10 Anni di TdN

Buon Compleanno tdn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +43   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    TdN

    Dieci anni,la prima cosa che ti viene da pensare,come quella folle idea di una notte di estate di dieci anni fa......un "forum" tutto nostro.
    Mai avrei immaginato dopo dieci anni di scrivere un post cosi..
    In pochi anni TdN è diventato un'istituzione,punto di riferimento dei tifosi del Napoli,addetti ai lavori e non in questi anni.
    Pagine azzurre che rispecchiano le vite di ognuno di noi,chi come la mia totalmente cambiata da dieci anni a questa parte,così come le cose che abbiamo vissuto insieme,un insieme di emozioni,di speranze che nonostante tutto mi fanno pensare che "siamo" ancora qua.
    TdN che è sopravvissuto daila morsa dei social network che hanno cambiato totalmente il modo di interagire tra le persone.
    Potrei scrivere per giornate intere,raccontandovi,di minaccie di morte di altre tifoserie,di amori,di nascite,di perdita di alcuni utenti...di situazioni a volte veramente molto tristi...di altre gioiose ed esaltanti....sono stato li ad osservare la vita che trascorreva su queste pagine estrefatto,incredulo che tutto ciò parti da quella notte su NM con persone (Giulio,Roberto,Francesco e Enzo) con cui virtualmente ho condiviso questa esperienza unica e che rimarranno per sempre parte della "Storia" di TdN.
    Pensate un forum nato da 5 (folli)persone,in nottate interminabili a parlare di Firmanò,Gaucci...fitto del ramo di azienda...tribunale....serie C.....Varricchio,Berettoni....e compagnia bella...e pensare quello che siamo oggi come forum e come squadra al di là di tutto.

    Abbiamo sempre pensato in questi anni che TdN è fatto dalla gente,che quello che volevamo era solo un posto civile dove confrontarci della nostra maglia azzurra,libero da ogni condizionamento,siamo a dir poco orgogliosi di aver sempre rifiutato ogni proposta di "vendere" il nostro marchio,restando editorialmente (se cosi si può dire) sempre gli stessi in questi anni.

    Dove ci siamo potuti avvalere di grandi collaboratori,alcuni hanno scelto strade diverse dovute ad impegni ed altro,alcuni invece hanno confermato le nostre intuizioni diventando di fatto nuovi baluardi di questa Community.
    Voglio ringraziare tutti,quelli che quella notte con me sognarono un Napoli diverso e condivisero con me questa avventura ,lo staff che con duro lavoro rende possibile il "clima" di Tdn oltre che spesso sopportarmi...dai primi utenti,da alcuni storici che sono scomparsi (che ci mancano tanto)......ai nuovi arrivati,a quelli che hanno subito provvedimenti disciplinari,a quelli che ci leggono da lassù....a tutti quelli che leggono ma non si sono mai iscritti...a tutti quelli che portano il Napoli nel cuore....


    Grazie a tutti,noi siamo TdN è siamo orgogliosi di esserlo!

    Giovanni,alias Kenshiro
    Web
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Di questi 10 anni, ne ho vissuti esattamente la metà. Mai pensavo che questo forum sarebbe entrato così di prepotenza nella mia vita. E' elettrizzante vedere quanta gente condivida la tua stessa passione, è curioso vedere come la stessa passione, gli stessi colori, siano vissuti in maniera così diversa ma anche così simile. Ebbene si, perchè alla fine siamo o tutti allo stadio o tutti incollati a quel dannato televisore....e poi di getto torniamo a scrivere su queste pagine arrabbiature, gioie, dolori, sacrifici, esultanze.
    Non finirò mai di ringraziarvi, perchè su queste pagine ho incontrato ( virtualmente ma anche fisicamente ) persone meravigliose che con le tantissime loro sfaccettature mi hanno riempito intere giornate, persone che mi hanno fatto sfogare, divertire, maturare ed aiutare in tante piccole questioni quotidiane. Persone che mi hanno saputo dare parole di conforto e di sostentamento in tante situazioni dove credevo di essere l'unico e il solo ad affrontarle.
    Vi voglio bene ragazzi, a volte ci scanniamo ma alla fine siamo tutti tifosi di quella squadra, di quei colori....e permettetemi, di quella città.

    Edited by FabbiolòNapoletano - 3/9/2014, 11:57
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,563
    Reputation
    +2,651

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri a TdN e a te, Giovanni, che ne sei il geniale fondatore. Ho avuto il piacere e l'onore di condividere con voi la bellezza di 9 anni e otto mesi, dato che la mia prima iscrizione risale al gennaio del 2005 (all'epoca Giodecer). Il mio sogno è di ritrovare quella compattezza che è assolutamente necessaria per spingere il nostro Napoli verso i successi più straordinari, a prescindere da tutto e da tutti.
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    Vi amo. Siete i tifosi migliori che conosca, e ho imparato tantissimo, tutti i giorni, da ciascuno di voi. Grazie per come mi sopportate, non sapete quante volte siate stati, non sapendolo, un'ancora di salvezza... E non parlo solo delle delusioni calcistiche.

    Tdn spacca, anche senza Franz, senza vlad e con Nicko part time...
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    2,150
    Reputation
    +1,268

    Status
    Offline
    presente da 10 anni ( con qualche pausa ). allora scrivevo in svariati forum ( non solo di calcio : questo è l'unico su cui scrivo ancora.

    auguri tdn !!!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    Sono nuovo di questo forum , ma l'impatto che ho avuto con esso e le varie discussioni cordiali e competenti che si sviluppano , già me lo fanno amare.

    Auguri a voi ragazzi , e complimenti per il lavoro che fate per renderlo sempre migliore.

    Ho l'impressione che al prossimo traguardo storico sarò presente anch'io tra i "veterani" ;).
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,717
    Reputation
    +1,034

    Status
    Anonymous
    Anche io come Fabbiolò sono stato per 5 anni su questo forum (mi sembra di essermi iscritto nel 2009) ma leggevo sicuramente da prima. In ogni caso siete stati parte tutti della mia vita, delusioni, gioie, ho visitato questo forum tutti i giorni per 5 anni; onnipresenti, e ho imparato tanto, ma davvero tanto. Come ha detto SirJack siete stati la mia ancora di salvezza delle volte, e quindi non è affatto retorico affermare che siamo più di un forum; probabilmente una delle oggettificazioni più pure di "comunità virtuale".

    Augurissimi a tutti noi! :)
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Beh, di cose da dire ne ho tante onestamente, dubito che tutti si soffermino a leggere il mio post, ma vabbè :D
    In questi miei 6 anni di TdN posso tranquillamente affermare di aver vissuto la mia maturazione, la mia crescita insieme a questo Forum.
    Ho visto tanti utenti smettere di scrivere purtroppo e qualche volta se ne sente la mancanza, ma per fortuna come ho assistito ad alcuni addii, ho assistito alla "nuova guardia", all'ingresso di tante altre persone che hanno contribuito, come chi non scrive più, a fare di TdN ciò che è oggi, ovvero una grande famiglia, fatta da persone che sebbene per la maggior parte non si conoscano nella vita reale, son sempre pronte allo scherzo o al conforto qual ora ce ne fosse bisogno, persone su cui si può contare davvero, TdN è molto più di una community, la sento mia, un po' come una seconda famiglia, siete parte della mia giornata. :cry:

    Alla prossima pizzata vedrò di esserci anch'io. :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Fra tre settimane sono dieci anni da utente TdN anche per il sottoscritto; uno spazio che ha oltrepassato in fretta i confini della "community" internettiana. Avete ragione: siamo ben più che virtuali.

    La condivisione di piccole grandi gioie, dolori, pensieri, opinioni, è preziosa. Ed è bello che, dopo tanto tempo, ancora sopportiate le mie scemenze.

    Ma siccome con la retorica non sono un granché... AUGURI a tutti noi, di cuore.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,496
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    È da un anno che faccio parte di questo forum, e malgrado a causa di qualche incomprensione ho avuto delle piccole pause, sono poi ritornato piu convinto che mai che questo posto SIA LA MIGLIORE OASI PER POTER CONDIVIDERE UNA PASSIONE GRANDE CON LA CARATTERISTICA FONDAMENTALE DI AVER INSTAURATO RAPPORTI, SEPPURE ON LINE, DI AMICIZIA E STIMA CON DIVERSI UTENTI...AUGURI!!!
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    8-8 e mezzo-9 anni...sinceramente ho perso il conto....ma non ci ho mai pensato....è come stare in famiglia....quando ci si vede tutti i giorni e non sai il tempo che passa...
    ho cambiato più volte nick, la maggior parte delle volte per giocare, ho giocato molte volte a qualceh giochino con altri, ho conosciuto persone veramente fantastiche, sia di persona che da virtuale, ho preso parte ad alcune iniziative nel corso del tempo, le notti passate a ridere.....sinceramente non lo so...tutto quell oche scrivo mi sembra superfluo...di nomi non ne voglio fare perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno dico solo un semplice grazie a tutti quanti.....

    in cuor mio so anche che nessuno dimenticherà la mia tastiera....


    sinceramente non so che scrivere....le parole sembrano superflue quando vedi il tempo ceh è passato.....per questo mi limito ad un grazie, molto probabilmente tra i più sinceri della mia vita
     
    Top
    .
  12.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Sono poco più di due anni che sto qui e devo dire che mi trovo molto bene. Ho girato parecchi forum sul Napoli ma alla fine mi sono iscritto qui e ci sono rimasto per la vostra gioia, un utente competente come me non l'avete mai visto in 10 anni, lo so bene.
    Ci sono tante belle persone qui sopra, ognuno con le sue idee, ognuno con il suo carattere. Spesso ci troviamo in disaccordo, magari ci scanniamo pure ma la cosa più importante e che ci accomuna è la grandissima passione per il Napoli. E devo dire che è veramente bello condividere questa passione con tutti voi, ogni giorno.
    In questi due anni ho avuto a che fare con tanti utenti "checazzi assai": Bart e la sua fame 24/24, il transessuale Maltese, Kunio che conosce vita, morte e miracoli pure dei bambini di 7 anni che giocano nella scuola calcio dietro da me*, il mitico André, il fan di Cannavaro Sepho, Iker17 che stimo e che ha più o meno i miei stessi gusti calcistiti, Vecienzo24 da cui ho preso spunto per il mio nick**, Pas il fan di Inler, Biagio Mascherano, Tonia Izzy, il grande Zioren, il gragnanese Mi Azul che come me è di una razza superiore, il fantastico Sir Jack che ci sta facendo pariare nonostante il mercato e il preliminare, l'unico juventino onesto Marco Juve, il mitico Federico da Novara a cui spesso spoilero i PPV WWE, Fabbiolone che mi immagino due metri a causa del nick, Andros che è l'unico mod che lavora insieme al veterano Goonda, il grandissimo Marek senza 17, Yvonne che ci fa vedere sempre figa di qualità e poi ancora Palefierro, Donpaolone, Perfido il pescatore, effino, Hamal, Rider, ILPAMPA, Takengi, Taburn, Spacca, le due Barbie e tutti gli altri che non mi vengono in mente (aggiate pacienza sono le 4:30). Vi voglio bene a tutti e vi mando un bacione zuccheroso. Per gli autografi scrivetemi in privato.

    Questo è il mio augurio a TdN, tra qualche cazzata che devo metterci per contratto e con il resto che mi è uscito dal cuore (ora però sto diventando troppo smielato).

    *Kunio, all'inizio credevo che ci stessi pariando ncuollo, poi ho capito che conosci veramente tutti e che non stai bene perchè una persona normale non si vede pure il campionato armeno. :ph34r:
    **All'inizio mi chiamavo 17Marek17, non sapevo quale nick scegliere e la notte che mi iscrissi c'era un tal 24Vincenzo24 in giro per il forum :ph34r:

    EDIT: Mi ero clamorosamente dimenticato di Slux. Perdonami :cry:

    Edited by ~Marek17 - 3/9/2014, 04:48
     
    Top
    .
  13. Krol71
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI A TDN!
     
    Top
    .
  14. gigigno77
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un neofota del forum poco più di un anno credo, ma resta l'unico forum che seguo e a cui mi piace interagire.

    Persone intelligenti, cordiali in una sruttura gestita con gran passione e competenza.

    :bandiera1: :bandiera2: 10 volte AUGURI! :bandiera2: :bandiera1:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,889
    Reputation
    +9,840

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto tardi ma seguo il forum dall'inizio, da quando gli utenti storici erano su un altro form forse quello di NM e si scrisse di spostarsi su un altro...questo. Che all'inizio il dominio era TK. Quell'estate, in tante cose ha segnato la fine e l'inizio di tante cose per me, sia sotto il profilo privato che quello da tifoso.
    Auguri a tutti, fra le persone che non conosco, siete quelle che conosco meglio
     
    Top
    .
86 replies since 2/9/2014, 13:56   1854 views
  Share  
.