Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 24/3/2015, 14:30) 
    A memoria, una delle peggiori Road To WrestleMania di ogni epoca... piattume sconvolgente.
    Se non fosse per l'anno di assenza (non era trascorso neanche ai tempi dello stop precedente al ritorno di Judgment Day 2000) e la relativa curiosità di vedere come si presenterà, non me ne fregherebbe granché neppure di Taker.

    Anche secondo me è una delle peggiori RTWM della storia. Sting-Triple H è interessante solo perchè ci sono quei due, i match per i titoli secondari stanno pure venendo su abbastanza bene ma niente di eccezionale, Wyatt-Taker non so perchè ma mi incuriosisce, Rollins-Orton mah, speriamo di vedere almeno un buon match, Lesnar-Reigns invece è stato un feud di merda che porterà ad un match di merda salvo miracoli di Lesnar (che comunque non è più quello di più di 10 anni fa in ring). Speriamo almeno che non facciamo la cazzata finale dando il titolo a Reigns.
    Insomma, più che una Road To WrestleMania sembra la costruzione di un PPV normale, non certo di quello più importante dell'anno.

    Belì Det :takealook:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Lesnar tira fuori prestazioni di livello solo con avversari top. Senza la giusta "spalla" è capace di flopponi stile WM20 contro Goldberg (certo, situazione particolare perché entrambi in partenza); in parole povere, e qui la stazza o l'imponenza fisica non c'entrano nulla, non è sicuramente un trascinatore. Piuttosto, si fa trasportare da quello che di scontato può offrire il match. Se promettente, difficilmente stecca, altrimenti sono cavoli acidi. Raramente, di suo, aggiunge una preziosità. Motivo per cui, almeno a mio modo di vedere, non verrà mai considerato una leggenda.

    E purtroppo, Reigns... vabè.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Oddio, gli hanno fatto rompere la streak, è stato il protagonista di uno degli eventi più incredibili della storia del wrestling. Secondo me basta questo per considerarlo leggenda :D

    Io comunque vorrei sapere cosa ne pensa 'Taker di una possibile vittoria di Reigns. Accetta di perdere a WM contro Brock dopo 21 anni e poi l'anno dopo deve vederlo perdere con un pippone assurdo :takealook:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    uno degli incontri mie preferiti in passato è stato triple h Vs Rick Flair alle Survivor Series 2005 in un No squalification match
    triple h con un cacciavite in testa lo prese haHAHHAHA MITICO!!!
    SANGUE A GO GO
    VINSE TRIPLE H
    www.dailymotion.com/video/xxehil_tr...2005_videogames
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    con questo topic mi avete fatto venire la passione di vedermi un'altra volta il wrestling adesso mi sto vedendo queste 4 puntate

    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    NXT vorrei seguirlo di più anche io, pare sia veramente uno show di livello.
     
    Top
    .
  7. cerveza°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, il match per il titolo intercontinentale sarà probabilmente il match migliore dal punto di vista tecnico e dello spettacolo ( e lo sarebbe stato ancora di più se vi avessero messo dentro pure Cesaro ) però fa rabbia vedere uno come Daniel Bryan, il più over della federazione per distacco, essere confinato a metà card in un match per un titolo secondario.
    Ancora più sconcertante vederlo prendere mazzate da Barrett che fino a qualche settimana fa veniva schienato pulito da Sin Cara. Quando McMahon e Triple H vogliono, sanno essere delle vere merde. Si son fissati che lo devono ridimensionare e vogliono a tutti i costi riuscirci. Ziggler è talentuoso, ma fino a due mesi fa, col cavolo che si sarebbe sognato di battere pulito Bryan.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 24/3/2015, 16:15) 
    Oddio, gli hanno fatto rompere la streak, è stato il protagonista di uno degli eventi più incredibili della storia del wrestling. Secondo me basta questo per considerarlo leggenda :D

    Io comunque vorrei sapere cosa ne pensa 'Taker di una possibile vittoria di Reigns. Accetta di perdere a WM contro Brock dopo 21 anni e poi l'anno dopo deve vederlo perdere con un pippone assurdo :takealook:

    La leggenda è Undertaker. Lui sarà quello che ha battuto Undertaker a WrestleMania. Ci passa un oceano.

    HBK ha perso due volte di fila contro Taker, a WM, non avendo più nulla da dimostrare... i risultati, nel wrestling, contano per quello che contano. Jake Roberts e Curt Hennig, per dirne un paio, sono nella storia al pari di colleghi che hanno fatto incetta di vittorie prestigiosissime. Certi personaggi - vedi Cena - sono da HOF perché, un giorno, qualcuno decide a tavolino che devono esserlo. Come fai a non celebrare uno che ha in bacheca quarantasei titoli dei massimi? Ma, alla fine della fiera, di concreto cosa rimane? Chi si ricorda un match epico di Cena (o di Orton, etc.)? Match epico, intendo, non per la caduta di un idolo, ma per come si sono sviluppati incontro e relativo feud? Lesnar, sì, ha il vantaggio notevole di aver interrotto la streak, nella definizione di un momento incancellabile, ma, per quanto mi riguarda, l'intera sua carriera non pareggia la Spear di Edge su Jeff Hardy a WrestleMania X7. Giusto un esempio. QUELLA è leggenda.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Capisco il tuo discorso ma lo condivido solo in parte.
    Gente come Cena ma anche Orton magari non arriverà mai ad essere un'icona come Undertaker o Sting ma è comunque gente che, per una serie di circostanze, ha segnato un'era nel wrestling, sono stati al top per 10 anni e se non si decidono a puntare per davvero sui Rollins e gli Ambrose saranno al top ancora per molto tempo.
    Per Lesnar pesa il fatto di essersene andato praticamente subito e di essere tornato in WWE dopo 10 anni, ha dato pochissimo alla fine. La rottura della streak però per quanto mi riguarda gli ha fatto recuperare con gli interessi quei 10 anni di assenza e gli ha permesso di scrivere il suo nome nella storia del wrestling in modo indelebile, sarà ricordato per sempre come quello che ha rotto la streak di 'Taker a WrestleMania. Sicuramente non basta per essere considerato al pari di Calaway ma stiamo parlando comunque di un grandissimo. Uno è un Maradona, un dio, ma l'altro è comunque un onestissimo Cristiano Ronaldo. Non so se mi sono spiegato :ph34r:

    Senza considerare il fatto che probabilmente stiamo parlando del miglior powerhouse della storia della WWE. Sprizza potenza da tutti i pori, è impressionante come riesca a portare a spasso gente come Big Show e Henry, esegue le mosse con una facilità disarmante.
    E nonostante questo, nel fiore della carriera riusciva a farti pure cose come questa:


    Oggi non so se ci riuscirebbe però :takealook:

    Che poi credo che la prima ed unica Shooting Star Press botchata in vita sua sia stata quella conto Angle a WM. Che culo :takealook:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 24/3/2015, 23:08) 
    Capisco il tuo discorso ma lo condivido solo in parte.
    Gente come Cena ma anche Orton magari non arriverà mai ad essere un'icona come Undertaker o Sting ma è comunque gente che, per una serie di circostanze, ha segnato un'era nel wrestling, sono stati al top per 10 anni e se non si decidono a puntare per davvero sui Rollins e gli Ambrose saranno al top ancora per molto tempo.
    Per Lesnar pesa il fatto di essersene andato praticamente subito e di essere tornato in WWE dopo 10 anni, ha dato pochissimo alla fine. La rottura della streak però per quanto mi riguarda gli ha fatto recuperare con gli interessi quei 10 anni di assenza e gli ha permesso di scrivere il suo nome nella storia del wrestling in modo indelebile, sarà ricordato per sempre come quello che ha rotto la streak di 'Taker a WrestleMania. Sicuramente non basta per essere considerato al pari di Calaway ma stiamo parlando comunque di un grandissimo. Uno è un Maradona, un dio, ma l'altro è comunque un onestissimo Cristiano Ronaldo. Non so se mi sono spiegato :ph34r:

    Benissimo... che poi è un po' quello che intendevo io, per cui ci troviamo. Anzi, il paragone calza a pennello, dato che tra l'Empireo di Diego e la condizione mortale di CR7 esiste un bell'elenco di campionissimi. Esattamente come fra Taker e Lesnar (che io ho apprezzato e apprezzo ancora, intendiamoci).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    UFFICIALE IL RINNOVO DI LESNAR!

    o1427241830Cattura

    Triple H parla di rinnovo pluriennale addirittura, Brock ha detto che è stata dura scegliere perchè da un lato qualcosa gli diceva che con le MMA non ha finito ma la testa gli diceva di metterci definitivamente una pietra sopra (ed è giusto così, è diventato campione del mondo, non aveva altro da dimostrare). Ha aggiunto che Vince gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare, se prima con bonus e cazzi vari arrivava a 5 milioni credo che ora ne prenderà almeno 7.
    Speriamo di vederlo di più però...
     
    Top
    .
  12. cerveza°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 24/3/2015, 22:04) 
    La leggenda è Undertaker. Lui sarà quello che ha battuto Undertaker a WrestleMania. Ci passa un oceano.

    HBK ha perso due volte di fila contro Taker, a WM, non avendo più nulla da dimostrare... i risultati, nel wrestling, contano per quello che contano. Jake Roberts e Curt Hennig, per dirne un paio, sono nella storia al pari di colleghi che hanno fatto incetta di vittorie prestigiosissime. Certi personaggi - vedi Cena - sono da HOF perché, un giorno, qualcuno decide a tavolino che devono esserlo. Come fai a non celebrare uno che ha in bacheca quarantasei titoli dei massimi? Ma, alla fine della fiera, di concreto cosa rimane? Chi si ricorda un match epico di Cena (o di Orton, etc.)? Match epico, intendo, non per la caduta di un idolo, ma per come si sono sviluppati incontro e relativo feud? Lesnar, sì, ha il vantaggio notevole di aver interrotto la streak, nella definizione di un momento incancellabile, ma, per quanto mi riguarda, l'intera sua carriera non pareggia la Spear di Edge su Jeff Hardy a WrestleMania X7. Giusto un esempio. QUELLA è leggenda.

    Troppo duro con Lesnar.

    Non è soltanto colui che ha rotto la streak, ma ( per come è stato costruito ) il campione più dominante di sempre. Quello con la status mark più alto della storia. L'unico ad avere distrutto, annientato, nell'ordine Triple H, Cm Punk, Undertaker e John Cena ( letteralmente squashato ).
    E' stato il più giovane campione di sempre ( record poi battuto da Orton, per ripicca da parte della WWE ), nessuno ha mai avuto nella storia del wrestling un debutto "esplosivo" come lo ha avuto lui. E anche il fatto di essere riuscito ad affermarsi nelle MMA, gli da una legittimità e una credibilità che va ben oltre lo sport-entertainment. Ditemi un pò se infatti è la stessa cosa dire: chi è il campione della WWE? Alberto Del Rio, no, The Miz...NO, BROCK LESNAR...il fatto che sia BROCK LESNAR a detenere quella cintura da una credibilità immensa non solo alla cintura ma alla WWE e a tutto il movimento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cerveza° @ 25/3/2015, 08:07) 
    Troppo duro con Lesnar.

    Non è soltanto colui che ha rotto la streak, ma ( per come è stato costruito ) il campione più dominante di sempre. Quello con la status mark più alto della storia. L'unico ad avere distrutto, annientato, nell'ordine Triple H, Cm Punk, Undertaker e John Cena ( letteralmente squashato ).
    E' stato il più giovane campione di sempre ( record poi battuto da Orton, per ripicca da parte della WWE ), nessuno ha mai avuto nella storia del wrestling un debutto "esplosivo" come lo ha avuto lui. E anche il fatto di essere riuscito ad affermarsi nelle MMA, gli da una legittimità e una credibilità che va ben oltre lo sport-entertainment. Ditemi un pò se infatti è la stessa cosa dire: chi è il campione della WWE? Alberto Del Rio, no, The Miz...NO, BROCK LESNAR...il fatto che sia BROCK LESNAR a detenere quella cintura da una credibilità immensa non solo alla cintura ma alla WWE e a tutto il movimento.

    Sulla credibilità del personaggio, a differenza di molti presunti campioni, non discuto... per il resto, ribadisco, le leggende sono altre. Almeno per come intendo io il concetto. Forse, non si fosse allontanato per così tanti anni, oggi lo giudicherei in modo diverso. Anzi, sicuramente.

    p.s.: bella notizia, il rinnovo.

    Edited by Federico (da Novara) - 25/3/2015, 14:59
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,043
    Reputation
    +12,324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sarà che sono cresciuto con i lottatori degli anni '80/'90 .... il primo in assoluto, il mitico Antonio Inoki, per poi passare a Ultimate Warrior, Andrè The Giant e l'indiscusso mito, paragonabile a Diego nel calcio e M.J nel basket, Hulk Hogan ..... ma questi di ora non mi dicono niente, forse solo Undertaker, perché è della vecchia generazione ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    3V4lUbn
    Parliamone :takealook:
     
    Top
    .
274 replies since 23/3/2015, 01:33   6252 views
  Share  
.