    "Sono passati due mesi da quando sono andato via, e lui ha sicuramente parlato più di me. Ha anche raccontato di cifre che se devo essere sincero non esistono: io 2,5 milioni di euro a Palermo non li ho presi mai, nemmeno in due stagioni. Non vorrei li avesse presi qualcuno al mio posto. E poi Zamparini parla della Fiorentina.... Se non sa cosa succede nella sua, come può parlare di quello che accade nelle altre società? E' un peccato perchè io in rosanero ho vissuto due anni stupendi e non ho mai fatto polemica. Se qualcuno vuoe dire delle bugie per difendersi dalle critiche per la mia cessione mi dispiace".

    fonte sportal.it
     
    Top
    .
11 replies since 18/9/2005, 18:32   392 views
  Share  
.