UFFICIALE: MALCUIT È DEL NAPOLI

Pag. 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Considerate le dichiarazioni del presidente, mi permetto di aprire il topic.

    Sono riuscito a guardare più di qualcosina del giocatore, ma devo ancora approfondire. Ho visto sue partite contro il Lione, Tolosa, Digione e Bordeaux, dove aveva i voti migliori. E francamente mi ha sorpreso: non è per niente un cesso in difesa, anzi, tiene bene la posizione ed è una scheggia che si arma benissimo anche del fisico. In attacco ovviamente dà il suo meglio, ama il rischio e ha un incredibile dribbling. Tecnicamente è messo più che bene.

    Non è un fenomeno ma devo dire che mi ha sorpreso, sul serio. Un peccato abbia già 27 anni, ma farà felice chi li vuole fatti e finiti.

    Ora che guardo altro vi terrò aggiornati, magari posto pure qualche gif. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Altri utenti dicono che fa cacare anche dai video bho speriamo bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Boca @ 4/8/2018, 21:53) 
    Altri utenti dicono che fa cacare anche dai video bho speriamo bene

    Io non ho visto video. Ho visto le partite.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,405
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 4/8/2018, 21:48) 
    Considerate le dichiarazioni del presidente, mi permetto di aprire il topic.

    Sono riuscito a guardare più di qualcosina del giocatore, ma devo ancora approfondire. Ho visto sue partite contro il Lione, Tolosa, Digione e Bordeaux, dove aveva i voti migliori. E francamente mi ha sorpreso: non è per niente un cesso in difesa, anzi, tiene bene la posizione ed è una scheggia che si arma benissimo anche del fisico. In attacco ovviamente dà il suo meglio, ama il rischio e ha un incredibile dribbling. Tecnicamente è messo più che bene.

    Non è un fenomeno ma devo dire che mi ha sorpreso, sul serio. Un peccato abbia già 27 anni, ma farà felice chi li vuole fatti e finiti.

    Ora che guardo altro vi terrò aggiornati, magari posto pure qualche gif. :)

    Fatti e finiti quando sono forti, non sconosciuti che nessuno mai si è filato.
    Aspettiamo prima di definirlo purpo ma c'è una profonda delusione dopo aver trattato nomi su nomi ed aver preso un ripiego perché speriamo nel recupero di Goulham. Non sia mai...innalzavamo il livello tecnico della rosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 4/8/2018, 21:57) 
    27 anni non ha mai accocchiato un cazzo...nel Lille in Francia. Costo sugli standard ed ingaggio basso. E' questo il vero profilo del giocatore...lasciamo stare cross, progressioni e senso di posizione....

    Sicuramente è un'operazione low cost.
    Ma da quel che ho visto non è una semplice operazione riempitiva, evidentemente è stato davvero visionato. Giuro, a me non sembra per nulla male. Nel senso: come riserva va benissimo.

    Ovvio che se si parte dal presupposto che si voleva un titolare, il discorso è diverso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    il suo problema in difesa sembra che cerchi troppo l'anticipo piuttosto che tamponare, ma offensivamente e' tanta roba

    Edited by svedil - 4/8/2018, 22:04
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Siamo arrivati a sostituire il 36enne Maggio con il carneade Malcuit.

    Operazione non da seconda squadra in A.

    Poi spero mi smentisca.
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,180
    Reputation
    +30,437
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    Che dire...speriamo bene -_-
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 4/8/2018, 21:48) 
    Considerate le dichiarazioni del presidente, mi permetto di aprire il topic.

    Sono riuscito a guardare più di qualcosina del giocatore, ma devo ancora approfondire. Ho visto sue partite contro il Lione, Tolosa, Digione e Bordeaux, dove aveva i voti migliori. E francamente mi ha sorpreso: non è per niente un cesso in difesa, anzi, tiene bene la posizione ed è una scheggia che si arma benissimo anche del fisico. In attacco ovviamente dà il suo meglio, ama il rischio e ha un incredibile dribbling. Tecnicamente è messo più che bene.

    Non è un fenomeno ma devo dire che mi ha sorpreso, sul serio. Un peccato abbia già 27 anni, ma farà felice chi li vuole fatti e finiti.

    Ora che guardo altro vi terrò aggiornati, magari posto pure qualche gif. :)

    Credimi non è per polemizzare ma lo hanno annunciato nel tardo pomeriggio e tu ti sei già visto 4 partite? ma andare a farsi due bagni no? :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superbike05 @ 4/8/2018, 22:03) 
    Siamo arrivati a sostituire il 36enne Maggio con il carneade Malcuit.

    Operazione non da seconda squadra in A.

    Poi spero mi smentisca.

    giocatore che voleva pure l'inter pero' non abbiamo preso quello da panchinare hysaj (e' non lo abbiamo manco cercato credo) ma alternativa buona per le partite chiuse dove hysaj viene meno
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,405
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 4/8/2018, 21:59) 
    Sicuramente è un'operazione low cost.
    Ma da quel che ho visto non è una semplice operazione riempitiva, evidentemente è stato davvero visionato. Giuro, a me non sembra per nulla male. Nel senso: come riserva va benissimo.

    Ovvio che se si parte dal presupposto che si voleva un titolare, il discorso è diverso.

    Pure Karnezis è una riserva ma fa davvero cagare. La riserva deve essere affidabile altrimenti è inutile comprare per riempire posti in panchina. La riserva potrebbe pure essere brava e far aumentare la competizione in squadra. Ripeto, non sia mai, dovevamo aumentare troppo il livello qualitativo di questa rosa.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 4/8/2018, 22:05) 
    Credimi non è per polemizzare ma lo hanno annunciato nel tardo pomeriggio e tu ti sei già visto 4 partite? ma andare a farsi due bagni no? :D

    In realtà avevo promesso due giorni fa sul forum che avrei trovato del tempo questo weekend per guardare qualcosa perché non lo conoscevo proprio. :D

    Comunque mi serve pure per lavoro, quindi va bene. Considera che sono tornato a casa stanchissimo da un'uscita con amici di vecchia data e quando son tornato ho trovato il putiferio per il Liverpool. :D

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 4/8/2018, 22:05) 
    Pure Karnezis è una riserva ma fa davvero cagare. La riserva deve essere affidabile altrimenti è inutile comprare per riempire posti in panchina. La riserva potrebbe pure essere brava e far aumentare la competizione in squadra. Ripeto, non sia mai, dovevamo aumentare troppo il livello qualitativo di questa rosa.

    A chi lo dici, io gia l'estate scorsa rabbrividivo per il greco. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (svedil @ 4/8/2018, 22:05) 
    giocatore che voleva pure l'inter pero' non abbiamo preso quello da panchinare hysaj (e' non lo abbiamo manco cercato credo) ma alternativa buona per le partite chiuse dove hysaj viene meno

    Hysaj che stava anima e corpo al Chelsea quindi immagino in che condizioni resti.

    Speriamo Iddio che questo Malcuit sia fortissimo
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 4/8/2018, 22:10) 
    Il problema e' che in questi casi si finisce sempre col prendere il settimo della lista, che in situazioni dove devi scaldare la panca andrebbe anche bene. ma giasai dubito che giochi tante partite quante l'anno scorso, per me e' pure abbastanza scarso e poi cosa non da poco, pare che Goulham torna verso Ottobre. Insomma non mi sembra un'operazione molto lungimirante per il breve periodo.

    Sono decisamente d'accordo. Se stavamo cercando un potenziale titolare non va bene, Marcuit da quel che ho visto è un panchinaro che se chiamato in causa fa il suo.

    CITAZIONE (Superbike05 @ 4/8/2018, 22:12) 
    Hysaj che stava anima e corpo al Chelsea quindi immagino in che condizioni resti.

    Speriamo Iddio che questo Malcuit sia fortissimo

    Fortissimo no... Ma di certo non è scarso come ho visto ch tanti lo dipingevano. Anzi tecnicamente mi ha sorpreso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superbike05 @ 4/8/2018, 22:12) 
    Hysaj che stava anima e corpo al Chelsea quindi immagino in che condizioni resti.

    Speriamo Iddio che questo Malcuit sia fortissimo

    non e' fortissimo ma e' quello che secondo alcuni mancava un "ghoulam" pure a destra pero' questo non e' fisico ma molto piu' palla a terra e rapido
     
    Top
    .
255 replies since 4/8/2018, 20:48   10119 views
  Share  
.