Maglie Napoli 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    Anche questa stagione sta volgendo al termine, quindi credo che è arrivato il momento di aprire il topic riguardante le nuove maglie del Napoli. Prima di parlarne volevo dire che a parte i soliti sponsor invadenti e gli orrendi omini onnipresenti le maglie di quest'anno mi sono piaciute molto, soprattutto quella azzurra. È stata davvero una bella trovata farle in questo modo, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma a me sono piaciute. Detto questo passiamo alle maglie della prossima stagione.

    CITAZIONE
    Napoli, novità per le maglie da gioco 2019-2020: torna MSC Crociere

    Il Napoli in questi anni ha avuto idee originali per quanto riguarda le divise da indossare per le diverse stagioni calcistiche, basti ricordare la maglia camouflage del 2013/2014, quella Denim della stagione successiva o la scelta di riprodurre delle trame che ricordino il volto di una pantera per quelle dell’annata attuale. In vista della prossima stagione, secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, sembra che il Second Main Sponsor debba cambiare nuovamente: Pasta Garofalo, infatti, dovrebbe essere sostituito da Msc Crociere, già Main Sponsor del Napoli dal 2011 al 2014. Per quanto riguarda le scelte cromatiche Robe di Kappa, oltre all’azzurro, sembrerebbe deciso a puntare sul ritorno della divisa bianca e su quella verde militare. Inoltre, come particolarità, le maglie dovrebbero avere dei ‘pixel’.
    Postato da Cesare Errico il 04 maggio 2019 11:24:45

    Napolisport.net

    CITAZIONE
    ESCLUSIVA - "La più bella del quinquennio", maglia Napoli 2019/20: il responsabile Kappa svela le novità
    Le parole di Caruso: "Il fitting è leggermente diverso, più asciutto, mentre il materiale è lo stesso. Quella di quest'anno è stata ritenuta la migliore di tutte".


    Enrico Caruso dello Studio Voghera, responsabile commerciale di Kappa per la Campania, coinvolto dall’azienda e dal club partenopeo sulla costruzione delle nuove collezioni maglie gara e non solo, ha svelato ad Areanapoli.it, in esclusiva, le principali novità della nuova maglia del Napoli per la prossima stagione.

    La nuova maglia del Napoli, 2019-2020, esiste ed è top secret: cosa si può anticipare?

    “Sarà una maglia con un taglio più orientato allo sport attivo rispetto a quella “wow” di quest’anno con la pantera. Non dico che si torna al classico, ma sicuramente è più calcistica. Il fitting è leggermente diverso, più asciutto, mentre il materiale è lo stesso. Quella di quest’anno è stata ritenuta la migliore di tutte anche se i calciatori gradivano molto anche la skin, che era un tubolare”.

    Nel vedere la nuova maglia del Napoli, quale sarà secondo te la reazione tifosi?

    “Mi aspetto la stessa dello scorso anno. In quattro anni di sponsorizzazione, il prossimo è il quinto, ho capito che non fai mai contenta tutta la piazza. Purtroppo da un lato e per fortuna dall’altro, dobbiamo guardare ad aspetti complessivi ed aziendali, ma riteniamo che si possa essere soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. Abbiamo presentato quattro maglie molto belle in questi anni e a mio avviso la prossima è la più bella del quinquennio, quella che avrà più consensi. Anche per la seconda e per la terza versione e per le due dei portieri prevedo gradimento. Anticipazioni? L’unica che ti faccio è che non ci saranno né pantere né serpenti (ride, ndr)”.

    Luca Cirillo
    31 GEN 2019 ORE 16:26
    Areanapoli.it

    Quindi ricapitolando, dalle indiscrezioni possiamo dedurre che:
    - Le maglie avranno dei pixel
    - Le tre maglie saranno di color azzurro, bianco e verde militare
    - Sulle maglie ritornerà lo sponsor MSC Crociere che sostituirà Pasta Garofalo. Quindi gli sponsor saranno Lete, MSC Crociere e Kimbo
    - Da ricordare che il prossimo sarà l'ultimo anno di contratto con Kappa

    Aggiungerei che come al solito verranno deturpate dalle toppe degli sponsor e dai loghi orrendi della kappa messi anche sul deretano, ma questa non è una novità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Che amarezza!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,226
    Reputation
    +30,530
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Mi aspetto un unico modello con colori diversi :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Insomma, effetto pixel... tipo sediolini del San Paolo... tipo censura giapponese, dove sapete voi 😁
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,278
    Reputation
    +2,683

    Status
    Offline
    Preghiamo tutti insieme che non si rinnovi il contratto con Kappa.... anche se non si può arrivare a Nike o Adidas a me andrebbero bene anche Puma, New Balance e forse anche Umbro
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,226
    Reputation
    +30,530
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto 89 @ 12/5/2019, 10:02) 
    Preghiamo tutti insieme che non si rinnovi il contratto con Kappa.... anche se non si può arrivare a Nike o Adidas a me andrebbero bene anche Puma, New Balance e forse anche Umbro

    Hai detto niente :D
    Umbro ( :wub: :wub: :wub: ) e New Balance non hanno proprio nulla da invidiare alle prime due,anzi..
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Peccato, da come mi sembra di capire dovrò continuare la mia tradizione di rinviare all’anno successivo l’acquisto di una maglia più recente...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,369
    Reputation
    +41,503

    Status
    Anonymous
    Ormai ho l'anima in pace. A me non piacciono le maglie che cacciano da un bel po' di tempo e poi se devo pagare 90 euro per andare in giro come un cartellone pubblicitario se li possono tenere.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,846
    Reputation
    +7,294

    Status
    Anonymous
    Per la questione-sponsor sarebbe meglio disertare l'acquisto della versione da Campionato e pensare a quella europea, decisamente più accettabile sebbene più costosa.
    Questa di quest'anno alla fin fine non mi è dispiaciuta, molto più brutta e banale fu la 2016-2017; avrebbero potuto certo fare di meglio, però tutto sommato non c'era da dispiacersene.
    Lo stile, il brand però è tutt'altra cosa... ancora non abbiamo avuto la "soddisfazione" in tanti anni di godere di uno straccio di Adidas o Nike, sebbene sia importante comunque riuscire in una sponsorizzazione del genere alle migliori condizioni: per esempio l'Arsenal ha incassato un accordo da 300 milioni con Adidas, si parla poi di 754 milioni di euro in 10 anni (87 a stagione) con Nike per il Liverpool.
    Senza voler insistere con questi "mostri europei", la Juventus prende all'anno dall'Adidas 23 milioni di euro: questo dovrebbe essere l'obiettivo, ma al momento, per una serie di questioni, appariamo ancora lontani da simili possibilità e cifre.
    Quindi siamo costretti a sponsor come Kappa, che sì ci garantisce pur 8 milioni all'anno, ma con una distribuzione nazionale ed europea inesistente; per arrivare a 15 dobbiamo poi ricorrere ad una pletora di sponsor caseari che involgariscono e provincializzano la maglia.
    La cosiddetta "internazionalizzazione" tanto evocata passa anche attraverso queste cose, ma senza investimenti, strutturali e di mercato, il prodotto non migliora e rimaniamo al palo: si spera che De Laurentiis lo capisca, sempre che a lui importi qualcosa di crescere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    io vorrei la marca Le coq come la tiene la fiorentina o la New Balance come il liverpool
    Web
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Neanche più questa questione riesce a smuovermi, negli ultimi anni troppe delusioni. La Macron della prima Champions resta inarrivabile.
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 12/5/2019, 15:55) 
    La prima maglia di quest'anno è bella, quella nera/antracite credo anche più bella :wub:
    Come qualità/materiali si potrà sicuramente fare di meglio, ma il design a mio avviso è ottimo.

    Preferisco cento volte la maglia di quest'anno a tanti obbrobri delle blasonate Nike o anche New balance (tipo quella grigia del Liverpool, che fa vomitare davvero).

    o le maglie riciclate di altre squadre che avevano addirittura tre anni fa
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Rivoglio diadora se proprio non si può Adidas
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,040
    Reputation
    +16,297
    Location
    Shakya

    Status
    Online
    A Kappa preferivo mille volte Macron.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    le mie marche che vorrei per il prossimo campionato in ordine:
    al primo posto vorrei Le Coq Sportif
    al secondo posto New Balance
    al Terzo posto Adisas
    al quarto Nike
    al quinto Umbro
    Web
     
    Top
    .
455 replies since 11/5/2019, 22:29   31870 views
  Share  
.