UFFICIALE: ELMAS È DEL NAPOLI

Tweet del Fenerbahce (pag. 19)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,168
    Reputation
    +356
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Pare che siamo molto vicini alla chiusura anche di questa trattativa, potrebbe arrivare prima di James, a me piace tantissimo, quasi quanto mi piaceva Fabian Ruiz l'anno scorso.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,278
    Reputation
    +2,683

    Status
    Offline
    Anche per me sarebbe un grande acquisto, e risponde precisamente all’identikit del centrocampista che vuole Ancelotti, speriamo arrivi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,880
    Reputation
    +3,482

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aaroon73 @ 9/7/2019, 11:09) 
    Pare che siamo molto vicini alla chiusura anche di questa trattativa, potrebbe arrivare prima di James, a me piace tantissimo, quasi quanto mi piaceva Fabian Ruiz l'anno scorso.

    A me piace. Nella conferenza stampa di Ancelotti mi è sembrato di capire che era lui il prescelto. È un centrocampista moderno e servono gli under 22
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    "e se era veramente buono ti pare che Real Barca City ce lo lasciavano a noi?" cit.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto 89 @ 9/7/2019, 11:19) 
    Anche per me sarebbe un grande acquisto, e risponde precisamente all’identikit del centrocampista che vuole Ancelotti, speriamo arrivi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Non lo conosco quindi non posso trarre le mie conclusioni. Più o meno Ne parlano bene ed è in primis Ancelotti a Considerarlo perfetto per la sua idea di gioco, allora non posso fare altro che esaltarmi.

    Intanto con queste tipologie di acquisti devo supporre che Allan rimarrà anche quest'anno e sarà lui quello in fase di interdizione nello schieramento di centrocampo, a 2 o a rombo che sia. Scelta che mi piace nel senso di vedere ancora Allan al Napoli, contando sulle sue grandi qualità, ma meno mi convince il fatto che non abbiamo un suo effettivo sostituto, nè al momento si parla nemmeno dell'idea di trovarne uno. E ciò non è bene dato che da gennaio in poi, se il brasiliano ha un po' arrancato non è solo per il fattore che non è andata In porto la trattativa col PSG, ma perché da marzo in poi, senza alternative valide, ha giocato a ritmi degni dei tempi di sarri in cui non aver nemmeno il tempo per rifiatare con un Chievo o un Frosinone qualunque.

    Se davvero cercano di puntare su Rog per quel ruolo, posso davvero solo pregare che il ragazzo riesca finalmente ad esprimersi e almeno fare buone prestazioni. In questi ultimi anni davvero la sua carriera ha preso una svolta disastrosa. Senza giri di parole: il prestito a Siviglia è stata una cagata pazzesca, e ha finito di inguaiarlo. non so davvero in che condizioni possa rimanere e come e se Ancelotti potrà servirsene
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    E' un giocatore molto giovane ma già esperto, abile nel dribbling e nel tiro, ha una buona forza fisica. A volte si prende troppe pause durante la partita e ha il vizio di strafare nelle giocate.
    E' un acquisto non ai livelli di Fabian Ruiz che è un predestinato ma se acquistato a 10 milioni come leggo è un buon affare. Con Ancelotti può sicuramente migliorare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    se davvero si vuole puntare poco sui giocatori del vivaio italiano, per forza di cose si deve puntare su giocatori under 22 per completare la squadra
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1,081

    Status
    Offline
    Affare chiuso tra i 17 ed i 20 bonus compresi....
    Visite mediche entro un paio di giorni !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Online
    Questo è quello che giuntoli sapeva pure quante volte va a cagare al giorno?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    se davvero è
    sono molto soddisfatto del suo arrivo

    inoltre è uno che ci mette impegno anche quando gli altri non rendono,p meglio, cerca di caricarsi il lato tecnico sulle spalle
    la scelta della nazionale macedone invece di quella turca ne è un esempio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,573
    Reputation
    +1,944
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yallkok @ 9/7/2019, 12:47) 
    Affare chiuso tra i 17 ed i 20 bonus compresi....
    Visite mediche entro un paio di giorni !

    Fonte?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,759
    Reputation
    +22,475
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 9/7/2019, 12:19) 
    Non lo conosco quindi non posso trarre le mie conclusioni. Più o meno Ne parlano bene ed è in primis Ancelotti a Considerarlo perfetto per la sua idea di gioco, allora non posso fare altro che esaltarmi.

    Intanto con queste tipologie di acquisti devo supporre che Allan rimarrà anche quest'anno e sarà lui quello in fase di interdizione nello schieramento di centrocampo, a 2 o a rombo che sia. Scelta che mi piace nel senso di vedere ancora Allan al Napoli, contando sulle sue grandi qualità, ma meno mi convince il fatto che non abbiamo un suo effettivo sostituto, nè al momento si parla nemmeno dell'idea di trovarne uno. E ciò non è bene dato che da gennaio in poi, se il brasiliano ha un po' arrancato non è solo per il fattore che non è andata In porto la trattativa col PSG, ma perché da marzo in poi, senza alternative valide, ha giocato a ritmi degni dei tempi di sarri in cui non aver nemmeno il tempo per rifiatare con un Chievo o un Frosinone qualunque.

    Se davvero cercano di puntare su Rog per quel ruolo, posso davvero solo pregare che il ragazzo riesca finalmente ad esprimersi e almeno fare buone prestazioni. In questi ultimi anni davvero la sua carriera ha preso una svolta disastrosa. Senza giri di parole: il prestito a Siviglia è stata una cagata pazzesca, e ha finito di inguaiarlo. non so davvero in che condizioni possa rimanere e come e se Ancelotti potrà servirsene

    Rog non è un mediano di rottura, e l'ha ampiamente dimostrato a suon di cartellini gialli, giocate arruffone e interventi in ritardo... le cose migliori, comprese quel paio di apparizioni "vere" contro Juve e Roma prima di finire nel dimenticatoio, non le ha fatte in fase d'interdizione ma portando palla - cosa che Sarri mal digeriva - venendo avanti, puntando l'uomo e a volte perfino lanciando in profondità. Ancelotti ha avuto per le mani un giocatore già bruciato, e non era semplice chiedergli di sperimentare soluzioni tattiche alternative per favorire quello che il suo predecessore, di cui sicuramente ha tenuto in alta considerazione buona parte del lavoro, riteneva a torto o a ragione l'ultima ruota del carro. Inutile accanirsi. Bisogna monetizzare il più possibile e cercare un vero sostituto di Allan.

    Riguardo a questo Elmas mi accodo alla parte evidenziata.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +2,864

    Status
    Offline
    Screenshot_20190709-134509
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    12,424
    Reputation
    +1,089

    Status
    Anonymous
    @Carloalvino

    +++Mercato Napoli. Vicinissima la chiusura di Elif Elmas. Attenzione: questo ragazzo è un fenomeno, un nuovo Fabian Ruiz... #ForzaNapoliSempre
     
    Top
    .
413 replies since 9/7/2019, 10:09   29850 views
  Share  
.