Operazione seconda punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidpocho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è fermento nell'aria, ad alimentarlo come al solito le parole del presidente De Laurentiis. "Il primo acquisto sarà una punta esterna dal piede destro": già, ma chi? Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il sogno resta Theo Walcott, 24enne attaccante dell'Arsenal e della nazionale inglese. Pista complicata, così come quella relativa ad Alessio Cerci: tra Fiorentina e Torino sono in ballo parecchi milioni di euro. Sarebbe allora forse più semplice arrivare a Jonathan Biabiany, in comproprietà tra Parma e Sampdoria: per lui, l'accordo tra le due squadre è più facile da trovare.



    Secondo voi la seconda punta di Dela è uno di questi nomi????? Secondo me Cerci e Walcott sarebbero ottimi ma biabiany a me non piace per niente.... Secondo voi???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    a me piace Cerci però mi chiedo: visto che Dela parla sempre al contrario non è che il primo arrivo sarà un difensore?
     
    Top
    .
  3. spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè tra walcott e cerci ci passa il mare come tra cerci e biabany... cioè non si può passare da walcott a biabany non lo puoi considerare un'alternativa... walcott è fortissimo inarrivabile secondo me penso sia cerci
     
    Top
    .
  4. carlo1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah...io prenderei Cerci...alla fine è come se prendessimo Robben :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +3,019

    Status
    Anonymous
    walcott sarebbe un'operazione che costerebbe complessivamente tra cartellino e ingaggio più del doppio di un'operazione cerci. Mi sa di nome sparato a caso, o ad effetto se preferite. Cerci lo vedrei benissimo, ma prima della definizione della comproprietà non si potrà capire niente di definitivo.
     
    Top
    .
  6. spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simplymc @ 9/6/2013, 12:40) 
    walcott sarebbe un'operazione che costerebbe complessivamente tra cartellino e ingaggio più del doppio di un'operazione cerci. Mi sa di nome sparato a caso, o ad effetto se preferite. Cerci lo vedrei benissimo, ma prima della definizione della comproprietà non si potrà capire niente di definitivo.

    walcott vale 25 mln + relativo ingaggio altro che doppio di cerci però walcott è una delle ale destre + forti al mondo 43 partite 21 gol 16 assist
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +3,019

    Status
    Anonymous
    vabbè diciamo pure il triplo :P cmq sono giocatori molto diversi per caratteristiche anche se simili per ruolo in un modulo benitez.
     
    Top
    .
  8. spacca9o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simplymc @ 9/6/2013, 12:48) 
    vabbè diciamo pure il triplo :P cmq sono giocatori molto diversi per caratteristiche anche se simili per ruolo in un modulo benitez.

    si :D però non scambiamo la merda con la cioccolata (non che cerci sia una merda :haha: è un ottimo esterno) però è come fare un paragone tra cavani e osvaldo ecco :)
     
    Top
    .
  9. gianni753
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però Cerci è un discreto giocatore....per me rispecchia benissimo l'ideale esterno dei tre di attacco....con un po di disciplina tattica può far il salto di qualità...io lo prenderei..

    Meglio se parliamo di operazione concrete e fattibili...i sogni restano tali
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,612
    Reputation
    +482
    Location
    Dock Sud-Avellaneda

    Status
    Offline
    il mio sogno (impossibile) :wub:

     
    Top
    .
  11. peppino74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Cerci sta bene, ma ne prenderei uno più forte di lui, se Cavani va via. Mi piacciono assai Kalou, Mata, Ayew, Lens.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Io spero in uno tra Cerci e Cuadrado, entrambi molto forti, soprattutto il secondo, conoscono bene il campionato Italiano e andiamo sul sicuro.
    Di sicuro NON E' BIABIANY il Napoli non l'ha mai trattato!!
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,400
    Reputation
    +63

    Status
    Anonymous
    Uno fra Di Maria, Mata e Walcott e vado a farmi prete. :wub:
    Contacts
     
    Top
    .
  14. bovitudine
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero in Capparella.
     
    Top
    .
  15. No_Nickname_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che Biabiany, meglio Ibarbo. Più giovane, più forte, e con ancora margini di miglioramento
     
    Top
    .
34 replies since 9/6/2013, 11:29   1005 views
  Share  
.