6° FantaTdn: Real Napoli Campione!!!

2° S.S.C. Daniele, 3° Unamorevero F.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Vince il Fanta TdN 2010/11...


    1° Real Napoli

    2° S.S.C. Daniele


    3° Unamorevero F.C.

    Il Primo classificato potrà chiedere un premio del valore di 250 euro*.
    Il Secondo classificato potrà chiedere un premio del valore di 150 euro*
    Il Terzo classificato potrà chiedere un premio del valore di 80 euro.*

    *Eventuali costi di spedizione sono a carico del destinatario.

    Potete contattare in privato il sottoscritto, Franz o Napolinelcuore per la richiesta del premio.

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Non ho vinto, ma il Campione l'ho portato io :D E non se ne abbia a male davidepocho, ma se non ho vinto io per due anni di fila non ci deve riuscire nessuno :bleh: :bleh: :bleh: :angelo: :D

    Scherzi a parte, complimenti a tutti. E' stato come al solito un gran bel gioco... ci rivediamo l'anno prossimo :oknap:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori!!! :bandiera1: :oknap:








    e tanta, tanta invidia... <_< :Furious:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    Sono arrivato TERZOOOOOOO!!!! :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :skiatta:
     
    Top
    .
  5. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,850
    Reputation
    +11,776
    Location
    ACERRA

    Status
    Online
    :bravo: :oknap: :tiadoro: :oknap: :tiadoro: :bravo:

    CITAZIONE (AZZURLION @ 25/5/2011, 10:23) 
    Vince il Fanta TdN 2010/11...


    1° Real Napoli

    2° S.S.C. Daniele


    3° Unamorevero F.C.

    Il Primo classificato potrà chiedere un premio del valore di 250 euro*.
    Il Secondo classificato potrà chiedere un premio del valore di 150 euro*
    Il Terzo classificato potrà chiedere un premio del valore di 80 euro.*

    *Eventuali costi di spedizione sono a carico del destinatario.

    Potete contattare in privato il sottoscritto, Franz o Napolinelcuore per la richiesta del premio.

    Alla prossima!

    A me mandameli per posta :lol: :lol: :lol:
    Contacts
     
    Top
    .
  7. Gigi58
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori, in particolare al maestro Cuono ed alla sua PROZOZZOSI ! :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,850
    Reputation
    +11,776
    Location
    ACERRA

    Status
    Online
    :D
    CITAZIONE (Gigi58 @ 25/5/2011, 19:46) 
    Complimenti ai vincitori, in particolare al maestro Cuono ed alla sua PROZOZZOSI ! :wub:

    :D :D
    Contacts
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    inizio con i ringraziamenti...parto dagli organizzzazione del fanta tdn,sommo peppe,azzurlion e franz in particolare....
    grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo fantacalcio semplice e bello,così come deve essere...
    Complimenti al vincitore,anche se comunque la mia non è una resa,anzi,ci rivedremo il prossimo anno,ho un conto in sospeso con te :D:D...nel momento migliore mi sono venuti a mancare ibra,cavani,snejder,maicon....peccato,quest'anno la squadra la tenevo...comunque che dire...è stato bellissimo poter partecipare con voi...e poi arrivare secondo è comunque un gran risultato!

    e poi quale soddisfazione piu' grande arrivare sopra al direttore?? :P


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 25/5/2011, 21:02) 
    inizio con i ringraziamenti...parto dagli organizzzazione del fanta tdn,sommo peppe,azzurlion e franz in particolare....
    grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo fantacalcio semplice e bello,così come deve essere...
    Complimenti al vincitore,anche se comunque la mia non è una resa,anzi,ci rivedremo il prossimo anno,ho un conto in sospeso con te :D:D...nel momento migliore mi sono venuti a mancare ibra,cavani,snejder,maicon....peccato,quest'anno la squadra la tenevo...comunque che dire...è stato bellissimo poter partecipare con voi...e poi arrivare secondo è comunque un gran risultato!

    e poi quale soddisfazione piu' grande arrivare sopra al direttore?? :P

    La vittoria nel Fantamondiale ed il secondo posto dell'anno scorso ci hanno distratto più del dovuto, poi vabbeh... ogni tanto qualcosa anche alle nuove leve bisogna pur lasciargliela... -_- :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 25/5/2011, 21:05) 
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 25/5/2011, 21:02) 
    inizio con i ringraziamenti...parto dagli organizzzazione del fanta tdn,sommo peppe,azzurlion e franz in particolare....
    grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo fantacalcio semplice e bello,così come deve essere...
    Complimenti al vincitore,anche se comunque la mia non è una resa,anzi,ci rivedremo il prossimo anno,ho un conto in sospeso con te :D:D...nel momento migliore mi sono venuti a mancare ibra,cavani,snejder,maicon....peccato,quest'anno la squadra la tenevo...comunque che dire...è stato bellissimo poter partecipare con voi...e poi arrivare secondo è comunque un gran risultato!

    e poi quale soddisfazione piu' grande arrivare sopra al direttore?? :P

    La vittoria nel Fantamondiale ed il secondo posto dell'anno scorso ci hanno distratto più del dovuto, poi vabbeh... ogni tanto qualcosa anche alle nuove leve bisogna pur lasciargliela... -_- :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D

    nuove leva??ah ti riferisci ad Ippolito...eh si hai ragione.....
    non ti scordare che io,nuova leva sono 3 anni che vinco la classifica come miglior punteggio.... :fischi: :fischi:

    comuque se vuoi qualche consiglio sugli acquisti per il prossimo anno,basta che me lo dici,ti do qualche dritta!! :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 25/5/2011, 21:11) 
    CITAZIONE (Fr@nz @ 25/5/2011, 21:05) 
    La vittoria nel Fantamondiale ed il secondo posto dell'anno scorso ci hanno distratto più del dovuto, poi vabbeh... ogni tanto qualcosa anche alle nuove leve bisogna pur lasciargliela... -_- :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D

    nuove leva??ah ti riferisci ad Ippolito...eh si hai ragione.....
    non ti scordare che io,nuova leva sono 3 anni che vinco la classifica come miglior punteggio.... :fischi: :fischi:

    comuque se vuoi qualche consiglio sugli acquisti per il prossimo anno,basta che me lo dici,ti do qualche dritta!! :B):

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?f=2056445

    Dai un'occhiata... vedi quante volte spunta il mio nome... un primo ed un terzo posto nel FantaTdN, campione in carica al FantaMondiale e al FantaEuropeo... Aspè che cerco dove sta la classifica di quelli che hanno vinto la classifica del miglior punteggio... aspè... aspè... no no aspetta che la trovo... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :D
     
    Top
    .
  13. aurorazzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    braviiiiiiiiiiiiiiii....non mi aspettavo il terzo posto di unamorevero (ovviamente non x sfiducia...ce mancass)...mi fa piacere x tutti e tre.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aurorazzurra @ 27/5/2011, 11:02) 
    braviiiiiiiiiiiiiiii....non mi aspettavo il terzo posto di unamorevero (ovviamente non x sfiducia...ce mancass)...mi fa piacere x tutti e tre.......

    Ci vuole anche fortuna nel fantacalcio ed io l'ho avuta :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 25/5/2011, 23:39) 
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 25/5/2011, 21:11) 
    nuove leva??ah ti riferisci ad Ippolito...eh si hai ragione.....
    non ti scordare che io,nuova leva sono 3 anni che vinco la classifica come miglior punteggio.... :fischi: :fischi:

    comuque se vuoi qualche consiglio sugli acquisti per il prossimo anno,basta che me lo dici,ti do qualche dritta!! :B):

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?f=2056445

    Dai un'occhiata... vedi quante volte spunta il mio nome... un primo ed un terzo posto nel FantaTdN, campione in carica al FantaMondiale e al FantaEuropeo... Aspè che cerco dove sta la classifica di quelli che hanno vinto la classifica del miglior punteggio... aspè... aspè... no no aspetta che la trovo... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :D

    se se.....comunque l'importante è quello di quest'anno.....dove sei arrivato?? :fischi: :fischi:

    ps è come se paragoni il napoli con la juve.....la juve è presente negli archivi,ma ormai è passato...il napoli è il presente e il futuro!!
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2011, 09:23   307 views
  Share  
.