IL NOSTRO VLAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FREEDOGNA
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi prima ho parlato con l'utente Vlad, per gli amici francesco, e mi ha preannunciato che intende cancellarsi dal forum. La scarsa armonia che c'è su queste pagine, la quasi assenza di modestia e disponibilità che ha notato in tanti utenti e qualche critica cattiva per le informazione che spesso inserisce sul mercato......tutte queste cose lo hanno portato a prendere questa decisione. Già col passare del tempo la sua voglia di far parte di questa "famiglia" stava scemando e lo si notava dalla sempre minore assiduità dei post. A me dispiace tanto e penso che sia lo stesso per tanti di voi. Io ho provato a fargli cambiare idea, e son sicuro, conoscendolo, che abbia tanti veri amici in questo forum, quindi se potete fategli sentire il "calore" di questa casa virtuale e quello vostro personale; domani (vista l'ora) in mp, in sms o magari chiamandolo al cellulare.....fate in modo che una figura così importante di queste pagine non vada persa.

    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Sono da due anni in questo forum e posso dire che in questi giorni l'atmosfera generale è davvero molto negativa. Un utente che si cancella, quando in realtà dovremmo solo aumentare di numero per la fede che ci unisce, è un fallimento per lo spirito di gruppo, seppur virtuale. Ho visto andarsene Mattia il moro, ho visto cancellarsi ieri Sarracino... e spero sempre possano tornare da un momento all'altro.

    Vlad lo apprezzo tantissimo per le sue parole, per il suo essere tifoso, per il suo trasmettere fiducia e, massì, per il suo essere anche una gola profonda che fa invidia a tutta la rete.

    Vlad, ti stimo e te l'ho sempre detto, non puoi cancellarti.
    La scarsa armonia si combatte, l'acidità degli interventi di qualcuno anche.
    Tutto è rimediabile.

    Jamme, nun fa scemenze che senza i tuoi articoli il portale TdN per me perde tanto tanto, con rispetto parlando per gli altri.
    Web
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,466
    Reputation
    +746

    Status
    Offline
    Mah cancellare per dare soddisfazioni ad altre persone etc. e inconcepibile
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,274
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex-na @ 22/2/2013, 00:35) 
    Mah cancellare per dare soddisfazioni ad altre persone etc. e inconcepibile

    Si arrivano ad attacchi personali in post che parlano di un film di Siani, siamo arrivati ad una situazione inconcepibile, che non si sa da cos'è causata.
    7 anni fa, quando arrivai qui, certe situazioni non erano minimamente contemplate :(
     
    Top
    .
  5. giglioazzurro69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FREEDOGNA @ 22/2/2013, 00:17) 
    Ragazzi prima ho parlato con l'utente Vlad, per gli amici francesco, e mi ha preannunciato che intende cancellarsi dal forum. La scarsa armonia che c'è su queste pagine, la quasi assenza di modestia e disponibilità che ha notato in tanti utenti e qualche critica cattiva per le informazione che spesso inserisce sul mercato......tutte queste cose lo hanno portato a prendere questa decisione. Già col passare del tempo la sua voglia di far parte di questa "famiglia" stava scemando e lo si notava dalla sempre minore assiduità dei post. A me dispiace tanto e penso che sia lo stesso per tanti di voi. Io ho provato a fargli cambiare idea, e son sicuro, conoscendolo, che abbia tanti veri amici in questo forum, quindi se potete fategli sentire il "calore" di questa casa virtuale e quello vostro personale; domani (vista l'ora) in mp, in sms o magari chiamandolo al cellulare.....fate in modo che una figura così importante di queste pagine non vada persa.

    Vi ringrazio.

    E PENSA UN Pò CHE SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA E SOLO XKè LA JUVE STA FACENDO QUALCOSA OLTRE LA NORMA( CON QUALCHE AIUTINO POI IN PIù)
    SPERO CHE VLAD RESTI E LA PRENDA UN Pò COME ME..LA MIA ULTIMA RISPOSTA STASERA DOPO LE CRITICHE SUL NAPOLI IN QST FORUM è STATA: DITE QUELLO CHE CAZZO V PARE IO CI CREDO IN QUESTO NAPOLI E NON MOLLO FINO ALLA FINE... UN ABBRACCIO A VLAD E CHE FACCIA LA SCELTA MIGLIORE X SE STESSO PRIMA DI TUTTO... :sciarpa:
     
    Top
    .
  6. Lady Ozymandias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo già sollecitato questa questione!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Francè ti conosco da un bel pò di anni, ma dove vai? Hai passato anche di peggio qui dentro... (le minacce e tutte le cavolate che ti dicevano), perchè andartene? COME SI FA SENZA VLAD?
    Web
     
    Top
    .
  8. bovitudine
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo forum ha perso tantissimo negli ultimi 2 anni. Un declino che non siamo riusciti ad arginare e forse a volte abbiamo assecondato.
    Ma se tutti ce ne andiamo lo lasciamo nelle mani di chi l'ha rovinato.

    Dobbiamo restare qui e riportare questo forum a quello che era.

    Francè ripensaci
     
    Top
    .
  9. lord_tensai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qui da poco ( nemmeno un anno ) quindi non so com'era l'ambiente prima. Posso comunque dire che altri forum ( sul Napoli ) non sono migliori per "atmosfera" e tipologia di messaggi [ specie nei (pochi) momenti di difficoltà ( e sopratutto quando c'è da muovere qualche appunto alla società ) ]. Anzi da questo punto di vista, tdn mi sembra tendenzialmente più moderato ed equilibrato di altri forum. Ci sono tanti moderatori [ sempre presenti e puntuali ( specie quando ci sono "attacchi esterni") ].
    Ed anche la qualità degli interventi e degli utenti mi sembra elevata. Qui abbiamo avvocati, professori, studenti di medicina, attori ( Enzo Casertano mi pare ), giornalisti ( lo stesso Vlad cui dedicato il topic ) artisti ( Cuono ) e altri che adesso dimentico. Certi altri forum sono per lo più popolati da bimbominkia.
    Ogni tanto quindi, perchè non guardare anche il lato positivo delle cose?
     
    Top
    .
  10. Matt Morgan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non partecipo da molto ma leggo questo forum da quando eravamo in Serie B e purtroppo devo concordare con Vlad...

    Ormai siamo sempre più tifosi delle nostre idee e meno Tifosi Del Napoli.
     
    Top
    .
  11. carlo1992
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non riesco a dare torto a Vlad...ormai il concetto di forum non c'è più, tante volte non si è liberi di esprimere la propria opinione che si viene aggrediti, questo sinceramente non è bello.
    Il forum, ormai, sta perdendo sempre più pezzi importanti e coloro che li hanno " sostituiti " non sono stati all'altezza dei vecchi.
    Francè, se ti cancelli, hai tutto il mio appoggio, ma non perché voglio che ti elimini, per carità, non mi hai fatto nulla di male e ho sempre apprezzato il tuo lavoro di informatore circa le mosse di mercato della nostra squadra del cuore. Se ti cancelli è, perché, sei un nostalgico di un forum che non c'è più e sei schifato dalla scarsa armonia che ormai regna su questo forum.
    Come non darti torto?!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +189
    Location
    Naples...in Sardinia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo1992 @ 22/2/2013, 11:53) 
    Sinceramente non riesco a dare torto a Vlad...ormai il concetto di forum non c'è più, tante volte non si è liberi di esprimere la propria opinione che si viene aggrediti, questo sinceramente non è bello.
    Il forum, ormai, sta perdendo sempre più pezzi importanti e coloro che li hanno " sostituiti " non sono stati all'altezza dei vecchi.
    Francè, se ti cancelli, hai tutto il mio appoggio, ma non perché voglio che ti elimini, per carità, non mi hai fatto nulla di male e ho sempre apprezzato il tuo lavoro di informatore circa le mosse di mercato della nostra squadra del cuore. Se ti cancelli è, perché, sei un nostalgico di un forum che non c'è più e sei schifato dalla scarsa armonia che ormai regna su questo forum.
    Come non darti torto?!

    TI QUOTO!!! Come avevo già scritto in un post simile, purtroppo chi segue e partecipa in modo attivo su questo forum sin dalla nascita, avverte il cambiamento radicale che si è avuto con il passare del tempo. Si avverte davvero quel senso di malinconia a non poter avere più il forum di una volta...quante volte, personalmente, avrei voluto mandare a fare in culo determinati soggetti che hanno destabilizzato il clima sereno all'interno di questa comunità...
     
    Top
    .
  13. DDH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che non sia un problema di forum, ma è la società, soprattutto quella italiana, che si sta evolvendo in maniera sbagliata.

    Anche gli sfottò tra i tifosi di varie squadre, rimanendo in tema calcistico, diventano sempre più pesante e l'odio tra le tifoserie aumenta sempre di più. Fino a qualche anno fa era bello e divertente sfottersi sulle squadre, ma ora spesso si rovinano amicizie consolidate. Il discorso si può allargare anche alla politica. Io non ho il dono della verità, ma attribuisco la colpa di questa regressione a Facebook.
     
    Top
    .
  14. carlo1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PSICO83 @ 22/2/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (carlo1992 @ 22/2/2013, 11:53) 
    Sinceramente non riesco a dare torto a Vlad...ormai il concetto di forum non c'è più, tante volte non si è liberi di esprimere la propria opinione che si viene aggrediti, questo sinceramente non è bello.
    Il forum, ormai, sta perdendo sempre più pezzi importanti e coloro che li hanno " sostituiti " non sono stati all'altezza dei vecchi.
    Francè, se ti cancelli, hai tutto il mio appoggio, ma non perché voglio che ti elimini, per carità, non mi hai fatto nulla di male e ho sempre apprezzato il tuo lavoro di informatore circa le mosse di mercato della nostra squadra del cuore. Se ti cancelli è, perché, sei un nostalgico di un forum che non c'è più e sei schifato dalla scarsa armonia che ormai regna su questo forum.
    Come non darti torto?!

    TI QUOTO!!! Come avevo già scritto in un post simile, purtroppo chi segue e partecipa in modo attivo su questo forum sin dalla nascita, avverte il cambiamento radicale che si è avuto con il passare del tempo. Si avverte davvero quel senso di malinconia a non poter avere più il forum di una volta...quante volte, personalmente, avrei voluto mandare a fare in culo determinati soggetti che hanno destabilizzato il clima sereno all'interno di questa comunità...

    Guarda Psico, io sono su questo forum da circa 3 anni se non erro e devo ammettere che c'è stato un declino esagerato.
    In quest'ultimo periodo non so quanti topic ho letto d'incitamento a un ritorno al passato, al ritorno a quell'armonia ormai scomparsa, ma...sono restati, forse, solo i buoni propositi da parte di alcuni
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    A settembre "compio" nove anni di forum... purtroppo, vi prego di non valutare come snob/settario il giudizio, ormai da tempo stiamo progressivamente scivolando verso il fondo (cioè lo standard del 99,9% delle altre community). Non è questione di o tempora o mores, ma la cruda realtà. Determinate pagine, col massimo rispetto per la totalità dell'utenza, sono al limite dell'illeggibile, senza distinzioni di sezione.

    Capisco Francesco e lo invito a rifletterci, tuttavia resta una scelta personale nella quale non mi permetto di mettere il becco. Certo, io sarei enormemente dispiaciuto... ho la pretesa di considerare amici molti di voi, nonostante gli scambi dialettici col sottoscritto abbiano avuto fino ad oggi soltanto il carattere freddo della virtualità. Spero valga lo stesso almeno per alcuni dei miei interlocutori; ciò che ho sempre pensato essere la magia del nostro luogo di ritrovo. Poi, qui il Conte è un'istituzione, un vero e proprio alfiere TdN... teniamolo alto 'sto stendardo, ragazzi. ^_^
     
    Top
    .
78 replies since 22/2/2013, 00:17   2191 views
  Share  
.