6° FantaTdn: Real Napoli Campione!!!

2° S.S.C. Daniele, 3° Unamorevero F.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 27/5/2011, 17:14) 
    CITAZIONE (Fr@nz @ 25/5/2011, 23:39) 
    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?f=2056445

    Dai un'occhiata... vedi quante volte spunta il mio nome... un primo ed un terzo posto nel FantaTdN, campione in carica al FantaMondiale e al FantaEuropeo... Aspè che cerco dove sta la classifica di quelli che hanno vinto la classifica del miglior punteggio... aspè... aspè... no no aspetta che la trovo... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :D

    se se.....comunque l'importante è quello di quest'anno.....dove sei arrivato?? :fischi: :fischi:

    ps è come se paragoni il napoli con la juve.....la juve è presente negli archivi,ma ormai è passato...il napoli è il presente e il futuro!!

    Io un primo e un terzo posto nel fantatdn, campione in carica del fantamondiale e del fantaeuropeo... tu zero tituli... -_-


    :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D


    Comunque ogni volta che finisce un fantacalcio non vedo l'ora ne cominci un altro... quando possiamo comprare i giocatori? :woot: :P :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 27/5/2011, 18:19) 
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 27/5/2011, 17:14) 
    se se.....comunque l'importante è quello di quest'anno.....dove sei arrivato?? :fischi: :fischi:

    ps è come se paragoni il napoli con la juve.....la juve è presente negli archivi,ma ormai è passato...il napoli è il presente e il futuro!!

    Io un primo e un terzo posto nel fantatdn, campione in carica del fantamondiale e del fantaeuropeo... tu zero tituli... -_-


    :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D


    Comunque ogni volta che finisce un fantacalcio non vedo l'ora ne cominci un altro... quando possiamo comprare i giocatori? :woot: :P :D

    verissimo,già mi immagino seduto sulla sdraio a leggere l'unica pagina importante della gazzetta....e chiamare davidepocho per confrontarci!!

    ma quando possiamo iniziare ad aprire la nostra sede?? :P
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2011, 09:23   307 views
  Share  
.