Aspettando Napoli Pescara

domenica 2 dic - ore 12.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea511
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto qualche osservazione...

    - che orario di M....., per chi come me va allo stadio la sveglia suonerà quasi come una giornata lavorativa
    - giocheremo conoscendo gia il risultato della rube....e la cosa non mi dispiace, specie se il toro ci fa un regalo
    - torna il matador bello riposato....
    - siamo secondi in classifica, i prezzi sono popolari...in altri tempi i 40mila sulli spalti ci sarebbero stati sicuri, ora che ci siamo imborghesiti ho i miei dubbi che ciò accada...ma spero finalmente in un san paolo 12° uomo in campo...
    - rimanendo in tema stadio chi deve venire per fischiare maggio e zuniga se non superano gli avversari con le piroette, o chi pensa che dobbiamo vincere minimo 8 a 0...statv a cas....
    - Infine che dire.....VINCEREEEEEEEE!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ayrton_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto per la squadra rappresentante dei Salesiani, ma se non vinciamo questa ritiriamoci! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Partita da vincere assolutamente, ma farla alla mezza è davvero scomodo :(
     
    Top
    .
  4. ayrton_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orario di cacca effettivamente.
    Io giocherei così:

    De Sanctis


    Gamberini Cannavaro Britos


    Mesto Inler Behrami Zuniga


    Hamisk


    Insigne Cavani

     
    Top
    .
  5. andrea511
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 28/11/2012, 00:26) 
    Partita da vincere assolutamente, ma farla alla mezza è davvero scomodo :(

    davvero un orario balordo...non capiscono cosa aspettano ad eliminarla questa partita delle 12e30 visto che non paice a nessuno...l'unica cosa buona è che mi ricorda la mitica Napoli Lazio 4 - 3 di 2 anni fa...credo la partita piu emozionante della storia recente del Napoli
     
    Top
    .
  6. bovitudine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non diamo per scontato che sia facile.
    Questi come tutti contro di noi daranno l'anima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,333
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questi verrano qui a fare le barricate, l'imbarcata che hanno preso contro la Juve é un pó troppo fresca e penso che adotteranno una tattica diversa ..... ma se fossi in Mazzarri direi vicino agli attaccanti di provare sempre il diagonale ad incrociare dalla destra .... contro la Rube il portiere non ne ha preso uno !!!!!
     
    Top
    .
  8. Nigmatullin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da vincere e vincere bene.
     
    Top
    .
  9. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la classica partita da Cavani multimarcatore.
    Io però dico che l'importante sarà vincerla, altro davvero non mi importa.
    Vincerla bene (4-0, 5-0) sarebbe bello per il morale, ma non snobberei l'avversario, vedo Bergodi molto convinto.

    In ogni caso, riposo per Maggio, Mesto al suo posto o addirittura staffetta tra Mesto, Dossena e Zuniga.

    In difesa rientra Campagnaro con Cannavaro e Gamberini titolari. Britos dopo due partite in 5 giorni meglio che riposi.

    Se sabato il Toro ci fa il regalo, domenica ci divertiamo.
     
    Top
    .
  10. KeyserSoze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana il Torino avrà una 10ina di milioni di tifosi in più, tra napoletani, interisti e fiorentini :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    Data la pochezza degli avversari, io per una semplice questione di morale, per non far spegnere la flebile fiamma di speranza, farei partire ancora titolare vargas. Magari prende ancora un pò più di confidenza, si sente utile alla causa, chiamato in causa non solo per far correre il cronometro, e sfornza una prestazione degna di tale nome. Poi in caso di fallimento cambio rapido con insigne, se non addirittura il tridente se la situazione è gestibile. Insomma sto ragazzo va recuperato altrimenti tanto vale metterlo fuori rosa per darlo via a gennaio e iniziare a portarci un primavera fino alla fine del girone di andata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s4Mu @ 28/11/2012, 11:01) 
    Data la pochezza degli avversari, io per una semplice questione di morale, per non far spegnere la flebile fiamma di speranza, farei partire ancora titolare vargas. Magari prende ancora un pò più di confidenza, si sente utile alla causa, chiamato in causa non solo per far correre il cronometro, e sfornza una prestazione degna di tale nome. Poi in caso di fallimento cambio rapido con insigne, se non addirittura il tridente se la situazione è gestibile. Insomma sto ragazzo va recuperato altrimenti tanto vale metterlo fuori rosa per darlo via a gennaio e iniziare a portarci un primavera fino alla fine del girone di andata.

    Lasciamo perdere, non bisogna sottovalutare nessuna partita, quindi in campo i migliori e poi se va come dovrebbe andare spazio per Vargas che magari con una prestazione sufficiente riesce ad avere un pò di mercato per Gennaio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,717
    Reputation
    +1,034

    Status
    Anonymous
    Direi di far riposare un po' maggio alternandolo con Mesto, anche Britos ha dato un' ottima impressione, finalmente ritroviamo il Matador; speriamo soltanto di sbloccarla subito!
     
    Top
    .
  14. effino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo cavani segni almeno un paio di gol...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,466
    Reputation
    +746

    Status
    Offline
    3 punti veramente obbligatori! Sia in casa che fuori contro il pescara che non e all'altezza della serie A per ora
     
    Top
    .
100 replies since 28/11/2012, 00:21   1906 views
  Share  
.