La mia paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    +1,199

    Status
    Offline
    Non so se vado off topic o se riprendo discorsi fatti da altri: se lo faccio mi scuso, ma è l'enorme tristezza che sento che mi fa "lanciare" questa domanda.

    Che parte paradossalmente da un'altra domanda: perchè sto così male per questa eliminazione? Io che ancora oggi pomeriggio pensavo (scusate) che tra la vittoria (ripeto VITTORIA) in Coppaitalia ed il passaggio in CL preferivo la prima?

    La risposta che mi sono dato è questa. Io ho paura. Paura che da queste parti, a Stamford Bridge, non ci torneremo più per anni ed anni. Paura che la società non riesca a trattenere i campioni che abbiamo aggiungendone degli altri. Paura che di fronte ad un pacco di miliardi che arrivano dalle società che respirano normalmente l'aria della CL il nostro DeLa venga a dirci "era un'offerta che non potevamo rifiutare, con la politica di bilancio che abbiamo".

    Ecco perchè sto male. Perchè se ti chiami Milan, Inter (salvo quest'anno, credo...) etc. puoi dire "vabbè str**zi londinesi, ci vediamo il prossimo anno".
    Se ti chiami Napoli puoi dirlo?
    E' una paura solo mia? Ecco, volevo sapere solo questo...
    PS: Scusate la tristezza della discussione, ma non è serata di risate questa...
     
    Top
    .
  2. G9C
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nun te preoccupà. Proprio tu dovresti essere fiducioso e sapere che basta un po' di tempo e spertusamm 'a noce, 'o Chelsea e chi per loro. Torneremo. Anzi, siamo già tornati! La strada è quella giusta, vanno limati alcuni paletti societari, ma credo che la strada sia tracciata.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,204
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    è una paura legittima.Soprattutto per quanto riguarda la dipartita dei top player.

    C'è da essere solo fiduciosi,completare la stagione nel migliore dei modi cercando di alzare un trofeo e qualificarsi almeno per l'europa.Quello che verrà dopo si vedrà,i giocatori vanno,noi siamo sempre qui.Saranno discorsi semplici ma dobbiamo essere forti in tal senso e non abbandonarci a facili depressioni.
     
    Top
    .
  4. brigante1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pappece @ 15/3/2012, 01:08) 
    Non so se vado off topic o se riprendo discorsi fatti da altri: se lo faccio mi scuso, ma è l'enorme tristezza che sento che mi fa "lanciare" questa domanda.

    Che parte paradossalmente da un'altra domanda: perchè sto così male per questa eliminazione? Io che ancora oggi pomeriggio pensavo (scusate) che tra la vittoria (ripeto VITTORIA) in Coppaitalia ed il passaggio in CL preferivo la prima?

    La risposta che mi sono dato è questa. Io ho paura. Paura che da queste parti, a Stamford Bridge, non ci torneremo più per anni ed anni. Paura che la società non riesca a trattenere i campioni che abbiamo aggiungendone degli altri. Paura che di fronte ad un pacco di miliardi che arrivano dalle società che respirano normalmente l'aria della CL il nostro DeLa venga a dirci "era un'offerta che non potevamo rifiutare, con la politica di bilancio che abbiamo".

    Ecco perchè sto male. Perchè se ti chiami Milan, Inter (salvo quest'anno, credo...) etc. puoi dire "vabbè str**zi londinesi, ci vediamo il prossimo anno".
    Se ti chiami Napoli puoi dirlo?
    E' una paura solo mia? Ecco, volevo sapere solo questo...


    PS: Scusate la tristezza della discussione, ma non è serata di risate questa...

    Glielo puoi dire a gran voce.....CI VEDREMO IL PROSSIMO ANNO (con un paio di difensori decenti...)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Lo avevo scritto anche oggi, parlando di vigilia, che questa partita, mi ricorda per contrasto quella con lo Spartak Mosca, lì si ebbe netta la sensazione che non saremmo mai più ritornati su certi palcoscenici, perchè per ritornarci allora bisognava vincere per forza lo scudetto e noi eravamo alla fine di un ciclo, ma questa volta la sensazione è che ci ritorneremo molto presto, è solo un arrivederci, il futuro è roseo anzi azzurro.
     
    Top
    .
  6. GuLLiVeR XXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 15/3/2012, 01:25) 
    Lo avevo scritto anche oggi, parlando di vigilia, che questa partita, mi ricorda per contrasto quella con lo Spartak Mosca, lì si ebbe netta la sensazione che non saremmo mai più ritornati su certi palcoscenici, perchè per ritornarci allora bisognava vincere per forza lo scudetto e noi eravamo alla fine di un ciclo, ma questa volta la sensazione è che ci ritorneremo molto presto, è solo un arrivederci, il futuro è roseo anzi azzurro.

    Ecco, questo è lo spirito giusto.....


    AVANTI NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. sandroneboss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro ke se riusciamo ad arrivare al terzo posto,il prossimo anno dela rilancerà la posta,e comprerà qualke ottimo difensore oltre a tenere tutti i tenori.Poi se nn dovesse essere cosi,riportiamo a casa insigne e ripartiamo con un nuovo progetto.Ma stasera pensiamo solo ad essere fieri dei ragazzi da domani penseremo al resto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    Fiducia Fiducia!!! Siamo tornati dopo 20 anni ed abbiamo battuto ed eliminato squadre che erano più forti di noi, io sono sicuro che ci riprenderemo la rivincita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    +1,199

    Status
    Offline
    Un grazie a tutti per avermi rincuorato...ne avevo bisogno.
    I timori sono direttamente proporzionali all'amore per questa squadra: e sono in gran bella compagnia, a quanto vedo!!
    Forza Napoli!!
     
    Top
    .
  10. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci torneremo in Champions non so se già l'anno prossimo ma ci torneremo!
    Ora voglio la reazione di questi ragazzi.

    FORZA NAPOLI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pappece @ 15/3/2012, 01:08) 
    Non so se vado off topic o se riprendo discorsi fatti da altri: se lo faccio mi scuso, ma è l'enorme tristezza che sento che mi fa "lanciare" questa domanda.

    Che parte paradossalmente da un'altra domanda: perchè sto così male per questa eliminazione? Io che ancora oggi pomeriggio pensavo (scusate) che tra la vittoria (ripeto VITTORIA) in Coppaitalia ed il passaggio in CL preferivo la prima?

    La risposta che mi sono dato è questa. Io ho paura. Paura che da queste parti, a Stamford Bridge, non ci torneremo più per anni ed anni. Paura che la società non riesca a trattenere i campioni che abbiamo aggiungendone degli altri. Paura che di fronte ad un pacco di miliardi che arrivano dalle società che respirano normalmente l'aria della CL il nostro DeLa venga a dirci "era un'offerta che non potevamo rifiutare, con la politica di bilancio che abbiamo".

    Ecco perchè sto male. Perchè se ti chiami Milan, Inter (salvo quest'anno, credo...) etc. puoi dire "vabbè str**zi londinesi, ci vediamo il prossimo anno".
    Se ti chiami Napoli puoi dirlo?
    E' una paura solo mia? Ecco, volevo sapere solo questo...
    PS: Scusate la tristezza della discussione, ma non è serata di risate questa...

    E' lo stesso sentimento che provo io, ieri ad un amico che mi chiedeva quarti o coppa italia......non ho esitato a rispondere meglio alzare un trofeo (sono passati 22 anni dall'ultimo). Ma oggi mi sveglio col terrore che, se malauguratamente non dovessi qualificarci per la prossima champions, il giocattolo possa rompersi ed i campioni andare via.....perche' i campioni hanno voglia di calcare i palcoscenici importanti... ma vada come vada so che restera' sempre una cosa l'Amore Incondizionato per la maglia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Ohhhhhhhhhhhh!!!!! Abbiamo perso contro una grande squadra che da anni mastica champions, da anni vince scudetti e da anni è sulla cresta dell'onda. Noi abbiamo un'ottima squadra che va solo rinforzata...rifondata in difesa ed abbiamo fatto una bella competizione lottando fino all'ultimo secondo. Se vinciamo contro il Siena abbiamo un posto in E.L. il prossimo anno e se facciamo un'impresa in campionato il prossimo anno siamo ancora in Champions, oggi è un pò così ma da domani bisogna ripartire più forti e incxzzati di prima. Forza Ragazzi!!!!
     
    Top
    .
  13. pasmail1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amarezza è tanta ma va diradata in quattro e quattrotto!
    Per certi versi superando il turno avremmo ritardato l'eliminazione di un turno. Non siamo arrivati al livello che ci possa garantire di entrare tra le prime 4-6 squadre europee. Conta l'avventura portata avanti, l'esperienza fatta nonchè la visibilità ottenuta.
    Ci rimane la consapevolezza che un paio di ritocchi possano permetterci di proiettarci stabilmente lassù e che appassionarci alla costruzione del Napoli è cosa fantastica.
    Ora la scalata al terzo posto e magari strada facendo, tentare di puntare al secondo, se la rubentus accusa il colpo.
    Teniamo alto l'ambiente senza scoraggiarci.
    I ritocchi in difesa erano in predicato e si faranno. Un cc ci vorrà e Vargas si farà trovare pronto. Rimane da discutere l'alternativa a Pandev o tentare di acquisirlo. Il resto è paranoia che non possiamo permetterci.
    Il vigore di Drogba si acuisisce con il tempo.
    Nessun accusa nè a Cavani nè al Pocho, siamo seri e costruttivi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    User deleted



    Personalmente non so che farne dei complimenti degli addettti, avrei preferito passare il turno, magari con una gara incolore. La stagione non è da buttare, anzi, adesso bisogna mettere sul campo il cuore per far si che si giochi la finale di coppa Italia e di conseguenza la supercoppa di lega ed ottenere altre soddisfazioni.
     
    Top
    .
  15. iGoldPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pappece @ 15/3/2012, 01:08) 
    Non so se vado off topic o se riprendo discorsi fatti da altri: se lo faccio mi scuso, ma è l'enorme tristezza che sento che mi fa "lanciare" questa domanda.

    Che parte paradossalmente da un'altra domanda: perchè sto così male per questa eliminazione? Io che ancora oggi pomeriggio pensavo (scusate) che tra la vittoria (ripeto VITTORIA) in Coppaitalia ed il passaggio in CL preferivo la prima?

    La risposta che mi sono dato è questa. Io ho paura. Paura che da queste parti, a Stamford Bridge, non ci torneremo più per anni ed anni. Paura che la società non riesca a trattenere i campioni che abbiamo aggiungendone degli altri. Paura che di fronte ad un pacco di miliardi che arrivano dalle società che respirano normalmente l'aria della CL il nostro DeLa venga a dirci "era un'offerta che non potevamo rifiutare, con la politica di bilancio che abbiamo".

    Ecco perchè sto male. Perchè se ti chiami Milan, Inter (salvo quest'anno, credo...) etc. puoi dire "vabbè str**zi londinesi, ci vediamo il prossimo anno".
    Se ti chiami Napoli puoi dirlo?
    E' una paura solo mia? Ecco, volevo sapere solo questo...
    PS: Scusate la tristezza della discussione, ma non è serata di risate questa...

    Tutto dipende dal progetto. La società ha un progetto che in pochissimi anni ci ha portato sul palcoscenico più bello e importante del calcio internazionale... so, don't worry: torneremo presto a giocare a certi livelli!

    Fiducia nella società e in questi giocatori!
     
    Top
    .
28 replies since 15/3/2012, 01:08   713 views
  Share  
.