5° FantaTdn: Stadera Team Campione!!!

2° Monaco 84/90 FC, 3° Gaetano Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Dopo il terzo posto della scorsa stagione, la Stadera Team conquista il suo primo scudetto battendo la Monaco84/90 in un match motlo equilibrato.

    Questa la classifica finale:

    1° Stadera Team
    2° Monaco 84/90
    3° Gaetano Team



    Albo d'oro

    2009/10 Stadera Team
    2008/09 DreamWeavers
    2007/08 Monaco 84/90 FC
    2006/07 Papà nel cuore
    2005/06 Katapolis
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Che dire, complimenti al mio avversario prima di tutto. Chi vince ha sempre ragione, si sa, sebbene resti il rammarico di aver affrontato chi aveva una squadra molto simile alla mia con la differenza sostanziale della terza punta e chissà come sarebbe finita se il mio Miccoli avesse affrontato il suo Di Natale. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ci prendiamo questa medaglia d'argento, consapevoli del fatto che sarà il punto di partenza per la prossima stagione.

    :oknap:
     
    Top
    .
  3. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 17/5/2010, 23:33)
    Che dire, complimenti al mio avversario prima di tutto. Chi vince ha sempre ragione, si sa, sebbene resti il rammarico di aver affrontato chi aveva una squadra molto simile alla mia con la differenza sostanziale della terza punta e chissà come sarebbe finita se il mio Miccoli avesse affrontato il suo Di Natale. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ci prendiamo questa medaglia d'argento, consapevoli del fatto che sarà il punto di partenza per la prossima stagione.

    :oknap:

    Innanzitutto complimenti al vincitore, e in generale ai finalisti!

    Lo sapete che a me piace dare consigli :P , ho riscontrato anche io lo stesso problema che ha rilevato Franz, si arriva alla fine con troppe squadre con giocatori uguali, la differenza la fanno davvero la fortuna e il caso.

    A mio parere, al di là del discorso delle fasce di punteggio troppo ampie, anche le fasi di mercato sono troppo poche, o comunque nell'ultima fase andava cambiato più che un giocatore.

    Se volete e se vi fa piacere, l'anno prossimo mi offro per darvi una mano nell'organizzazione, così possiamo vedere pure se c'è da cambiare qualcosina. Fatemi sapere :)


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    complimenti ai finalisti!!
    resta il rammarico anche per me....come lo scorso anno,comando nella classifica generale e poi vengo eliminato nelle partite clou...vabbeh ci rifaremo il prossimo anno!

    pps. per il prossimo anno,perchè non si fanno le finali,andate e ritorno? a partita secca è molto a fortuna,nel senso che le ultime giornate non tutti giocano...specialmente i big!

    ps: o sce'(davidepocho) ti avevo detto che se mi battevi ai quarti avresti vinto,visto??
    mo m'arraccum ricordati degli amici!
     
    Top
    .
  5. Davidepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa voglio fare i complimenti a Fr@nz, per l'organizzazione (non facile) del fantacalcio e per la battaglia che mi ha dato in finale.

    p.p.s. (per mocembo) o' scè te l'avevo detto che se avessi superato la prima fase l'avrei vinto il fantacalcio :-p :D :D

    Cmq raga davvero grazie mille e credetemi tutto mi sarei aspettato ma mai che avrei vinto!!! Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per la prox. stagione

    :bandiera0: I AM THE CHAMPION :bandiera0:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidepocho @ 18/5/2010, 11:49)
    Per prima cosa voglio fare i complimenti a Fr@nz, per l'organizzazione (non facile) del fantacalcio e per la battaglia che mi ha dato in finale.

    p.p.s. (per mocembo) o' scè te l'avevo detto che se avessi superato la prima fase l'avrei vinto il fantacalcio :-p :D :D

    Cmq raga davvero grazie mille e credetemi tutto mi sarei aspettato ma mai che avrei vinto!!! Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per la prox. stagione

    :bandiera0: I AM THE CHAMPION :bandiera0:

    se se chiagn e futt'! :D
     
    Top
    .
  7. Davidepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito fr@nz, per quanto riguarda i premi?
     
    Top
    .
  8. cartesiante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori e a tutti noi che ci siamo divertiti a partecipare a questo gioco. Ci rifaremo l'anno prossimo sperando di essere un pò più competitivi!
     
    Top
    .
  9. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI AI VINCITORI, AGLI SCONFITTI AGLI ORGANIZZATORI. UN SOLO APPUNTO A CHI, ESSENDO ELIMINATO HA MOLLATO.ALL' ANNO PROSSIMO( O FACIMM NA VERSIONE MUNDIAL?)
     
    Top
    .
  10. ..::Sommo Peppe::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidepocho @ 18/5/2010, 11:53)
    A proposito fr@nz, per quanto riguarda i premi?

    Quali premi? :unsure: :ph34r:

    CITAZIONE (Davidepocho @ 18/5/2010, 11:49)
    Per prima cosa voglio fare i complimenti a Fr@nz, per l'organizzazione (non facile) del fantacalcio e per la battaglia che mi ha dato in finale.

    p.p.s. (per mocembo) o' scè te l'avevo detto che se avessi superato la prima fase l'avrei vinto il fantacalcio :-p :D :D

    Cmq raga davvero grazie mille e credetemi tutto mi sarei aspettato ma mai che avrei vinto!!! Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per la prox. stagione

    :bandiera0: I AM THE CHAMPION :bandiera0:

    Mo to chiav nu paccher :woot:
     
    Top
    .
  11. Davidepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI RAGIONE SCUSAMI...IL GRANDE PREMIO!!!! ihihihihih
     
    Top
    .
  12. Neodave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti al vincitore e ai finalisti!
     
    Top
    .
  13. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito tantissimo come ogni anno.

    GRAZIE FRANZ E GIULIO PER AVERCI DATO QUESTA OPPORTUNITA',SENZA DI VOI TUTTO CIO' NON SAREBBE STATO POSSIBILE
     
    Top
    .
  14. ..::Sommo Peppe::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albio1985 @ 20/5/2010, 20:18)
    Mi sono divertito tantissimo come ogni anno.

    GRAZIE FRANZ E GIULIO PER AVERCI DATO QUESTA OPPORTUNITA',SENZA DI VOI TUTTO CIO' NON SAREBBE STATO POSSIBILE

    Che latrina :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:
     
    Top
    .
  15. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 20/5/2010, 20:42)
    CITAZIONE (albio1985 @ 20/5/2010, 20:18)
    Mi sono divertito tantissimo come ogni anno.

    GRAZIE FRANZ E GIULIO PER AVERCI DATO QUESTA OPPORTUNITA',SENZA DI VOI TUTTO CIO' NON SAREBBE STATO POSSIBILE

    Che latrina :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    :woot:
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2010, 20:05   402 views
  Share  
.