Ieri striscione di contestazione in curva a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starry87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accenni di contestazione in curva A. Dopo aver chiesto a De Laurentiis di "voler vincere", i tifosi hanno esposto uno striscione ironico nei confronti della società. Ecco le foto:
    "è mercoledi è non c'è il palio in denaro...ce la giochiamo?"
     
    Top
    .
  2. lavezzi_89
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che hanno fatto una bellissima gaffe, visto che abbiamo vinto "leggerissimamente" 6-1.
    Cmq tutto questo astio verso DeLa non lo capisco almeno a livello sportivo, voglio capire che sul lato gestione biglietti o stadio c'è molto da lavorare, ma a livello calcistico ci sta poco da fare bisogna solo apprezzare il suo operato.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 22/12/2011, 13:20) 
    Direi che hanno fatto una bellissima gaffe, visto che abbiamo vinto "leggerissimamente" 6-1.
    Cmq tutto questo astio verso DeLa non lo capisco almeno a livello sportivo, voglio capire che sul lato gestione biglietti o stadio c'è molto da lavorare, ma a livello calcistico ci sta poco da fare bisogna solo apprezzare il suo operato.

    c'è gente che critica perchè deve farlo o, cosa più grave, se non ha il proprio tornaconto. a buon inteditore...
     
    Top
    .
  4. Aceldama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donpaolone @ 22/12/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 22/12/2011, 13:20) 
    Direi che hanno fatto una bellissima gaffe, visto che abbiamo vinto "leggerissimamente" 6-1.
    Cmq tutto questo astio verso DeLa non lo capisco almeno a livello sportivo, voglio capire che sul lato gestione biglietti o stadio c'è molto da lavorare, ma a livello calcistico ci sta poco da fare bisogna solo apprezzare il suo operato.

    c'è gente che critica perchè deve farlo o, cosa più grave, se non ha il proprio tornaconto. a buon inteditore...

    :bravo:
     
    Top
    .
  5. Aceldama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donpaolone @ 22/12/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 22/12/2011, 13:20) 
    Direi che hanno fatto una bellissima gaffe, visto che abbiamo vinto "leggerissimamente" 6-1.
    Cmq tutto questo astio verso DeLa non lo capisco almeno a livello sportivo, voglio capire che sul lato gestione biglietti o stadio c'è molto da lavorare, ma a livello calcistico ci sta poco da fare bisogna solo apprezzare il suo operato.

    c'è gente che critica perchè deve farlo o, cosa più grave, se non ha il proprio tornaconto. a buon inteditore...

    :bravo:
     
    Top
    .
  6. satian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donpaolone @ 22/12/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 22/12/2011, 13:20) 
    Direi che hanno fatto una bellissima gaffe, visto che abbiamo vinto "leggerissimamente" 6-1.
    Cmq tutto questo astio verso DeLa non lo capisco almeno a livello sportivo, voglio capire che sul lato gestione biglietti o stadio c'è molto da lavorare, ma a livello calcistico ci sta poco da fare bisogna solo apprezzare il suo operato.

    c'è gente che critica perchè deve farlo o, cosa più grave, se non ha il proprio tornaconto. a buon inteditore...

    senza fare nome ci sono tanti macchiavielli che prima in società facevano il bello e il cattivo tempo....ora invece NIET :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta: :skiatta:
     
    Top
    .
  7. il gattomatto
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere le voci della piazza andrebbero sempre tenute in seria considerazione, non dico di doverle condividere obbligatoriamente in quanto POPOLARI e pertanto da ritenere aprioristicamente esenti da errori di valutazione :D Un osservatore attento dovrebbe quantomeno interrogarsi sul perchè di una moderata "protesta" che viene manifestata anche di fronte ad una gestione che tutto sommato ha mostrato risultati di un certo spessore.
    Vogliamo ritenere anche questa forma di moderata contestazione spontanea come un tentativo di sabotaggio pilotato da poteri forti col fine recondito di danneggiare la società :sonno: o vogliamo invece una volta tanto addentrarci in analisi più profonde? :D

    Edited by il gattomatto - 22/12/2011, 14:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Lo striscione è stato esposto sul 2-0 quindi nessuna brutta figura, il messaggio è chiaro e non è diretto soltanto al Presidente ma a tutta la squadra. Tra l'altra mi sembra sia opinione comune specie in questo forum il fatto che la squadra in Champions cambia volto si impegna molto di più che in campionato, quindi tutti avete un tornaconto? A buon intenditor..
     
    Top
    .
  9. il gattomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 22/12/2011, 14:37) 
    Lo striscione è stato esposto sul 2-0 quindi nessuna brutta figura, il messaggio è chiaro e non è diretto soltanto al Presidente ma a tutta la squadra. Tra l'altra mi sembra sia opinione comune specie in questo forum il fatto che la squadra in Champions cambia volto si impegna molto di più che in campionato, quindi tutti avete un tornaconto? A buon intenditor..

    .......si dovrebbe aggiungere poche parole :D Invece mi sa che ci sarebbe da spenderne tante di parole ma
    ragionando in modo obiettivo e meno passionale.
     
    Top
    .
  10. lavezzi_89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il gattomatto @ 22/12/2011, 14:36) 
    A mio parere le voci della piazza vanno sempre tenute in considerazione, non dico di doverle condividerle obbligatoriamente in quanto POPOLARI e pertanto ritenute aprioristicamente esenti da errori di valutazione :D Un osservatore attento dovrebbe quantomeno interrogarsi sul perchè di una moderata "protesta" che viene manifestata anche di fronte ad una gestione che tutto sommato ha mostrato risultati di un certo spessore.
    Vogliamo ritenere anche questa forma di moderata contestazione spontanea come un tentativo di sabotaggio pilotato da poteri forti col fine recondito di danneggiare la società :sonno: o vogliamo invece una volta tanto addentrarci in analisi più profonde? :D

    ok addentriamoci :D
    dal 6 Settembre 2004 il Napoli, o meglio DeLa ha speso la bellezza di 135,5 milioni di euro, ora mi direte "ok ma sono soldi nostri!"
    ehm non tanto, ma cmq anche ragionando per assurdo perché le precedenti gestioni non spendevano quello che spende DeLa?
    I vari Naldi, Corbelli & Co. come hanno gestito debiti e bilancio della società?
    Io non dico che la critica se fatta costruttiva non serva, ma ADESSO a livello calcistico criticare il Napoli è impossibile, perché si andrebbe contro un muro di risultati e di numeri che sono nettamente a favore di DeLa.
    Ricordiamoci che ai 135 milioni adesso ne dobbiamo mettere altri 12 o quanti ne sono per Vargas, io non so in Italia quale siano questi presidenti che spendano così tanto.
     
    Top
    .
  11. Aceldama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'espressione del disagio, del pensiero critico, è una cosa, l'illazione è altra. I sommi sociologi non pensano sia diverso uno striscione che esterna delusione da uno che insinua che vi sia interesse della squadra/societá solo per una competizione remunerata? Il Napoli, anche quando ha sbagliato, se l'è sempre giocata.
     
    Top
    .
  12. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che lo striscione non e contro dela ma era solo provocatorio verso i calciatori di impegnarsi di piu anche in campionato dove i soldi non ci sono come se giochi in champions il senso poi se questi cristiani ogni volta che fanno uno striscione bisogna crocifizzarli allora e un altro conto, loro sono liberi di dire come tutti noi quello che vogliono almeno la libertà di espressione non e ancora bandita.
     
    Top
    .
  13. il gattomatto
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 22/12/2011, 14:45) 
    CITAZIONE (il gattomatto @ 22/12/2011, 14:36) 
    A mio parere le voci della piazza vanno sempre tenute in considerazione, non dico di doverle condividerle obbligatoriamente in quanto POPOLARI e pertanto ritenute aprioristicamente esenti da errori di valutazione :D Un osservatore attento dovrebbe quantomeno interrogarsi sul perchè di una moderata "protesta" che viene manifestata anche di fronte ad una gestione che tutto sommato ha mostrato risultati di un certo spessore.
    Vogliamo ritenere anche questa forma di moderata contestazione spontanea come un tentativo di sabotaggio pilotato da poteri forti col fine recondito di danneggiare la società :sonno: o vogliamo invece una volta tanto addentrarci in analisi più profonde? :D

    ok addentriamoci :D
    dal 6 Settembre 2004 il Napoli, o meglio DeLa ha speso la bellezza di 135,5 milioni di euro, ora mi direte "ok ma sono soldi nostri!"
    ehm non tanto, ma cmq anche ragionando per assurdo perché le precedenti gestioni non spendevano quello che spende DeLa?
    I vari Naldi, Corbelli & Co. come hanno gestito debiti e bilancio della società?
    Io non dico che la critica se fatta costruttiva non serva, ma ADESSO a livello calcistico criticare il Napoli è impossibile, perché si andrebbe contro un muro di risultati e di numeri che sono nettamente a favore di DeLa.
    Ricordiamoci che ai 135 milioni adesso ne dobbiamo mettere altri 12 o quanti ne sono per Vargas, io non so in Italia quale siano questi presidenti che spendano così tanto.

    Innanzitutto ti dico molto sinceramente e serenamente che io di ascoltare la solita solfa riferita a Corbelli, Naldi, Lanciano .......non ne posso proprio più e ti assicuro di non essere il solo a Napoli ad averne le tasche stracolme, detto ciò chiarisco o spero di farlo che col mio intervento non intendevo condividere la contestazione messa in atto dal settore popolare del S.Paolo ma semplicemente invitare a riflessioni più profonde nel tentativo di comprendere le ragioni di una simile obiezione che non arriva dai media ma dal cuore di una certa frangia della tifoseria. :D Con tutto il dovuto riguardo se le premesse per impiantare un dibattito vertono sui presupposti da te enunciati partiamo male. Non fraintendermi ti prego non c'è alcun intento polemico nei tuoi rispettabilissimi confronti :wub:
     
    Top
    .
  14. starry87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io condivido questo striscione se,come credo, era rivolto principalmente ai calciatori, obiettivamente in questi mesi in campionato abbiamo visto un napoli dalla doppia faccia, battagliero e grintoso in CL, deconcentrato e poco affamato in campionato soprattutto contro le squadre modeste,insomma a me frega ben poco vincere 6 a 1 contro il genoa, se poi non si fanno punti contro squadre da oratorio con cui non abbiamo vinto, non si può giustificare con la sola CL che il napoli con la sua rosa potesse avere dopo 15 giornate gli stessi tristi punti di catania,genoa,roma e palermo. così come penso la frecciata al presidente sia dovuto al fatto che lui all'inzio dell'anno si sia messo a dire in pubblico ingenuamente che il nostro obiettivo non è il campionato ma la CL e non è difficile capire il motivo...ma speriamo di recuperare alla grande il terreno perso...

    Edited by starry87 - 22/12/2011, 15:06
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    spero che lo striscione sia stato scritto con la "e" congiunzione.... :D
     
    Top
    .
42 replies since 22/12/2011, 13:16   842 views
  Share  
.