le piu belle partite di cavani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Online
    a mio avviso queste....Video


    Video


    Video







    addio mitico campione che tante emozioni ed urla di gioia mi hai fatto fare...mi sarebbe tanto piaciuto poterti vedere in un altro contesto e con un'altra politica societaria atta a vincere... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Airbag.
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tafazzi
     
    Top
    .
  3. Perfido2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani...ecco l'amante che ti aspetta a Parigi!!!

    barbona
     
    Top
    .
  4. DevilJulio18
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà l'ottava discussione che apri su Cavani in due giorni?
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Ancora sbaviamo dietro una merda che prende 5 milioni più bonus e forse parte dei diritti l'immagine. Il calciatore più pagato in italia ed ha fatto il pazzo per andare via. Grazie di tutto è statt bbuon!
     
    Top
    .
  6. Zuzù II
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa di Lavezzi...questi se ne vanno, se ne sbattono di tifosi e società, si vanno ad intascare il triplo, fanno i comodi loro...e noi siamo qui a piangere, ad insultare la società per aver venduto un calciatore che ha fatto capire di volersene andare....Mah, quando cresceremo io non lo so.
     
    Top
    .
  7. spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda caso chi va via dal napoli per i tifosi diventa una merda bha questa non la capirò mai bravo dela sei riuscito di nuovo nel tuo intento...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,466
    Reputation
    +746

    Status
    Offline
    Io nn posso mai dimenticare quel gol che fece a napoli-lecce . Ero in curva b e fu il delirio più totale !
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Online
    volevo postarlo pero'piu'di 3 video non potevo...bellissimo pure quello...erano i tempi della zona mazzarri... :wub: ...certo che chi ora chiama merda cavani e solamente un ingrato....cosa doveva fare,stare per sempre senza mai vincere un cazzo di serio?...
     
    Top
    .
  10. Zuzù II
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatlee @ 7/7/2013, 00:31) 
    volevo postarlo pero'piu'di 3 video non potevo...bellissimo pure quello...erano i tempi della zona mazzarri... :wub: ...certo che chi ora chiama merda cavani e solamente un ingrato....cosa doveva fare,stare per sempre senza mai vincere un cazzo di serio?...

    Magari poteva restare e contribuire a vincere qualcosa, diventare il più grande marcatore della storia del napoli, sopra un certo Diego Armando Maradona...
    Non se n'è andato il 2 settembre dopo aver preso come allenatore Pioli, dopo aver venduto Hamsik, Zuniga, Insigne e tutti gli altri...
    Se n'è andato (ancora non è ufficiale ma vabbuò) quando le uniche ufficialità sono l'arrivo di uno dei migliori allenatori del mondo e un signor giocatore come Dries Mertens, con 2 mesi davanti per costruire una grande squadra.

    E non mi parlate di garanzie ecc, perchè Benitez non si è seduto su questa panchina perchè tenimm o sol o mar e a pizz, si è seduto qua perchè Aurelio De Laurentis detto ''o pappon'' gli ha promesso un grande napoli.

    Accettate il fatto che Edinson Cavani se ne sbatte le palle di tutti voi e si è andato ad abbuscare 10 milioni l'anno, stop. Non è colpa del Napoli.
     
    Top
    .
  11.     -2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Online
    come ho gia'ripetuto tante volte,il problema non e tanto il fatto che giocatori simili se ne vadano da napoli...ma il fatto che per riavere campioni cosi',dobbiamo sperare nel miracolo di ritrovarne altri tra gli sconosciuti che prende il presidente...ok cavani se ne'andato perche'e un mercenario giusto?...ora che succede,verra'un altro campione al suo posto che ama la nostra maglia e che prende un ingaggio basso?...e che costi 2 lire?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,202
    Reputation
    +18,374
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli-juventus 3-0 resta nel cuore.

    Ho visto tutte le partite al san paolo tra campionato,champions,europa,coppa italia...ho ogni singolo fotogramma stampatato in testa dei gol di cavani allo stadio.Tutti mi hanno dato una gioia,ma oltre alla sopracitata notte del 9 gennaio 2010,ricordo particolarmente Napoli-lecce,un Napoli-sampdoria 4-0 con sciarpata azzurra di tutto lo stadio alla metà del secondo tempo e un Napoli-steaua al 90' nel freddo dicembre 2010.Diciamo che il primo Cavani fu quello che mi impressionò.Dopo era una macchina collaudata.

    Diciamo che farà un po effetto non avere più quella sicurezza,che ormai era anche scaramanzia del "Stasera ci pensa il matador" :)

    Sono arrabbiato con l'uomo cavani,ma il calciatore resterà aldilà di tutto sempre nel cuore.
     
    Top
    .
  13. ..::AZZURRO::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ad avercela con il Matador... si è comportato ne più ne meno come qualunque altro top player di oggi. Sono professionisti e vogliono ingaggi equiparati al valore di mercato delle prestazioni che forniscono.
    Se non è colpa del Napoli che non può competere con i petrol-dollari per trattenerlo, non è nemmeno colpa sua se il Napoli non può.

    Quello che ricordo però era la rabbia che ci metteva in campo, le chiusure difensive e le sgroppate per correre subito in attacco, la grinta fin oltre il 90°.

    Il più grande dopo Diego. Non è poco.

    Non si è innamorato della città come ha fatto Maradona, ma in campo dava sempre tutto quello che aveva. E di questo gliene sono grato.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non só voi ma il Cavani uomo per me vale 2 lire e se devo essere sincero anche il Cavani calciatore visto negli ultimi mesi, sempre nervoso, pronto ad inveire contro i compagni per un mancato passaggio e sempre piú egoista tanto da farmi uscire dalla bocca la frase "á Cavá e fall ogni tant nú cazz é passaggio" !!! Come qualcuno ha detto in un'altra discussione, quello che vá via non é lo stesso uomo che arrivó qui 3 anni fá !!!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spacca9o @ 6/7/2013, 22:31) 
    guarda caso chi va via dal napoli per i tifosi diventa una merda bha questa non la capirò mai bravo dela sei riuscito di nuovo nel tuo intento...

    Non vediamo sempre le cose dal lato che vogliamo, questo calciatore che in 3 anni ha fatto tantissimo, in questo momento è il calciatore più pagato nel campionato italiano. Anche il prossimo anno lotterebbe per il titolo e disputerebbe una champions da protagonista con benitez allenatore. Dopo tutte le dichiarazioni fatte da lui e il suo parentado per andare via da Napoli, di sicuro non posso più pensare bene di lui. Per quanto riguarda de Laurentiis, ancora più stima per il contratto che gli ha fatto firmare lo scorso anno e per come ha gestito la sua cessione senza cedere a nessun ricatto facendosi sganciare fino l'ultimo centesimo della clausola. Per me c'è modo e modo per fare qualsiasi cosa eecredimi che Cavani ha scelto quello peggiore. Un'altra cosa, se da uomo lasci la sscnapoli ti sarò sempre riconoscente, se lasci da merda...ti ricorderò sempre così, grandissimo calciatore ma uomo di merda. E l'ha dimostrato anche nel privato lasciando la moglie incinta del secondo figlio
     
    Top
    .
21 replies since 6/7/2013, 18:56   482 views
  Share  
.