C'eravamo tanto amati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leoppp
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,293
    Reputation
    +915
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    io ero quel giorno in curva nord......fu un pomeriggio indimenticabile, sia per come andò la gara (9 leoni contro 11), pareggio meritatissimo, sia per il prologo (in maniera negativa) della gara stessa....fummo accolti con lanci di pietre e di fischi sotto la sud, dopo che gli ultras giallozozzi vennero sotto la nord senza subire alcuna offesa.
    La gara fu nervosissima e gli animi furono parecchio accesi sia in camop che sugli spalti.
    Da allora è finito un gemellaggio a mio dire meraviglioso, per tutto quello che noi e loro riuscivamo a trasmettere come tifoserie in occasione del derby.
    Dico solo peccato, ma noi non abbiamo nessuna colpa in questo!


    CITAZIONE (leoppp @ 10/2/2011, 12:02) 
    io ero quel giorno in curva nord......fu un pomeriggio indimenticabile, sia per come andò la gara (9 leoni contro 11), pareggio meritatissimo, sia per il prologo (in maniera negativa) della gara stessa....fummo accolti con lanci di pietre e di fischi sotto la sud, dopo che gli ultras giallozozzi vennero sotto la nord senza subire alcuna offesa.
    La gara fu nervosissima e gli animi furono parecchio accesi sia in camop che sugli spalti.
    Da allora è finito un gemellaggio a mio dire meraviglioso, per tutto quello che noi e loro riuscivamo a trasmettere come tifoserie in occasione del derby.
    Dico solo peccato, ma noi non abbiamo nessuna colpa in questo!


    ribadisco, a dispetto di ciò che dice l'articolo, che il gemellaggio si ruppe prima della gara; il gesto di bagni fu solo la risposta a una tifoseria che ci bersagliò per tutta la gara e ai calciatori in campo che avevano disputato quell'incontro con l'odio e l'invidia verso chi portava meritatamente e orgogliosamente il tricolore sul petto!
     
    Top
    .
33 replies since 10/2/2011, 08:24   1115 views
  Share  
.