Il forum per inviare segnalazioni e suggerimenti all' SSC Napoli ?

Utilizzare il forum per migliorare i servizi ed i rapporti con la società, è una soluzione valida per i tifosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,026
    Reputation
    +1,298
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    Certamente non c'è grande empatia tra la società, De Lauretiis in particolare, e grande parte dei tifosi. Spesso valano insulti e frecciate verso il presidente, spesso gli si chiede di fare un passo indietro passando la mano ad altra proprietà; di contro DeLA risponde spesso in modo sbagliato alle critiche dei tifosi buttando benzina sul fuoco senza recepire le critiche spesso giuste che gli vengono fatte.
    La realtà attuale è che De Laurentiis gestisce la società e non si vedono all'orizzonte potenziali acquirenti quindi, io credo, la soluzione migliore per tutti potrebbe essere quella di aprire un canale di comunicazione serio, privo di insulti a prescindere ma carico di suggerimenti circostanziati per migliorare la qualità ed i servizi dell' SSC Napoli. Se si riuscisse a realizzare questo circuito virtuoso con il forum sarebbe un bel successo per TdN. Che ne pensate? :yeah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    la sscn si avvale di un sito di sua propietà con tanto di forum,oltre ad avere diversi profili Twitter e Facebook.
    la tua idea è lodevole,ricca di spunti di riflessione...ma noi sìamo una community libera,se pur letta da tanti addetti ai lavori,componenti della società,calciatori e compagnia cantante,non può fare da tredunion tra il Napoli e i propri tifosi in quanto hanno canali ufficiali.
    concordo sul fatto che sarebbe bello,ma noi permettiamo a tutti di esprimere la propria opinione senza filtri,ad esclusioni di cose che vanno oltre la decenza e la volgarità,non è per niente semplice creare un qualcosa di simile.
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Il forum ufficiale della SSC Napoli è stato chiuso da non molto perché era diventato solo un ricettacolo di troll, flame ed insulti.

    Adesso non so se l'hanno riaperto o meno, ma di certo questo dimostra che se non ci sono riusciti loro con i mezzi che hanno, non è una cosa facilmente fattibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,273
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giginho. @ 29/9/2015, 21:47) 
    Il forum ufficiale della SSC Napoli è stato chiuso da non molto perché era diventato solo un ricettacolo di troll, flame ed insulti.

    Adesso non so se l'hanno riaperto o meno, ma di certo questo dimostra che se non ci sono riusciti loro con i mezzi che hanno, non è una cosa facilmente fattibile.

    Una società di calcio che non è stata cavolo manco di sguinzagliare una trentina di moderatori su un forum :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,026
    Reputation
    +1,298
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    Altro tentativo andato a male; sembra che i tifosi del forum non credano nella maniera più assoluta di poter incidere sull'operato dell'SSC Napoli dando segnalazioni e suggerimenti. A questo punto non mi spiego il perché di tante critiche feroci ed insulti alla società su questo stesso forum, se non servono le segnalazioni e suggerimenti allora non servono neanche le critiche e gli insulti; quelli che lo fanno è perché amano abbaiare alla luna? :unsure: :yeah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (internauta42 @ 5/10/2015, 21:41) 
    Altro tentativo andato a male; sembra che i tifosi del forum non credano nella maniera più assoluta di poter incidere sull'operato dell'SSC Napoli dando segnalazioni e suggerimenti. A questo punto non mi spiego il perché di tante critiche feroci ed insulti alla società su questo stesso forum, se non servono le segnalazioni e suggerimenti allora non servono neanche le critiche e gli insulti; quelli che lo fanno è perché amano abbaiare alla luna? :unsure: :yeah:

    Ma guarda che su questo forum non ci sono critiche feroci e soprattutto non ci sono insulti alla società. Forse ti confondi con qualche altra board.

    Qui la maggioranza è a favore dell'operato societario e poi c'è una minima minoranza (tra cui io) che è moderatamente critica ma senza trascendere agli insulti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,026
    Reputation
    +1,298
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Giginho. @ 6/10/2015, 12:49) 
    Ma guarda che su questo forum non ci sono critiche feroci e soprattutto non ci sono insulti alla società. Forse ti confondi con qualche altra board.

    Qui la maggioranza è a favore dell'operato societario e poi c'è una minima minoranza (tra cui io) che è moderatamente critica ma senza trascendere agli insulti.

    Ma come, non ci sono i papponiani, i caccia i sord, i presidente verdummaro, i come sono contento dell'incendio della barca, i società senza validi servizi, i................? Forse me li sono letti in sogno? Comunque fa niente la mia era solo un'iniziativa che mi sembrava utile ma non certo irrinunciabile, amen. ;) :yeah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Scusa eh... ma tu fai tutta di un'erba un fascio tra chi si è rallegrato dell'incendio alla barca o passa le giornate a dire "presidente pappone" e giù di insulti simili, con chi fa appunti ragionati sulla carenza di alcuni servizi offerti dalla SSC Napoli?

    In tal caso alzo le mani.

    Ma in ogni caso la prima categoria di persone (quelli degli insulti etc) su questo forum non ce li trovi perché il regolamento non permette tali comportamenti e vengono allontanati o si trasferiscono spontaneamente altrove appena capiscono le regole.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,026
    Reputation
    +1,298
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Giginho. @ 6/10/2015, 17:05) 
    Scusa eh... ma tu fai tutta di un'erba un fascio tra chi si è rallegrato dell'incendio alla barca o passa le giornate a dire "presidente pappone" e giù di insulti simili, con chi fa appunti ragionati sulla carenza di alcuni servizi offerti dalla SSC Napoli?

    In tal caso alzo le mani.

    Ma in ogni caso la prima categoria di persone (quelli degli insulti etc) su questo forum non ce li trovi perché il regolamento non permette tali comportamenti e vengono allontanati o si trasferiscono spontaneamente altrove appena capiscono le regole.

    Non volevo fare di tutta un'erba un fascio ma solo una breve sintesi delle categorie contestatrici che ho incontrato nel forum. So che la maggioranza degli utenti si esprime in modo civile, credo merito delle regole che accennavi, io sono tra quelli che con i giusti toni ha criticato e critica alcune cose della società che, a mio parere, non funzionano. Detto questo, insulti e non, segnalazioni e suggerimenti degli utenti non avrebbero guastato nulla, al contrario potevano essere un canale interessante per evidenziare certe disfunzioni e, perché no, buone iniziative della società. Secondo me le cose costruttive non possono essere mai dannose, se poi questi interventi sono coerenti con le regole del forum a maggior ragione sarebbero efficaci. Comunque come detto prima, discorso chiuso ed amen. ;) :yeah:
     
    Top
    .
  10. Forum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppe volte sono stato fregato dal pappone, perciò neanche quest'anno cred che vinceremo lo scudo.
    ma augurargli del male atroce, gioie per un incendio e cose del genere, mai mi sarei permesso.
    comunque PAAAAAAPPPPPPPOOOOOOOOOOO cacc e sord :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,026
    Reputation
    +1,298
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Forum. @ 6/10/2015, 19:01) 
    troppe volte sono stato fregato dal pappone, perciò neanche quest'anno cred che vinceremo lo scudo.
    ma augurargli del male atroce, gioie per un incendio e cose del genere, mai mi sarei permesso.
    comunque PAAAAAAPPPPPPPOOOOOOOOOOO cacc e sord :D

    :D :D :lol: :lol: :yeah:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,222
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenshiro @ 29/9/2015, 21:30) 
    la sscn si avvale di un sito di sua propietà con tanto di forum,oltre ad avere diversi profili Twitter e Facebook.
    la tua idea è lodevole,ricca di spunti di riflessione...ma noi sìamo una community libera,se pur letta da tanti addetti ai lavori,componenti della società,calciatori e compagnia cantante,non può fare da tredunion tra il Napoli e i propri tifosi in quanto hanno canali ufficiali.
    concordo sul fatto che sarebbe bello,ma noi permettiamo a tutti di esprimere la propria opinione senza filtri,ad esclusioni di cose che vanno oltre la decenza e la volgarità,non è per niente semplice creare un qualcosa di simile.

    Esisteva il forum da fine agosto è stato soppresso
     
    Top
    .
  13. camelot49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perché MTV trasmette solo le partite di Fiorentina e Lazio in Europa League.
    Non sarebbe il caso che noi tifosi napoletani cominciassimo a boicottare questa emittente per protesta?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camelot49 @ 20/10/2015, 21:44) 
    mi chiedo perché MTV trasmette solo le partite di Fiorentina e Lazio in Europa League.
    Non sarebbe il caso che noi tifosi napoletani cominciassimo a boicottare questa emittente per protesta?

    E chi dovrebbe protestare, chi ha Premium e non la può vedere in chiaro? E poi, già non lo paga Sky, in che modo dovrebbe protestare? Oppure vuoi che chi come me paga un mare di soldi a Sky, per solidarietà non veda la partita? Mah!
     
    Top
    .
  15. johnny1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONASERA A TUTTI NN SO PERCHE DA TEMPO IL NOSTRO PRESIDENTE CONOSCENDO GIA GLI ORARI DELLE PARTITE E DELLE 6 (dico 6) partite che abbiamo giocato dopo la squadra NON COLORATA, dopo le tante sollecitazioni del nostro mister Sarri nn abbia alzato la voce sul calendario....... secondo voi??
     
    Top
    .
14 replies since 29/9/2015, 20:18   420 views
  Share  
.