Calciomercato: Mauro Icardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    I campioni a Napoli sono sempre ben accetti e non può e non deve essere un problema la gestione loro e dello staff che si portano dietro.

    Icardi a Napoli sarebbe un banco di prova anche per la società, chiamata a tutelarsi e a tutelare i tifosi da chi gravita attorno al giocatore, vera calamità che gli ha dato la nomea di non professionista.

    Chi scava a fondo, però, sa che Icardi è un campione e un professionista.

    È impossibile, ma foss a Maronn
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    Cosa ha detto Spud?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,329
    Reputation
    +2,198

    Status
    Anonymous
    Si danno i numeri.
    Cazzate su cazzate
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,717
    Reputation
    +1,034

    Status
    Anonymous
    Penso che James ed Icardi siano in mutua esclusione. Se questo non fosse vero sarebbe soltanto per una cessione di lusso ora (se ci va male), l'anno prossimo se ci va bene.
    In ogni caso ci credo pochissimo, Icardi gudagna tanto, costa tanto ed abbiamo già una punta di ruolo. Non ci credo nemmeno nel caso vendessimo Insigne.
    Da parte mia spero la società acquisti James ed una punta tipo Quagliarella da alternare con Milik.

    D'altro canto l'Inter potrebbe trovarsi spalle a muro e Icardi a tipo 50/60 milioni è un'affare perchè a quell'età te lo puoi rivendere tra qualche anno al doppio. Sarebbe un investimento ragionato e meno rischioso rispetto all'estate scorsa con Cavani.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,278
    Reputation
    +2,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SOLO PER NAPOLI @ 5/7/2019, 13:34) 
    Cosa ha detto Spud?

    Nulla di nuovo, che le società hanno accordo e che è vicinissimo, però se il problema è convincere lui parliamo del nulla credo
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,336
    Reputation
    +41,417

    Status
    Anonymous
    È vero che Icardi quest'anno lo regalano fra un po'. L'Inter non ha rivali quando si tratta di svalutare il suo patrimonio. È anche vero che il ladri potrebbero offrire uno stipendio che a Napoli non avrebbe, ma alla Juve con Ronalda sarebbe sempre e soltanto la seconda scelta. A me non piace il circo che si porta dietro, sul giocatore poco da dire. Può giocare da solo o a due? Non lo so ma un'operazione del genere la fai con il placet di uno che ne capisce più di noi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,380
    Reputation
    +10,931
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Io non ci crederó mai al suo acquisto, anche solo per una questione di ingaggio (il costo del cartellino è il meno).
    Come numero 9 non si discute, ci mancherebbe, darebbe al nostro attacco ben altro spessore.
    Mi preoccupa, semmai, la vicinanza con la Raiola argentina.
    Inoltre il suo acquisto avrebbe un senso se costruissimo una rosa completa ed omogenea, allora sì che sarebbe una scommessa che farei.
    Se dobbiamo avere, invece, un attacco atomico ed un centrocampo ridotto all’osso, allora preferisco un attaccante meno ingombrante e costoso ed un centrocampo più equilibrato e robusto, onestamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,982
    Reputation
    +9,894

    Status
    Online
    Sono scettico, anche se attualmente non è così improbabile vista la guerra con l'Inter. Una cosa però è certa, Icardi è un killer dell'area di rigore, una occasione da rete, un gol. Con lui si andrebbe a migliorare nella freddezza sotto porta, dove siano carentissimi.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    Io lo comprerei subito se davvero ci fossero i margini.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si parlava di ingaggio da 10 milioni l’anno, cedendo Insigne all’Inter, ma francamente mi sembra una stupidaggine alquanto fantasiosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    Quello che penso io è che potrebbe anche esserci l'accordo con l'Inter (in effetti, se occhio di lince sta puntando Lukaku, questi 50-60 babbà gli farebbero comodo eccome), a maggior ragione se la rube sta facendo il gioco sporco per prenderlo l'anno prossimo a due spicci.

    Il problema, però, a mio avviso dipende dalla volontà sua e di quella giumenta della moglie, gente abituata a fare una vita da vip, in ragione della quale Napoli (intesa come città e come società) verrebbe percepita come un sonoro downgrade, mentre la rube assicura soldi, potere, trionfi facili e sicuri, prestigio internazionale, sponsor ecc. Quindi per me non verrà MAI.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 5/7/2019, 13:50) 
    Si parlava di ingaggio da 10 milioni l’anno, cedendo Insigne all’Inter, ma francamente mi sembra una stupidaggine alquanto fantasiosa.

    inoltre ès tato detto dall'allenatore che non arriveranno giocatori con ingaggi da 10 milioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,982
    Reputation
    +9,894

    Status
    Online
    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 5/7/2019, 13:59) 
    Quello che penso io è che potrebbe anche esserci l'accordo con l'Inter (in effetti, se occhio di lince sta puntando Lukaku, questi 50-60 babbà gli farebbero comodo eccome), a maggior ragione se la rube sta facendo il gioco sporco per prenderlo l'anno prossimo a due spicci.

    Il problema, però, a mio avviso dipende dalla volontà sua e di quella giumenta della moglie, gente abituata a fare una vita da vip, in ragione della quale Napoli (intesa come città e come società) verrebbe percepita come un sonoro downgrade, mentre la rube assicura soldi, potere, trionfi facili e sicuri, prestigio internazionale, sponsor ecc. Quindi per me non verrà MAI.

    Hai dimenticato l'asso nella manica del nostro malefico presidente: Natale con Wanda!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    Per me è molto difficile come operazione, a meno di un'alleanza Inter-Napoli contro la Juve, che potrebbe essere sensata se spingono per prenderlo a 0 quasi il prossimo anno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +509

    Status
    Offline
    Comunque io sono sempre più convinto che il vero procuratore di Icardi sia Mino Raiola.
     
    Top
    .
5239 replies since 5/7/2019, 12:27   317235 views
  Share  
.