MotoGP: Bagnaia campione del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,424
    Reputation
    +15,214
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so perché a nessuno sia venuto in mente di aprire questo topic, penso che ci siano appassionati di MotoGP sul forum come me…ad ogni modo, oggi (anzi ieri ormai) c’è stato un risultato storico, Bagnaia ha vinto il mondiale, il tricolore torna a trionfare e lo fa su Ducati, una bellissima favola e una rimonta da record, questo ragazzo è davvero forte! Grande Pecco!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    +1,000

    Status
    Offline
    Seguito poco e niente il MotoGP dal ritiro di Valentino. Un vero peccato perché è spuntato un altro campione italiano. Vedrò una sintesi della stagione non appena sarà prodotta. Ducati dominante. Mi chiedo fino a quando i commentatori esteri continueranno a chiamarlo Bag-naia, impareranno mai la pronuncia italiana di ‘gn’?
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,150
    Reputation
    +3,152
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    In effetti è incredibile come il ritiro di Valentino Rossi abbia fatto crollare l’interesse per il motomondiale, la vittoria di un italiano in sella alla Ducati è tanta roba.
    La stessa cosa sta accadendo nel nuoto post-Pellegrini, l’Italia ha forse il gruppo più forte di sempre ma è tutto avvolto nell’oblio.
    Per non parlare dello sci post Tomba, Federica Brignone ha vinto la Coppa del mondo nel 2020 ma credo che nessuno lo abbia mai saputo…. :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,673
    Reputation
    +4,987
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gli anni d'oro del MotoGP sono stati dagli 80 ai 00.
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2022, 01:43   272 views
  Share  
.