Immagine di Mesto in homepage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senz'azionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo suggerirvi molto garbatamente di togliere l'immagine di Mesto dalla homepage.
    Seppur la lettera strappalacrime del fratello, simile a quella di molti altri che ci hanno lasciato, sia da apprezzare, il suo apporto alla causa Napoli sia stato del tutto insignificante.
    Vi consiglio di sostituirlo con una gif in ricordo del grande Petisso, che prima da giocatore e poi da tecnico è stato una bandiera indiscussa e indimenticata della nostra squadra del cuore.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,681
    Reputation
    +2,099
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In attesa della prossima stagione, saranno realizzate varie immagini da alternare in Home Page.
    Naturalmente non può mancare una dedica speciale per il grande Petisso, sulla quale siamo già a lavoro ;-).
     
    Top
    .
  3. Senz'azionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io appena l'ho vista l'ho bloccata con ABP, speriamo nella prossima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,193
    Reputation
    +3,028

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senz'azionale @ 9/6/2015, 18:14) 
    Io appena l'ho vista l'ho bloccata con ABP, speriamo nella prossima

    Non è carino nei confronti dei grafici e nemmeno di Mesto che non merita questo trattamento.
     
    Top
    .
  5. Senz'azionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se entro in un forum di tifosi di Napoli non voglio vedere sulla testata, che ti segue qualunque discussione tu apra, l'immagine di un calciatore che non ha lasciato alcun segno, soltanto perchè il fratello ha scritto una bella lettera.
    Posso esprimere un'opinione e sono libero di visualizzare sul mio monitor quello che più mi aggrada?
     
    Top
    .
4 replies since 9/6/2015, 09:27   247 views
  Share  
.