Aspettando Napoli-Lazio Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,374
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Semifinale di ritorno.

    La Lazio è probabilmente la squadra più in forma del campionato.

    Ultime Chances per Benitez e il Napoli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io puntavo e punto sulle coppe, ma segnando col contagocce e continuando a prendere almeno un gol a partita, non si va da nessuna parte.

    Allo stato attuale, sognando un risveglio improvviso, Lazio e Wolfsburg ci spezzano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,374
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Serve la voglia di vincere.

    E un San paolo vicino alla squadra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 4/4/2015, 16:23) 
    Serve la voglia di vincere.

    E un San paolo vicino alla squadra.

    Il sostegno però se lo devono pure meritare...se entrano in campo con la solita uallera è normale che la gente si sguallarea appresso a loro, onestamente la vedo malissimo, non ci sono segni di ripresa e non credo proprio che l'input alla riscossa verrà dalla panchina...

    piuttosto è inquietante il silenzio di adl...un grandissimo ritiro punitivo fino a giovedì servirebbe imho...non i lunedì liberi di benito...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Ma scusate il pubblico non è deluso per questo sta disertando lo stadio? Quindi immagino che mercoledi ci siano i soliti 4 gatti no?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 4/4/2015, 16:35) 
    Il sostegno però se lo devono pure meritare...se entrano in campo con la solita uallera è normale che la gente si sguallarea appresso a loro, onestamente la vedo malissimo, non ci sono segni di ripresa e non credo proprio che l'input alla riscossa verrà dalla panchina...

    piuttosto è inquietante il silenzio di adl...un grandissimo ritiro punitivo fino a giovedì servirebbe imho...non i lunedì liberi di benito...

    Ho come la sensazione che De Laurentiis stia già pensando a come imbastire una rosa dignitosa, senza Champions, col nuovo tecnico e con le probabili cessioni di Callejon & Co., presentandola ai tifosi nella speranza di evitare sommosse popolari. Rischio pressoché nullo, in ogni caso, dato che mi pare sia la piazza di Napoli per prima ad essersi notevolmente "intiepidita". Al massimo raccoglierà generale indifferenza, al pari di quest'anno. Tutto sommato, al di là della nostalgia per il vecchio San Paolo, è segno di maturità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 4/4/2015, 16:37) 
    Ma scusate il pubblico non è deluso per questo sta disertando lo stadio? Quindi immagino che mercoledi ci siano i soliti 4 gatti no?

    No lo stadio sarà pieno causa sconti comitiva...giovedì saranno almeno 50mila...e ovviamente non tutti con un grnde pedigree di presenze al san paolo...dovranno pensarci i giocatori con ALMENO l'impegno in campo altrimenti fischi e chitammuorti sono dietro l'angolo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    Ma manco il portiere buono abbiamo, non c'è solidità neanche lì.
    Abbiamo cominciato l'annata nelle incognite. Che si prenda il gol, con questa Difesa nella sua totalità e persino a causa di chi è in porta, è purtroppo per noi quasi inevitabile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non punto più a un cazzo oramai perchè abbiamo fatto figure di niente inverosimili.

    Allo stadio ci sarò per il sostegno, non mi sognerei mai di contestare nè di fischiare ma considerando il ''calorosissimo'' pubblico dei Distinti non mi meraviglio di nulla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Lungi da me fare paragoni (oddio...), ma ve li ricordate i filotti di gare senza subire gol?

    Erano veri?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,374
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 4/4/2015, 16:50) 
    Lungi da me fare paragoni (oddio...), ma ve li ricordate i filotti di gare senza subire gol?

    Erano veri?

    "risultati utili" consecutivi :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 4/4/2015, 16:57) 
    "risultati utili" consecutivi :D

    Se non sbaglio, con Pazienza, Grava e Aronica, s'era fatto il miraholo di non subire go' per cinque o sei partite honsecutive.
     
    Top
    .
  13. piero o' milanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un Lazio così e che gira a mille e con il morale alle stelle ( oggi ha praticamene fatto allenamento a Cagliari ) speriamo di non prenderci un'altra sonora delusione. Ormai io non credo più in questa squadra di fighetti e ne suo allenatore ottuso.
     
    Top
    .
  14. Ixtepec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è troppo tardi per mettere delle pezze all'abominio tattico del Napoli, ad uno spogliatoio demoralizzato dai risultati. Bisogna solo puntare sulla voglia di riscatto della squadra, che secondo me in molti elementi non segue più il proprio allenatore anche per scelte di formazione cervellotiche (Higuain gioca il ritorno col trabonz ma non a verona, gabbiadini in panchina nonostante un momento d'oro, mertens che fa i partitoni e poi torna in panca. Gioca male e viene confermato).
    Realisticamente non credo alla vittoria dell'EL, e la CI per quanto un trofeo non da molto significato alla crescita del club. E' cinico e brutto a dirlo, ma vale molto più un terzo posto che la CI.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,374
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ixtepec @ 4/4/2015, 17:06) 
    Ormai è troppo tardi per mettere delle pezze all'abominio tattico del Napoli, ad uno spogliatoio demoralizzato dai risultati. Bisogna solo puntare sulla voglia di riscatto della squadra, che secondo me in molti elementi non segue più il proprio allenatore anche per scelte di formazione cervellotiche (Higuain gioca il ritorno col trabonz ma non a verona, gabbiadini in panchina nonostante un momento d'oro, mertens che fa i partitoni e poi torna in panca. Gioca male e viene confermato).
    Realisticamente non credo alla vittoria dell'EL, e la CI per quanto un trofeo non da molto significato alla crescita del club. E' cinico e brutto a dirlo, ma vale molto più un terzo posto che la CI.

    Al momento rischiamo di non andare nemmeno in EL.
    La finale di coppa garantirebbe quantomeno la qualificazione in Europa. Se passiamo giovedì per me possiamo pure appendere il campionato e concentrarci solo sulle doppie sfide di EL, visto che il terzo posto è utopia e quarto e quinto a poco servono.
     
    Top
    .
181 replies since 4/4/2015, 15:20   3966 views
  Share  
.