Quello scarsone di Vargas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2. Corto_Maltese
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricomincio io. E' colpa di Mazzarri se non riusciva a fare nemmeno uno stop di palla.
    Mazzarri sei una merda.
    Ecco la sintesi delle prossime 5 pagine del topic, cosi magari potete parlare liberamente del calciatore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 8/6/2013, 10:36) 
    Ricomincio io. E' colpa di Mazzarri se non riusciva a fare nemmeno uno stop di palla.
    Mazzarri sei una merda.
    Ecco la sintesi delle prossime 5 pagine del topic, cosi magari potete parlare liberamente del calciatore.

    :haha:
    comunque, a parte gli scherzi, si vedeva che a Napoli non era tranquillo.. secondo me se gli si dà fiducia potrebbe essere una bella sorpresa... lascio la decisione a Benitez e alla società se dargli una seconda opportunità.. ;)
     
    Top
    .
  4. Corto_Maltese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioBLQ @ 8/6/2013, 10:44) 
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 8/6/2013, 10:36) 
    Ricomincio io. E' colpa di Mazzarri se non riusciva a fare nemmeno uno stop di palla.
    Mazzarri sei una merda.
    Ecco la sintesi delle prossime 5 pagine del topic, cosi magari potete parlare liberamente del calciatore.

    :haha:
    comunque, a parte gli scherzi, si vedeva che a Napoli non era tranquillo.. secondo me se gli si dà fiducia potrebbe essere una bella sorpresa... lascio la decisione a Benitez e alla società se dargli una seconda opportunità.. ;)

    Io a Napoli lo ricordo davvero davvero scarso. Incapace di gestire la pressione e il pallone.
    Poi non lo so...tutto è possibile!
     
    Top
    .
  5. Airbag.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da vendere
     
    Top
    .
  6. No_Nickname_
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 8/6/2013, 10:36) 
    Ricomincio io. E' colpa di Mazzarri se non riusciva a fare nemmeno uno stop di palla.
    Mazzarri sei una merda.
    Ecco la sintesi delle prossime 5 pagine del topic, cosi magari potete parlare liberamente del calciatore.

    D'accordo. Ma il gol che si vede nel video non lo ha fatto nel campionato cileno o brasiliano. Ma con la Nazionale in una partita di qualificazione mondiale.

    Certi colpi, come quello che si vede nel video, o ce li hai o non ce li hai.

    Gli allenatori hanno un'importanza decisiva nella crescita e nella gestione dei giovani. Basta vedere la differenza enorme tra l'Insigne versione Nazionale Under 21 e l'Insigne mazzarriano costretto a giocare da tornante puro.

    E dirò di più. Lorenzo ha trovato spazio quest'anno solo per due motivi_

    -la partenza del pocho
    -la scarsa condizione atletica di pandev, per larghi tratti della stagione

    Perchè se fosse rimasto il Pocho, sono sicuro che Insigne, tra le mani di Mazzarri, avrebbe fatto la stessa identica fine di Vargas.

    Invece il maghetto di san vincenzo, è stato quasi costretto a dare a spazio a Insigne quest'anno

    Che Vargas sia stato gestito di merda, è comunque un dato di fatto. Sto poveraccio ha passato i primi 6 mesi ( da gennaio a giugno ) come un corpo estraneo, senza essere minimamente coinvolto nel gruppo, e ha continuato ad essere gestito di cacca anche tutto l'anno dopo


    IO MI RIFIUTO categoricamente di giudicare un giocatore che ha giocato una manciata di partite e per giunta in formazioni raccapezzate alla meno peggio ( vedi i turn over totali di mazzarri e le partite di europa league di quest'anno )

    CITAZIONE (MarioBLQ @ 8/6/2013, 10:44) 
    .. secondo me se gli si dà fiducia potrebbe essere una bella sorpresa... lascio la decisione a Benitez e alla società se dargli una seconda opportunità.. ;)

    ma di che parliamo? certe volte mazzarri gli preferiva addirittura zuniga fuori ruolo
     
    Top
    .
  7. Corto_Maltese
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un merito questo Mazzarri lo avrà? Nemmeno su Insigne adesso.
    Tutte le partite giocate sono state colpa della scarsa forma di Pandev e della vendita del Pocho. Insomma i motivi sono sempre altri.

    Vargas, nella sua miglior partita (AIK con tripletta), ha fatto pena. Magari si può discutere sui valori tecnici, ma lo trovo assolutamente inidoneo a subire la pressione psicologica di una partita di calcio in Italia e soprattutto una marcatura asfissiante e un pressing tipici italiani.
     
    Top
    .
  8. DoccheR
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che se un allenatore ti dice "non tirare sempre", quando tu i tiri da fuori ce l'hai nell'anima, e ti chiede il supporto all'unica punta centrale, è difficile che riesci a far valere il tuo punto forte.
    se poi per 6 mesi ti fa entrare gli ultimi 3 min di partita....

    bah io credo sia cosi oggettivo dire che è stato gestito male, poi che sia adatto al calcio italiano e al napoli nessuno può dirlo.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Mammamia che castagna! Vendiamlo veloce veloce a 10 milioni :ph34r:
    PS. Colombo lo diceva che il miglior tiratore della squadra era lui...
     
    Top
    .
  10. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pigliamoci Vargas che vi devo dire. Se pure questo è diventato forte non abbiamo bisogno di Cerci.
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    la cosa buona é che almeno cosí l'investimento si stá rivalutando. Tenerlo o meno, darlo in prestito o venderlo sará una scelta di Benitez, ma almeno cosí, se si decidesse di cederlo, una decina di milioncini si possono pure pretendere a differenza di 6 mesi fá, quando in pratica, aveva perso ogni valore
     
    Top
    .
  12. Gebre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da vendere subito in Sudamerica! Ottimo colpo quello di averlo mandato in prestito al Gremio.
    Non vedo nessuna colpa di Mazzarri nel flop del "talento" cileno. Per giocare nelle serie principali in Europa ed in Italia ci vogliono grandi mezzi atletici e palle quadrate!
     
    Top
    .
  13. Inavac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi potesse interessare questo è il Vargas degli ultimi mesi

    Video
     
    Top
    .
  14. mwno
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo io vedo, che i difensori gli lasciano una prateria, ha tirato liberamente, senza nessuno che lo contrastasse ,
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    ora scompare per altri 2 o 3 mesi..poi fa'un'altro gol e si riposta il video e di nuovo che e diventato un campione...
     
    Top
    .
95 replies since 8/6/2013, 09:25   2524 views
  Share  
.