Ufficiale: Fabian Ruiz è un giocatore de P$G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,603
    Reputation
    +5,540

    Status
    Anonymous
    Napoli, sirene dalla Premier per Fabian Ruiz: il Manchester United ha incontrato i suoi agenti.

    CITAZIONE
    Summit fra gli agenti di Fabian Ruiz e il Manchester United. A riportarlo è la BBC, secondo la quale nelle ultime ore la dirigenza dei Red Devils avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista del Napoli. Ricordiamo che lo spagnolo è in scadenza nel 2023 e che al momento il rinnovo con gli azzurri non è all'orizzonte.

    Probabile che si siano incontrati in quei 2 giorni in cui non si é allenato e non é uscito dall'hotel.

    Dopo la vicenda Koulibaly credo che il Napoli non voglia più portarli in scadenza ma venderli prima se non mostrano interesse verso il rinnovo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,789
    Reputation
    +4,944

    Status
    Offline
    Se non rinnova e l'offerta è importante, e soprattutto il calciatore spinge, a malincuore lo vedremo andar via. Perciò non capisco la cessione di Piotr
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Online
    Pur apprezzando il suo sinistro per i tiri da fuori, è un giocatore che non mi è mai piaciuto e che reputo facilmente sostituibile.
    Di fronte a 30 milioni lo porterei in braccio a Manchester
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Se lo vendiamo intorno ai 30-40 e lo sostituiamo con un centrocampista di qualitá e quantitá , mi fionderei su un Veretout o addirittura Koopmeiners ci andiamo a rinforzare e non di poco !
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Online
    CITAZIONE (vito3 @ 30/7/2022, 14:01) 
    Se lo vendiamo intorno ai 30-40 e lo sostituiamo con un centrocampista di qualitá e quantitá , mi fionderei su un Veretout o addirittura Koopmeiners ci andiamo a rinforzare e non di poco !

    Strappare Koopmeiners all'Atalanta per il dopo Ruiz sarebbe un colpaccio.
    Rinvestiremmo in toto la cifra di Ruiz oppure potremmo abbassare un po' la cifra inserendo qualche giocatore nella trattativa, magari Politano, magari Ounas o magari Meret
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    Io vado completamente in controtendenza con il parere del forum, secondo cui Fabian sia un giocatore facilmente sostituibile.

    Per me Fabian è la luce di questa squadra.
    Trovare un altro giocatore che faccia cambiare ritmo alla manovra e che sia in grado di fare quei 5-6 gol pesanti all'anno che fa lui non è per niente semplice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,405

    Status
    Offline
    E quando si privano di Koopmeiners? Ruiz è un ottimo centrocampista ma gente che gioca controvoglia meglio lasciarla andare, il problema è avere il sostituto a portata di mano il che rende le cose molto più complicate di quanto sembri.
    Ruiz è un signor centrocampista e trovarne uno di questo livello non è per niente semplice, più facile provare la strategia di quando abbiamo preso lo spagnolo ma ci sarà da scegliere bene ed aspettare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,789
    Reputation
    +4,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 30/7/2022, 14:06) 
    Io vado completamente in controtendenza con il parere del forum, secondo cui Fabian sia un giocatore facilmente sostituibile.

    Per me Fabian è la luce di questa squadra.
    Trovare un altro giocatore che faccia cambiare ritmo alla manovra e che sia in grado di fare quei 5-6 gol pesanti all'anno che fa lui non è per niente semplice.

    Io non mi faccio capace...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,316
    Reputation
    +41,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calagol90 @ 30/7/2022, 14:06) 
    Io vado completamente in controtendenza con il parere del forum, secondo cui Fabian sia un giocatore facilmente sostituibile.

    Per me Fabian è la luce di questa squadra.
    Trovare un altro giocatore che faccia cambiare ritmo alla manovra e che sia in grado di fare quei 5-6 gol pesanti all'anno che fa lui non è per niente semplice.

    È l'unico che abbiamo in grado di legare i reparti perderlo così, con i tempi che abbiamo per sostituire i calciatori per me sarebbe una perdita molto grave.

    p.s. dove è nata la storia che Ruiz giochi controvoglia? Mi sono perso qucosa?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,789
    Reputation
    +4,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 30/7/2022, 14:25) 
    È l'unico che abbiamo in grado di legare i reparti perderlo così, con i tempi che abbiamo per sostituire i calciatori per me sarebbe una perdita molto grave.

    p.s. dove è nata la storia che Ruiz giochi controvoglia? Mi sono perso qucosa?

    Pure tu Renica-119 che domande... Tutti quelli arrivati prima di Gattuso giocano controvoglia
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,603
    Reputation
    +5,540

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calagol90 @ 30/7/2022, 14:06) 
    Io vado completamente in controtendenza con il parere del forum, secondo cui Fabian sia un giocatore facilmente sostituibile.

    Per me Fabian è la luce di questa squadra.
    Trovare un altro giocatore che faccia cambiare ritmo alla manovra e che sia in grado di fare quei 5-6 gol pesanti all'anno che fa lui non è per niente semplice.

    Completamente d'accordo con te però se non vuole rinnovare é meglio che parta, almeno ci aiuterebbe a sostituirlo degnamente se dalla sua cessione recuperiamo una 40ina di milioni.

    Tenerlo in scadenza sarebbe ottimo per il nostro centrocampo ma poi l'anno prossimo dovrai sostituirlo senza neanche aver preso 1 euro e magari non avrai neanche i soldi della champions perché quest'anno la concorrenza é folta.

    A mio modo di vedere si deve provare a rinnovare a tutti i costi anche solo con la promessa di cederlo l'anno prossimo in modo tale da dare almeno continuità al centrocampo ed in più avresti il coltello dalla parte del manico nelle trattative.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,405

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 30/7/2022, 14:25) 
    È l'unico che abbiamo in grado di legare i reparti perderlo così, con i tempi che abbiamo per sostituire i calciatori per me sarebbe una perdita molto grave.

    p.s. dove è nata la storia che Ruiz giochi controvoglia? Mi sono perso qucosa?

    Mi sono espresso male è vero che non gioca controvoglia ma è indubbio che non siamo la sua scelta per il futuro, comunque credo anche io che ormai bisogna adeguarsi perché il cartellino non ha più il valore che aveva un tempo e sfruttare gli anni di contratto senza stare lì a fare braccio di ferro, il che potrebbe anche significare venderlo ma se hai già programmato il seguito.

    Altrimenti lo terrei tutta la vita anche in scadenza purché si dimostri interessato alla causa.

    Per ora se restano lui e Zielu non vedo la squadra indebolita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,789
    Reputation
    +4,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 30/7/2022, 14:54) 
    Mi sono espresso male è vero che non gioca controvoglia ma è indubbio che non siamo la sua scelta per il futuro, comunque credo anche io che ormai bisogna adeguarsi perché il cartellino non ha più il valore che aveva un tempo e sfruttare gli anni di contratto senza stare lì a fare braccio di ferro, il che potrebbe anche significare venderlo ma se hai già programmato il seguito.

    È il seguito che mi preoccupa. Un vecchio detto del calcio spiega che le colonne sono 4. Il portiere ( perso) il centrale ( perso) il regista ( vorrei tenerlo) il centravanti ( dovrebbe restare)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,405

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Principe. @ 30/7/2022, 15:00) 
    È il seguito che mi preoccupa. Un vecchio detto del calcio spiega che le colonne sono 4. Il portiere ( perso) il centrale ( perso) il regista ( vorrei tenerlo) il centravanti ( dovrebbe restare)

    Certamente ma l’andazzo sembra quello in tutti i reparti e se hai programmato bene da una parte (vedi Kvara e Kim pur con le loro incognite) non l’hai fatto dall’altra, perché di Meret ancora non si è capito cosa vogliono farci e all’improvviso è in discussione metà centrocampo. Ruiz però è un caso spinoso perché rifiuta il rinnovo da un po’ e sicuramente se arriva un’offerta vola via.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Gli auguro ogni bene ha dato tutto x noi quindi massimo rispetto e se va via e ci porta anche i soldi non posso che fargli un applauso speriamo che si concretizzi questa trattativa anche perché non vuole restare quindi speriamo bene.
     
    Top
    .
1214 replies since 30/7/2022, 12:09   45098 views
  Share  
.