Campagnaro saluta i tifosi del Napoli su Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,564
    Reputation
    +2,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tramite il suo profilo Twitter il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro ha salutato Napoli e i suoi ex tifosi: "Ieri si è concluso ufficialmente il mio rapporto col Napoli, dopo quattro anni straordinari, pieni di soddisfazioni. E' stata un'esperienza molto intensa, che ha segnato la mia carriera. Auguro a tutti i tifosi azzurri e alla società in generale un futuro ancora più positivo rispetto alle ultime stagioni. Un grazie speciale per i tifosi che, dal primo giorno all'ultimo, mi hanno trattato con generosità e rispetto. Ma la mia carriera calcistica prosegue e da oggi il destino mi dice che devo vestire altri colori. Sarà un piacere e una sfida, sulla quale ho le migliori aspettative. Inizio questa nuova tappa con le migliori intenzioni, quelle che mi hanno accompagnato nelle mie esperienze precedenti come giocatore di Deportivo Moron, Piacenza, Sampdoria e Napoli: onorare la maglia e dedicare ogni sforzo per la mia prossima squadra. Grazie Napoli per tutto. Me ne vado ma non dimenticherò mai questa tifoseria"
    Calcionapoli24

    Grandissimo professionista :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamal @ 1/7/2013, 21:48) 
    CITAZIONE
    Tramite il suo profilo Twitter il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro ha salutato Napoli e i suoi ex tifosi: "Ieri si è concluso ufficialmente il mio rapporto col Napoli, dopo quattro anni straordinari, pieni di soddisfazioni. E' stata un'esperienza molto intensa, che ha segnato la mia carriera. Auguro a tutti i tifosi azzurri e alla società in generale un futuro ancora più positivo rispetto alle ultime stagioni. Un grazie speciale per i tifosi che, dal primo giorno all'ultimo, mi hanno trattato con generosità e rispetto. Ma la mia carriera calcistica prosegue e da oggi il destino mi dice che devo vestire altri colori. Sarà un piacere e una sfida, sulla quale ho le migliori aspettative. Inizio questa nuova tappa con le migliori intenzioni, quelle che mi hanno accompagnato nelle mie esperienze precedenti come giocatore di Deportivo Moron, Piacenza, Sampdoria e Napoli: onorare la maglia e dedicare ogni sforzo per la mia prossima squadra. Grazie Napoli per tutto. Me ne vado ma non dimenticherò mai questa tifoseria"
    Calcionapoli24

    Grandissimo professionista :wub:

    Insomma ci sta augurando lo scudetto. Saranno contenti i tifosi dell'Inter... :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    ha salutato anche sulla pagina ufficiale........ grazie ancora di tutto.
     
    Top
    .
  5. Airbag.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    umanamente dispiace molto davvero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    GRANDE UOMO! IN BOCCA A LUPO HUGO!
    Web
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Per me è dura pensare che perdiamo un UOMO di questo spessore ! Età o non età io uno così l' avrei tenuto a prescindere nello spogliatoio.
    Caxo abbiamo regalato milioni ai Donadel, Santana, Lucarelli, Rinaudo e non potevamo pareggiare l' offerta dell' Inter per tenerci il Toro fino a fine carriera ? Mah !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    GRANDE UOMO HUGO! MI MANCHERAI!
    Web
     
    Top
    .
  9. supercampagnaro
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande persona davvero, mai sopra le righe, solo lavoro e tante prestazioni di spessore. Perdiamo davvero un grande, che sicuramente ci sarebbe stato molto utile anche quest anno... Ciao toro, te ne sei andato a testa alta, e questa non è una cosa che capita spesso da queste parti.....
     
    Top
    .
  10.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nell'ultimo anno ne ha fatte di cappellate e perciò non ci vedo nulla di strano non avergli rinnovato il contratto anche per una questione di età ( cosa che non mi spiego per De Sanctis.....ma vabbè ). Umanamente perdiamo probabilmente la persona più seria dello spogliatoio e ciò non so quanto sia positivo
     
    Top
    .
  11. Blue Skorpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vito3 @ 1/7/2013, 22:12) 
    Per me è dura pensare che perdiamo un UOMO di questo spessore ! Età o non età io uno così l' avrei tenuto a prescindere nello spogliatoio.
    Caxo abbiamo regalato milioni ai Donadel, Santana, Lucarelli, Rinaudo e non potevamo pareggiare l' offerta dell' Inter per tenerci il Toro fino a fine carriera ? Mah !

    Considerando l'aspetto GRAVA, direi che è stato un vero peccato perderlo.
    Poteva sempre esserci utile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,882
    Reputation
    +1,067
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusate l'intromissione, ma che fine ha fatto Campagnaro?
     
    Top
    .
  13. inter.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infortunato, tornerà o col livorno (prossima partita) o dopo la sosta

    ci stanno questi infortuni, ha una certa età, epccatto perchè è per distacco il nostro miglior difensore
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2013, 20:48   338 views
  Share  
.