Fanta TdN 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ormai ci ritroviamo solo per il fantacalcio :D ma resta una bella occasione... Un abbraccio "circolare" e un saluto a chi non mi conosce, in passato spesso venivo da queste parti :D Comunque volevo ricordare, quest'anno con maggiore anticipo, che chi volesse partecipare al Fanta TdN può segnalarlo in questo topic. La procedura sarà quella degli anni passati, alcuni di noi vecchi amici del forum (Napolinelcuore, Albio, Vlad, Azzurlion, Corto Maltese, Gigi58, e tanti altri) parteciperemo... sarà gestito il tutto su Fantagazzetta e la quota d'iscrizione sarà dei soliti 10 euro da caricare tramite postepay. Fatemi sapere chi conferma di chi ha partecipato lo scorso anno e se ci sono nuovi presidenti / allenatori che vogliono cimentarsi... un abbraccio a tutti, Franz ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesco!!

    Come lo scorso anno, io ci sono! Se mi giri i dati stasera ti ricarico pure
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,308
    Reputation
    +460
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao Francesco anche a me interesserebbe iscrivermi. Potete darmi riferimenti per come iscriversi su fantagazzetta per partecipare a fantatdn e come pagare iscrizione?
    Ps ho anche mandato mp
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,573
    Reputation
    +1,944
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 11/8/2016, 11:33) 
    Salve a tutti, ormai ci ritroviamo solo per il fantacalcio :D ma resta una bella occasione... Un abbraccio "circolare" e un saluto a chi non mi conosce, in passato spesso venivo da queste parti :D Comunque volevo ricordare, quest'anno con maggiore anticipo, che chi volesse partecipare al Fanta TdN può segnalarlo in questo topic. La procedura sarà quella degli anni passati, alcuni di noi vecchi amici del forum (Napolinelcuore, Albio, Vlad, Azzurlion, Corto Maltese, Gigi58, e tanti altri) parteciperemo... sarà gestito il tutto su Fantagazzetta e la quota d'iscrizione sarà dei soliti 10 euro da caricare tramite postepay. Fatemi sapere chi conferma di chi ha partecipato lo scorso anno e se ci sono nuovi presidenti / allenatori che vogliono cimentarsi... un abbraccio a tutti, Franz ;)

    Ciao, mi spieghi tutto? Mi interessa. Oltre ai 10 euro di iscrizione c'è un tot settimanale da pagare?
    Come funziona l'asta? Sempre con fantagazzetta tutti collegati allo stesso orario?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Allora, ecco la procedura:

    Effettuate la ricarica di 10 euro (unica spesa) Sulla postepay, il cui numero è: 4023 6006 3825 9681 , intestata a MONACO GABRIELLA (codice fiscale: MNCGRL85C58F839G).

    Successivamente, dopo avermi comunicato l'effettuazione del pagamento in questo topic o tramite Mp, andate sul sito www.fantagazzetta.com e registratevi. Dopo fatemi sapere l'indirizzo mail con il quale vi siete registrati e alla quale riceverete l'invito per giocare sul sito leghe.fantagazzetta.com per la lega Fanta TdN.

    La procedura della mail non dovrà essere effettuata da chi ha già partecipato lo scorso anno, in quanto la sua squadra e' già registrata. Dovrà solo andare su leghe.fantagazzetta.com ed effettuare il login.

    Poi potrete creare la vostra squadra e acquistare i giocatori entro le 17 del 20 agosto, un'ora prima dell'inizio della prima giornata, com cui cominceremo. Dopo la seconda giornata, durante la sosta x le nazionali, ogni squadra avrà 15 crediti bonus per effettuare 5 cambi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,573
    Reputation
    +1,944
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Ok ma quindi è una lega privata tra noi?
    Possiamo mettere anche gli stessi giocatori in campo?

    C'è qualche premio alla fine?

    C'è un alternativa alla postepay? Io preferirei paypal o bonifico perché altrimenti mi tocca andare in posta.

    Con paypal non paghiamo tariffe perché uso la funzione "invia denaro ad un amico"

    Fammi sapere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,343
    Reputation
    +550
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Direttore vorrei partecipare quest anno! Fatemi sapere per la ricarica con un mp! Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baghiero @ 13/8/2016, 10:41) 
    Ok ma quindi è una lega privata tra noi?
    Possiamo mettere anche gli stessi giocatori in campo?

    C'è qualche premio alla fine?

    C'è un alternativa alla postepay? Io preferirei paypal o bonifico perché altrimenti mi tocca andare in posta.

    Con paypal non paghiamo tariffe perché uso la funzione "invia denaro ad un amico"

    Fammi sapere

    La lega sarà privata, avremo la possibilità, essendo tanti è quasi un obbligo :D , di mettere gli stessi giocatori. Alla fine il premio ci sarà, con i soldi dell'iscrizione. L'alternativa alla postepay (puoi anche andare da un normale tabaccaio) è il bonifico. Ti posso comunicare l'iban
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Amici, per chi non ha ancora effettuato l'iscrizione, volevo sollecitare almeno a mandarmi un segnale, perché domani dovremmo creare i gironi, senza i quali è impossibile fare le formazioni. Ovviamente, una volta creati questi, sarà impossibile aggiungere altre squadre. E a quel punto, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. Mi dispiace per chi voleva partecipare come nuovo e per chi ha partecipato lo scorso anno, ma senza il pagamento o un segnale o altro, non sarà possibile effettuare l'iscrizione.

    Edited by Fr@nz - 18/8/2016, 11:17
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Siamo arrivati a 41 squadre, ne manca solo una. Chiunque volesse prendere l'ultimo posto si sbrighi, che domani e' giorno di chiusura delle liste.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Iscrizioni chiuse. Creati i gironi e avete già la possibilità di inserire le formazioni, fino alle 18 di domani (sabato). Resta ancora aperto il calciomercato, sempre fino alle 17 di sabato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Domani si parte e volevo precisare una particolare regola del Fanta TdN, ricordarla a chi lo ha fatto l'anno scorso, dirla a chi è nuovo. Noi utilizziamo la riserva (o voto) d'ufficio, che da quest'anno sarà 3 per il portiere e 4 per un giocatore di movimento. Se non ti dovesse giocare un attaccante, ad esempio, e in panchina non avessi giocatori da far entrare al suo posto, avresti appunto, la riserva d'ufficio (che può valere anche per più giocatori).
    Regola che c'è sempre stata, ma per evitare di vedere a momenti più riserve d'ufficio che giocatori effettivi, da qualche anno, abbiamo cambiato, rendendola un po' più coperta, diciamo così, dal fatto che dalla panchina al campo si possono fare solo 3 cambi. Cioè possono entrare solo 3 giocatori.
    Esempio:
    La tua formazione è
    Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Mertens, Hamsik, Allan, Jorginho; Insigne, Gabbiadini, Milik. In panchina hai Rafael; Hysaj, Luperto; Valdifiori, Zielinski; Callejon, Roberto Insigne.
    Non ti giocano, Ghoulam, Allan e Milik. Al loro posto entrano Hysaj, Valdifiori e Callejon... e fin qui tutto ok. Ma se non ti dovesse giocare, o cmq prendere voto, anche Jorginho (sv), non potrebbe entrarti Zielinski dalla panchina. Resteresti in 10. Perché i cambi possibili, come nella realtà, sono solo 3.
    E la riserva d'ufficio va inserita in questi 3 cambi. Quindi se non ti giocassero Ghoulam e Allan ti entrerebbero Hysaj e Valdifiori e potresti ancora utilizzarla nel caso, ad esempio, non giocassero due attaccanti titolari più le due riserve. Ma se ci fosse un ulteriore assenza (si lo so, è un caso limite, ma è capitato) allora rimarresti con un giocatore in meno. Ovviamente, se dalla panchina ti fosse entrato solo un giocatore, potresti, invece, anche utilizzare due riserve d'ufficio. Non avessi fatto cambi, persino tre.

    Infine, ecco la formula del torneo:
    PRIMA FASE: 3 gironi da 14 squadre (andata e ritorno): dalla giornata 1 alla giornata 26. Passano le prime 10 di ogni girone, le altre sono le prime eliminate.
    SECONDA FASE: 5 gironi da 6 squadre (solo andata): dalla giornata 27 alla giornata 31. Passano le prime 3 di ogni girone più la migliore quarta (in base al punteggio complessivo o i punti, da decidere).
    TERZA FASE: ottavi (andata e ritorno - 32/33); quarti (andata e ritorno - 34/35); semifinali (andata e ritorno - 36/37); finale (secca 38)
     
    Top
    .
  13. Lorerock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci si puo iscrivere ancora?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Il torneo è partito mi spiace chiudo anche la discussione
     
    Top
    .
13 replies since 11/8/2016, 10:33   249 views
  Share  
.