ADL negli USA per incontrare un gruppo statunitense interessato al Napoli! (pag.23)

post che racchiude fantomatiche voci di cessioni della soxietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordThor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jijino @ 4/9/2014, 11:10) 
    Scusate, non mi ero accorto che se n'era parlato nell'altro topic. Io non so che sperare, questa cosa dei grandi investitori stranieri mi suscita apprensione. La vedo proprio un'operazione economica senza un minimo di partecipazione emotiva, Ci lamentiamo di Aurelio per l'assenza di slanci passionali, immaginiamoci cosa può diventare con una cordata di indonesiani che non sanno nemmeno di che colore è la nostra maglia!

    guarda non sarebbe tanto una questione di passione, ma credo solo di grosse speculazioni finanziarie, e se vanno male arrivederci e grazie.
    Questi investitori comprano le squadre per speculazioni edilizia utilizzando lo stadio come specchietto per le allodole, basta analizzare quello che sta succedendo a roma, stadio grattacieli, supermercati, banche etc etc tutto intestato a una società esterna alla roma, e la roma pagherà 2 milioni l'anno di fitto del solo stadio, e tutti gli utili andranno in questa società esterna, in pratica il fatturato della roma rimarrà uguale, economicamente conviene a pallota e soci, alla roma come squadra di calcio no.
    La juve incece è diverso è proprio della società, e lo fa per aumentare i ricavi, cosi come quello a udine.
    Voi credete davvero che vengono questi investitori per regalare soldi?verranno caso mai per speculare con l'edilizia, la squadra di calcio è solo una scusante per le speculazioni.
    Ne vale la pena avere investitori come la roma?NO! perchè finito il loro scopo ci abbandonerebbero con il culo al vento e in fiamme.
    Se si deve fare deve essere un azionariato popolare, con delaurentis con quote di maggioranza che fa le gestione economica, e visto che è una società in attivo è un investimento vantaggioso(io lo farei per esempio).
     
    Top
    .
531 replies since 4/9/2014, 10:05   17299 views
  Share  
.