Yebda: "Mi spettavano 100.000 euro di premio ma il Napoli non me li ha mai versati!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hassan Yebda, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Avevo un premio da circa 100mila euro nel caso in cui avessi giocato più di 20 partite. In quella magica stagione raggiunsi quel traguardo ma questa somma non mi è mai stata versata. Ho sempre creduto che avremmo trovato una soluzione e che il Napoli mi avrebbe pagato. Ho raggiunto una volta telefonicamente il presidente De Laurentiis, mi ha detto che non poteva parlare e di richiamare. Poi mi ha detto che lui si occupa solo di cinema e non dell'aspetto calcistico, ma so benissimo che non è vero e ci sono rimasto male. Io avevo un ottimo rapporto con lui, sono rimasto molto deluso"

    Ma prima di parlarne con De Laurentiis aveva già fatto presente la questione in società?
    "Quattro o cinque mesi dopo che sono andato via da Napoli mi sono accorto del mancato bonifico. Mi sono rivolto alla società e mi è stato detto che avevo ragione ma che dovevo aspettare"

    Avete provato a trovare un accordo? "Sì, loro mi hanno proposto una transazione per una cifra nettamente inferiore a quella che avrei dovuto percepire e io mi sono rifiutato, ma certo non per motivi economici"

    E come mai allora? "Non ne faccio un discorso economico, ma di professionalità: mi ha fatto male perché sono un tifoso del Napoli e un professionista. Ci sono rimasto malissimo dal punto di vista umano perché ho aspettato sempre in buona fede"
    (CN24)

    :capemur:

    Che pubblica figura di mmer... fosse vero.
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Spero trovi un ingaggio nel Milan per un centrocampo da brivido col Wallarito Sosa
     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE LA COSA è VERA DEVONO PAGARLO IMMEDIATAMENTE E CON GLI INTERESSI... SENNò METTESSE UN AVVOCATO DI MODO DA AVERE TUTTO CIò CHE GLI SPETTA COMPRESI GLI INTERESSI... YEBDA X ME RESTA UN TIFOSO DEL NAPOLI ANCHE SE FARA' LA GUERRA ALLA SOCIETA'..IN QST CASO HA RAGIONE DA VENDERE...
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Quest'anno dopo aver sfatato il mito che il Napoli si muove sempre correttamente sul mercato al contrario delle altre, cadrà anche il caposaldo che DeLa paga tutti puntualmente senza raggiri vari?
    Vediamo cosa risponde, se risponde, la società.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Se vero figura di merda!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,433
    Reputation
    +1,174

    Status
    Offline
    Dela rispetta sempre i contratti mi sembra strano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Volendo mettere da parte le buone maniere ed intenzioni di De Laurentiis, trovo proprio strano che una società che fattura dai 120 ai 140 mln di euro si ponga dei problemi a versare un bonifico di 100.000 euro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    736
    Reputation
    +364

    Status
    Anonymous
    Ma poi se fosse vero perché non avrebbe agito per vie legali invece di dirlo alla stampa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,774
    Reputation
    +3,524

    Status
    Offline
    tra i tanti difetti che gli addebitano a dela nessuno si è mai lamentato di non aver ricevuto stipendi o ritardi
    onestamente mi sembra molto molto strano e poi comunque in una normale società non si chiama il presidente mica è lui che fa i bonifici, avranno uno struttura apposita
    mi sembre tutto molto strano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Reputation
    +1,918

    Status
    Offline
    Hassan Yebda, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Avevo un premio da circa 100mila euro nel caso in cui avessi giocato più di 20 partite. In quella magica stagione raggiunsi quel traguardo ma questa somma non mi è mai stata versata. Ho sempre creduto che avremmo trovato una soluzione e che il Napoli mi avrebbe pagato. Ho raggiunto una volta telefonicamente il presidente De Laurentiis, mi ha detto che non poteva parlare e di richiamare. Poi mi ha detto che lui si occupa solo di cinema e non dell'aspetto calcistico, ma so benissimo che non è vero e ci sono rimasto male. Io avevo un ottimo rapporto con lui, sono rimasto molto deluso"

    Ma prima di parlarne con De Laurentiis aveva già fatto presente la questione in società?
    "Quattro o cinque mesi dopo che sono andato via da Napoli mi sono accorto del mancato bonifico. Mi sono rivolto alla società e mi è stato detto che avevo ragione ma che dovevo aspettare"

    Avete provato a trovare un accordo? "Sì, loro mi hanno proposto una transazione per una cifra nettamente inferiore a quella che avrei dovuto percepire e io mi sono rifiutato, ma certo non per motivi economici"

    E come mai allora? "Non ne faccio un discorso economico, ma di professionalità: mi ha fatto male perché sono un tifoso del Napoli e un professionista. Ci sono rimasto malissimo dal punto di vista umano perché ho aspettato sempre in buona fede"


    De linquentis è stato già detto?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totore1992 @ 31/8/2016, 10:30) 
    Hassan Yebda, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Avevo un premio da circa 100mila euro nel caso in cui avessi giocato più di 20 partite. In quella magica stagione raggiunsi quel traguardo ma questa somma non mi è mai stata versata. Ho sempre creduto che avremmo trovato una soluzione e che il Napoli mi avrebbe pagato. Ho raggiunto una volta telefonicamente il presidente De Laurentiis, mi ha detto che non poteva parlare e di richiamare. Poi mi ha detto che lui si occupa solo di cinema e non dell'aspetto calcistico, ma so benissimo che non è vero e ci sono rimasto male. Io avevo un ottimo rapporto con lui, sono rimasto molto deluso"

    Ma prima di parlarne con De Laurentiis aveva già fatto presente la questione in società?
    "Quattro o cinque mesi dopo che sono andato via da Napoli mi sono accorto del mancato bonifico. Mi sono rivolto alla società e mi è stato detto che avevo ragione ma che dovevo aspettare"

    Avete provato a trovare un accordo? "Sì, loro mi hanno proposto una transazione per una cifra nettamente inferiore a quella che avrei dovuto percepire e io mi sono rifiutato, ma certo non per motivi economici"

    E come mai allora? "Non ne faccio un discorso economico, ma di professionalità: mi ha fatto male perché sono un tifoso del Napoli e un professionista. Ci sono rimasto malissimo dal punto di vista umano perché ho aspettato sempre in buona fede"


    De linquentis è stato già detto?

    si pero' andare appresso alla versione di Yebda pur di dare addosso a DeLaurentis e' un po stucchevole su.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    Se fosse vero, l'unica soluzione sarebbe sguinzagliare avvocati.
    Per i suoi interessi i contratti li fa valere fino all'ultima virgola (clausole rescissorie, ecc).
    Poi quando sono i contratti degli altri, sti cazzi.

    Sempre se fosse vero, eh
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,142
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    In questi casi si fanno le cause e si vede chi ha ragione.
    Facile.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Ci manca solo che vada da Barbara D'Urso a farsi dare una compiacente e compassionevole ragione in uno dei soliti squallidi processi mediatici. Se ha ragione, tempo venti giorni, forse meno, ottiene un decreto ingiuntivo.

    O chi lo assiste è completamente ciuccio, o, come credo, le parti hanno l'antico vizio di raccontare solo i fatti che le fanno comodo, tacere degli altri e se del caso aggiustarli a proprio uso e consumo.

    È sempre altamente consigliabile ascoltare le due campane prima di sparare sentenze ed esercitare lo sport preferito, ossia spalare merda sulla società. Ma l'anelito di ascoltare tutte le parti postula l'assenza di pregiudizi sicché...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuevavida @ 31/8/2016, 11:31) 
    Ci manca solo che vada da Barbara D'Urso a farsi dare una compiacente e compassionevole ragione in uno dei soliti squallidi processi mediatici. Se ha ragione, tempo venti giorni, forse meno, ottiene un decreto ingiuntivo.

    O chi lo assiste è completamente ciuccio, o, come credo, le parti hanno l'antico vizio di raccontare solo i fatti che le fanno comodo, tacere degli altri e se del caso aggiustarli a proprio uso e consumo.

    È sempre altamente consigliabile ascoltare le due campane prima di sparare sentenze ed esercitare lo sport preferito, ossia spalare merda sulla società. Ma l'anelito di ascoltare tutte le parti postula l'assenza di pregiudizi sicché...

    Vero, però io leggo solo commenti con dei bei periodi ipotetici boldati ;)
    Web
     
    Top
    .
33 replies since 31/8/2016, 08:28   1087 views
  Share  
.