Una considerazione sul Mister Mazzarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,335
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vi pongo un quesito, che ultimamente non riesco a spiegarmi, ma non trovate che il Mister negli ultimi tempi è un pò cambiato ????
    Ormai è un lontano ricordo il nostro Mazzarri in pieno inverno in maniche di camicia, anche ieri sera se avete notato in panchina era molto, come dire, stile british ..... non sò come spiegarmelo, ma ho come la sensazione che con questo nuovo atteggiamento non riesca più a trasmettere quell'impeto ai ns ragazzi che fù capace di farci fare nelle stagioni passate rimonte incredibili, ed infatti rimonte clamorose fino ad ora ancora non ne abbiamo fatte e non siamo più capaci di buttare la palla dentro in quella che fino ad un anno fà era diventata la zona Mazzarri ...... forse era solo fortuna, ma una cosa è certa, a mio avviso il Mazzari di ora non è quello di un anno fà .... voi cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Si è adeguato, in Champions come ti muovi un pò di più ti trovi a vedere la partita in tribuna.
     
    Top
    .
  3. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere una considerazione giusta ma...

    1- C'è anche da dire che lo squalificano ogni volta che esce fuori dall'area tecnica, ultimamente

    2- Forse i ragazzi ormai hanno imparato a far bene quello che il mister gli chiede, e c'è meno bisogno di sgolarsi e cazziare a destra e sinistra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,335
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AZZURLION @ 15/3/2012, 12:49) 
    Si è adeguato, in Champions come ti muovi un pò di più ti trovi a vedere la partita in tribuna.

    però la mia è una considerazione che và oltre la partita di ieri. è uno sguardo al suo comportamento da quando è iniziata la stagione
     
    Top
    .
  5. rob09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente avrei dato piu considerazione a questa riflessione se posta in un altro momento invece che dopo la sconfitta di ieri, in una manifestazione dove a Mazzarri credo ci sia ben poco da imputare

     
    Top
    .
  6. lamaar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, se non andava in panchina, ieri sera passavamo
     
    Top
    .
  7. oreste73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ha toppato le sostituzioni, quella di Hamsik in particolare..per il resto nulla da dire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,335
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oddio, io un Dzemaili inserito dopo il gol di Inler l'avrei visto bene, soprattutto per dare un pò di fiato a centrocampo che oramai non ce la facevano più
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Se ieri siamo usciti la colpa è tutta del TAS...che ha permesso a Mazzarri di stare in panchina...MANNACC!!
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,204
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Secondo me mazzarri ha delle responsabilità per la partita di ieri.In particolare,sarebbe stato opportuno inserire britos li dietro e magari aronica sulla fascia al posto di dossena,per difendere sul 2-1.Dossena faceva scendere liberamente sia luiz che ivanovic lasciando praterie immense.

    Dzemaili mi sa che non stava bene,a inizio supplementari l'ho visto chiacchierare col preparatore(probabile che si sia cacato sotto anche lui....)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    Mazzarri è sempre lui, è riuscito a riprendere un Napoli che sembrava in caduta libera fino ad un mese fa ed ha convinto la squadra portandoci a due punti dal terzo posto ed alla vittoria dell'andata col Chelsea.
    Non si possono fare drammi per un'eliminazione arrivata da una squadra più forte sia in campo (al ritorno) che politicamente.....io sono orgoglioso e fiducioso, queste sconfitte fanno solo crescere e Mazzarri non può comandare il cervello dei singoli.
     
    Top
    .
  12. Neodave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia allucinante imputare anche la minima responsabilità a Mazzarri.
    Con una difesa da serie B e oramai inadeguata (l'ho letto da molti utenti) ha portato la squadra a:
    -Ottavi di Champions
    -Semifinale di Coppa Italia
    -Lotta per il terzo posto

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE
    Posts
    1,221
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asaa1976 @ 15/3/2012, 13:43) 
    oddio, io un Dzemaili inserito dopo il gol di Inler l'avrei visto bene, soprattutto per dare un pò di fiato a centrocampo che oramai non ce la facevano più

    ecco, e' proprio cio' che ho pensato ieri sera dal primo minuto in cui mi sono ripreso dall'isterico atteggiamento, ai limiti del ricovero coatto, avuto dopo il gol di Inler, ed a quest'ora del pomeriggio ancora lo penso. mancavano si e no 30 minuti, hamsik era sulle gambe, Dzemaili al suo posto secondo me avrebbe potuto dare qualcosa di piu' in mezzo al campo......poi e' sempre valido il vecchio detto, con i se e con i ma a storia nun se fa'
     
    Top
    .
  14. satian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asaa1976 @ 15/3/2012, 12:42) 
    Vi pongo un quesito, che ultimamente non riesco a spiegarmi, ma non trovate che il Mister negli ultimi tempi è un pò cambiato ????
    Ormai è un lontano ricordo il nostro Mazzarri in pieno inverno in maniche di camicia, anche ieri sera se avete notato in panchina era molto, come dire, stile british ..... non sò come spiegarmelo, ma ho come la sensazione che con questo nuovo atteggiamento non riesca più a trasmettere quell'impeto ai ns ragazzi che fù capace di farci fare nelle stagioni passate rimonte incredibili, ed infatti rimonte clamorose fino ad ora ancora non ne abbiamo fatte e non siamo più capaci di buttare la palla dentro in quella che fino ad un anno fà era diventata la zona Mazzarri ...... forse era solo fortuna, ma una cosa è certa, a mio avviso il Mazzari di ora non è quello di un anno fà .... voi cosa ne pensate ?

    Inoltre per l'ennesima volta ha dimostrato i suoi limiti quando si tratta di apportare correzioni tattiche alla squadra
     
    Top
    .
  15. deficchiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asaa1976 @ 15/3/2012, 13:43) 
    oddio, io un Dzemaili inserito dopo il gol di Inler l'avrei visto bene, soprattutto per dare un pò di fiato a centrocampo che oramai non ce la facevano più

    Concordo in pieno. Se ti devi difendere, fallo come si deve.. Che lo metti (lasci) a fare Hamsik a centrocampo se poi deve difendere senza mai varcare la linea mediana? Boh, a volte sembriamo tutti geni, per cose semplicissime. Se non lo ha fatto unh motivo arcano ed imponderabile ci sarà, ma al momento non l'ho capito..
     
    Top
    .
14 replies since 15/3/2012, 12:42   285 views
  Share  
.