C'eravamo tanto amati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barn so stato io a scrivere sta cosa e mi assume la responsabilità , purtroppo quando sentono che sei di napoli ti guardano in un brutto modo poi p'ammor e dij non so tutti cosi, vuol dire che io ho incontrato tutti capitolini.. mo ti scrivo un esempio ero con la mia ragazza che e romana a passeggiare per via giulio cesare angolo via ottaviano e stavo parlando in italiano ma ogni tanto mi spuntavano delle parole in napoletano perchè io sono fatto cosi spontaneo e sono orgoglioso di essere di napoli, mi si ferma uno sui 36 anni e mi dici guarda che il vesuvio sta dall'altra parte qua ci sta il colosseo cè dimmi tu.. o senno ero a piazza clodio vicino al mc donalds e un gruppo di ragazzi sui 19-23 anni che appena anno captato che ero napoletano subito a dire senti come puzza napoli, a coleroso vie qua vie di la poi io sono uno che tengo a cap spustata sono andato non ti dico il macello però tutti io li becco quando vado a roma... poi ho detto che a roma non si può passeggiare perchè io quando ci vado non mi porto niente di napoli ne maglietta ne felpe ne sciarpe e ne capellini perchè evito e lo so, loro lo scoprono perchè tengo due tatuaggi uno con scritto NAPLES e un altro con lo stemma la N 1926 solo per questo, invece quando vado a milano puoi girare come vuoi capelli sciarpe ecco perchè ho detto sta cosa...

    Edited by sarracino e napl - 10/2/2011, 16:05
     
    Top
    .
33 replies since 10/2/2011, 08:24   1115 views
  Share  
.