Funerali Iuliano: "C'erano tutti, mancava solo il Napoli.

ma è vera questa notizia ragà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era piena la Chiesa dei Pallottini in Piazza Europa, mancava solo l'attuale dirigenza della S.S.C. Napoli: il Napoli vero è altro, il Napoli vero si identifica in chi rappresenta la passione della gente, non certo in chi detiene il pacchetto di maggioranza della società...

    Carlo Iuliano non è stato uno qualsiasi nella storia di questa società. Ne è stato il portavoce per oltre 30 anni. Ha vissuto epoche difficilissime. C'era lui a "gestire" Maradona, nel momento più bello nella storia azzurra, ma nello stesso momento in cui tutti sapevano tutto di Diego, e Carletto riusciva nell'impresa titanica di far uscire poco o nulla sui giornali. C'era anche lui nei momenti bui pre-fallimento, ed anche allora è riuscito alla grande a fare il suo lavoro.

    Il minimo che era lecito aspettarsi dalla Società Sportiva Calcio Napoli era il gonfalone, ed una folta rappresentanza di tesserati, almeno una squadra del settore giovanile a fare da picchetto di onore. Un'operazione a costo zero, che non avrebbe minimamente inciso sui bilanci che tanto stanno a cuore al presidente. Invece nulla, se non la presenza, molto defilata, del responsabile dell'ufficio stampa Baldari. Francamente un comportamento inammissibile, che non trova giustificazioni alcuna. Una mancanza di sensibilità totale, un totale disprezzo per la storia della società stessa. Contrariamente a quello che pensa De Laurentiis, il Napoli non è nato del settembre del 2004. Il giorno di Napoli-Cittadella in 70mila accorsero al San Paolo non per amore o stima della nuova dirigenza, ma per la gioia di vedere ancora in campo quella maglia. I settantamila erano al San Paolo per rendere onore al vecchio Napoli, non per altro. Ancora una volta invece questa società ha dimostrato di non avere in alcun conto la storia. E nel calcio chi non rispetta il passato difficilmente potrà avere un futuro.
    fonte cn24
    articolo di Liberato Ferrara, pensavo fosse ciro invece è liberato ferrara
    spero non sia vera questa notiza, mi rattristerebbe non poco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Pompameo era in chiesa ha visto la bara senza nessun vessilo è uscito ed è andato a comprare una sciarpetta e un gagliardetto del napoli e li ha messi lui sulla bara........... la società non c'era. Mi dà molto fastidio che pensino che il Napoli è nato con dela moltissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    non penso che De laurentis c'entri molto,di solito ste cose non se ne occupano non lo so gli uffici stampa o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  4. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè, ma come fai a dire che dela non se nè occupa, ma che siamo dei robot, io dico se fosse così , la società ha toppato, per quanto devo dire grazie in questi anni a dela, però che gli costava ad aurelio andare anche 10 min di presenza?
     
    Top
    .
  5. Sarracino 1926
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vorrei dire una cavolata i funerali sono stati fatti ieri e il napoli e andato a roma in ritiro da un pò.. forse potevano inviare un mazzo di fiori o qualcosa di più carino per dimostrare la loro vicinanza anche se non potevano essere presenti, poi che ne sapimm nuje se ai parenti non sia arrivata una telefonata da parte di dela non possiamo saperlo.
     
    Top
    .
  6. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui cè un video dei funerali, sembra ci siano un pò tutti quelli del passato



    moggi è quello che è, però mi commuove vederlo così devo ammetterlo mi ha fatto rattristare un pò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mwno @ 9/2/2013, 13:37) 
    qui cè un video dei funerali, sembra ci siano un pò tutti quelli del passato



    moggi è quello che è, però mi commuove vederlo così devo ammetterlo mi ha fatto rattristare un pò

    è il secondo filmato che non riesco a cliccare mmm
     
    Top
    .
  8. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabarbie @ 9/2/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (mwno @ 9/2/2013, 13:37) 
    qui cè un video dei funerali, sembra ci siano un pò tutti quelli del passato



    moggi è quello che è, però mi commuove vederlo così devo ammetterlo mi ha fatto rattristare un pò

    è il secondo filmato che non riesco a cliccare mmm

    niente non posso aiutarti non mi fa mettere il link, se metto il link, mi posta il video non capisco perchè fa così
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mwno @ 9/2/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 9/2/2013, 13:47) 
    è il secondo filmato che non riesco a cliccare mmm

    niente non posso aiutarti non mi fa mettere il link, se metto il link, mi posta il video non capisco perchè fa così

    mandami un mp con il link
     
    Top
    .
  10. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabarbie @ 9/2/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (mwno @ 9/2/2013, 13:51) 
    niente non posso aiutarti non mi fa mettere il link, se metto il link, mi posta il video non capisco perchè fa così

    mandami un mp con il link

    te l'ho mandato, non sò se ti arriva il link , ho il video perchè anche in mp, mi dava problemi, forse sono nuovo e ho delle lilitazioni buh :wacko:
     
    Top
    .
  11. Moe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era boldoni solamente capo ufficio stampa
     
    Top
    .
  12.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Purtroppo in queste circostanze si avverte in società la mancanza di una persona con memoria storica, uno che facesse da trait d'union tra presente e passato, se c'era per es. un Bruscolotti in società questa brutta figura veniva sicuramente evitata. Ho quasi l'impressione che nessuno dello staff dirigenziale conoscesse Carlo Juliano e cosa abbia rappresentato per il Napoli, lo hanno considerato alla stregua di un parente lontano, al cui funerale generalmente non si partecipa, perché non si è mai avuto un rapporto con lui. In questo la società deve veramente ancora crescere molto, il Napoli è nato nel 1926! Lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta questa società e continuerà a farlo ma bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere anche gli sbagli e questa volta ha sbagliato di grosso.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In questi momenti si capisce che avere dei rappresentanti del vecchio Napoli integrati con quello attuale diventa importante...

    Penso all'Inter con Oriali, Figo, Cordoba, Materazzi, il Milan con Tassotti, la Juve con lo stesso Conte (sebbene quest'ultima commetta sempre l'errore di metterli a fare gli allenatori), la Roma con Conti, la Lazio con Tare, e noi ?? Ne avremmo tantissimi a disposizione, Bruscolotti su tutti ma anche Bagni, Iuliano, etc...

    Per fare rappresentanza la storia migliore di Napoli non costa nulla ed è gloriosa.
    Web
     
    Top
    .
  14. Cuore=Partenopeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca il collegamento tra il Napoli vecchio ed il nuovo..
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Diciamoci la verità: sono le conseguenze del fallimento.

    Tra vecchio e nuovo Napoli non esiste una linea storica continua, ma un salto netto.

    Magari i dirigenti del nuovo Napoli nemmeno sanno il ruolo che ha avuto Iuliano nella storia del Napoli e forse nemmeno ci hanno mai parlato.

    Servirebbe un personaggio in società che faccia da collante tra i due Napoli, personaggio che per ora non c'è.
     
    Top
    .
35 replies since 9/2/2013, 12:59   867 views
  Share  
.