Luis Vinicio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wpmist
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Filmato lungo su di lui...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Secondo me il più grande attaccante della storia del Napoli, eguagliato forse solo da Careca, per non parlare dell'allenatore, il primo a giocare a zona in Italia, il Napoli 1974/75 non ha eguali, come gioco, neanche il Napoli di Diego raggiunse mai quelle vette...
     
    Top
    .
  3. wpmist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 20/7/2014, 13:06) 
    Secondo me il più grande attaccante della storia del Napoli, eguagliato forse solo da Careca, per non parlare dell'allenatore, il primo a giocare a zona in Italia, il Napoli 1974/75 non ha eguali, come gioco, neanche il Napoli di Diego raggiunse mai quelle vette...

    Come attaccante arrivò in un periodo per lui sbagliato, l'era Monzeglio-Amadei alla guida fu alquanto travagliata ma come attaccante in un real dell'epoca sarebbe stato per me illegale tanto che era forte....

    Come allenatore per me fu sottovalutato alla grande ed ingiustamente...

    E come napoletano, beh, più napoletano di tantissimi, tra le altre cose fu il primo a cercare una cordata che salvasse la società dal fallimento....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    730
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ho visto tante partite al san paolo - quella dell'inaugurazione dello stadio - e altre con VINICIO, allenatore e come giocatore " O' LIONE RESTERA' NEL MIO CUORE " ( CUONO )
     
    Top
    .
  5. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napolivit @ 24/7/2014, 22:04) 
    ho visto tante partite al san paolo - quella dell'inaugurazione dello stadio

    Beato te......
     
    Top
    .
4 replies since 19/7/2014, 20:06   106 views
  Share  
.