Un cerchio che si chiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, al 99% degli utenti di questo forum il mio nick non dira’ nulla.. avevo smesso di scrivere un bel po’ di anni fa.. ma sembra ieri quell’estate del 2004 quando fremevamo su che fine avremmo fatto.. ci si incontrava su un altro forum , pero’ poi piano piano avanzava la voglia di farne uno nostro. Nacque all’inizio del mese di settembre del 2004 , dopo una lunga chat con azzurlion e kenshiro. Ci venne naturale dargli il nome .. il forum dei tifosi del napoli. Scelsi quel nick con la speranza che sarebbe arrivato quel giorno. Sono passate settimane , mesi, anni, centinaia di partite.. quel giorno sta arrivando e mi sembrava giusto scrivere qui due righe, proprio per chiudere quel cerchio iniziato anni fa. Un abbraccio a tutti voi, un abbraccio a tdn. Il sogno che si avvera..
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Cosa dire ...?
    GRAZIE...?
    Non basterebbe a renderti(vi) giustizia..
    È vero, il 99% degli utenti attuali (me compreso) non ti conosce...
    E solo oggi(almeno per me è cosi) viene a conoscenza della vostra magnifica idea e del lavoro fatto per far nascere quello che oggi è questo forum...
    Una specie di circolo (culturale..ma di quelli che veramente un tempo rappresentavano il senso della parola)..Un luogo dove apprendi news (quasi sempre non fake 😁)
    Dove si discute..(di svariati argomenti)
    Tattica e tecnica calcistica(ad ottimo livello..)
    Dove ci si arricchisce, in un modo o in un altro, pure culturalmente(ad esempio apprendendo usi a costumi della Georgia,grazie all'amico Datoo)
    Si rispolverano termini e concetti linguistici in disuso..(tipo le citazioni latine degli amici, Cesco o Smoking)
    O si riprende la vecchia confidenza con la lettura dei tomi universitari..(quando ci si immerge,sempre volentieri,nelle trasposizioni letterarie dei pensieri dell'amico Leo 👍)
    Ci si aggiorna su tendenze e mode del momento(mi viene da menzionare Tonino83..ma solo per i vostri sfotto'🤣)...
    Si sta' molto volentieri assieme...
    Si organizzano diversivi pizzate,fantacalcio(un giorno vorrei partecipare a qualche incontro me lo son ripromesso. Magari per agevolarmi la cosa vi invito tutti da me 😁).
    Insomma un ambiente "idilliaco" nel quale ci si puo' incontrare (anche tutti i giorni) senza stress o preoccupazioni di " doverci essere per forza".
    Io mi son fermato qui ormai qualche annetto fa(provenivo da anni di altro forum) per puro caso...
    Ho trovato un bell'ambiente..serio ben gestito dai Mod.
    Variegato e vivace...
    Mi piace interfacciarmi con altri utenti,a volte anche solo leggerli...
    Mi piace capire cosa la gente (alcuni molto equilibrati 😁) pensa e come vive e gestisce questa passione comune..
    Alcuni amici..ho scoperto esser miei coetanei(dai racconti) alcuni molto piu' giovani.
    Altri provengono da altre nazioni,qualcuno è emigrato (o nato) all'estero....
    Ma tutti....accomunati dalla stessa passione..
    " il Napoli"
    Grazie grazie grazie....(i grazie non basteranno mai)
    Grazie a voi Celafaremo,Azzurlion e Kenshiro (e mi scuso se ignoro la presenza di altri padri fondatori non menzionandoli) se noi oggi siam qui a divertirci a passare il tempo...ed a tener viva(ce) la nostra passione...
    Ed a chiudere metaforicamente tutti assieme tra amici questo cerchio magico aperto nel 2004...dal presidente con le sue prime interviste...e le promesse.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,842
    Reputation
    +11,765
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Celafaremo @ 29/4/2023, 23:15) 
    Ciao a tutti, al 99% degli utenti di questo forum il mio nick non dira’ nulla.. avevo smesso di scrivere un bel po’ di anni fa.. ma sembra ieri quell’estate del 2004 quando fremevamo su che fine avremmo fatto.. ci si incontrava su un altro forum , pero’ poi piano piano avanzava la voglia di farne uno nostro. Nacque all’inizio del mese di settembre del 2004 , dopo una lunga chat con azzurlion e kenshiro. Ci venne naturale dargli il nome .. il forum dei tifosi del napoli. Scelsi quel nick con la speranza che sarebbe arrivato quel giorno. Sono passate settimane , mesi, anni, centinaia di partite.. quel giorno sta arrivando e mi sembrava giusto scrivere qui due righe, proprio per chiudere quel cerchio iniziato anni fa. Un abbraccio a tutti voi, un abbraccio a tdn. Il sogno che si avvera..

    CIAO E IO NON TI DIMENTICO...CELABBIAMOFATTA <3

    CITAZIONE (clarosar @ 30/4/2023, 08:37) 
    Cosa dire ...?
    GRAZIE...?
    Non basterebbe a renderti(vi) giustizia..
    È vero, il 99% degli utenti attuali (me compreso) non ti conosce...
    E solo oggi(almeno per me è cosi) viene a conoscenza della vostra magnifica idea e del lavoro fatto per far nascere quello che oggi è questo forum...
    Una specie di circolo (culturale..ma di quelli che veramente un tempo rappresentavano il senso della parola)..Un luogo dove apprendi news (quasi sempre non fake 😁)
    Dove si discute..(di svariati argomenti)
    Tattica e tecnica calcistica(ad ottimo livello..)
    Dove ci si arricchisce, in un modo o in un altro, pure culturalmente(ad esempio apprendendo usi a costumi della Georgia,grazie all'amico Datoo)
    Si rispolverano termini e concetti linguistici in disuso..(tipo le citazioni latine degli amici, Cesco o Smoking)
    O si riprende la vecchia confidenza con la lettura dei tomi universitari..(quando ci si immerge,sempre volentieri,nelle trasposizioni letterarie dei pensieri dell'amico Leo 👍)
    Ci si aggiorna su tendenze e mode del momento(mi viene da menzionare Tonino83..ma solo per i vostri sfotto'🤣)...
    Si sta' molto volentieri assieme...
    Si organizzano diversivi pizzate,fantacalcio(un giorno vorrei partecipare a qualche incontro me lo son ripromesso. Magari per agevolarmi la cosa vi invito tutti da me 😁).
    Insomma un ambiente "idilliaco" nel quale ci si puo' incontrare (anche tutti i giorni) senza stress o preoccupazioni di " doverci essere per forza".
    Io mi son fermato qui ormai qualche annetto fa(provenivo da anni di altro forum) per puro caso...
    Ho trovato un bell'ambiente..serio ben gestito dai Mod.
    Variegato e vivace...
    Mi piace interfacciarmi con altri utenti,a volte anche solo leggerli...
    Mi piace capire cosa la gente (alcuni molto equilibrati 😁) pensa e come vive e gestisce questa passione comune..
    Alcuni amici..ho scoperto esser miei coetanei(dai racconti) alcuni molto piu' giovani.
    Altri provengono da altre nazioni,qualcuno è emigrato (o nato) all'estero....
    Ma tutti....accomunati dalla stessa passione..
    " il Napoli"
    Grazie grazie grazie....(i grazie non basteranno mai)
    Grazie a voi Celafaremo,Azzurlion e Kenshiro (e mi scuso se ignoro la presenza di altri padri fondatori non menzionandoli) se noi oggi siam qui a divertirci a passare il tempo...ed a tener viva(ce) la nostra passione...
    Ed a chiudere metaforicamente tutti assieme tra amici questo cerchio magico aperto nel 2004...dal presidente con le sue prime interviste...e le promesse.

    GRAZIE ANCHE A TE <3
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ciao caro Cuono!!!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    1,042
    Reputation
    +167
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    Presente da settembre 2004... le notti insonni a parlare di sogni, calcando quei campetti infimi...
    Oggi quel sogno è (quasi) realtà... grazie anche a tutti voi/noi 💙
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,842
    Reputation
    +11,765
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fravit83 @ 1/5/2023, 11:02) 
    Presente da settembre 2004... le notti insonni a parlare di sogni, calcando quei campetti infimi...
    Oggi quel sogno è (quasi) realtà... grazie anche a tutti voi/noi 💙

    Ci siamo, mancano ancora tamti

    6/9/2004
    Contacts
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    1,042
    Reputation
    +167
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    Si maestro... mancano ancora tanti...
    Ricordo Azzurlion, Napolinelcuore, il mitico Vlad, e ovviamente Lei...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,200
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 30/4/2023, 08:37) 
    Cosa dire ...?
    GRAZIE...?
    Non basterebbe a renderti(vi) giustizia..
    È vero, il 99% degli utenti attuali (me compreso) non ti conosce...
    E solo oggi(almeno per me è cosi) viene a conoscenza della vostra magnifica idea e del lavoro fatto per far nascere quello che oggi è questo forum...
    Una specie di circolo (culturale..ma di quelli che veramente un tempo rappresentavano il senso della parola)..Un luogo dove apprendi news (quasi sempre non fake 😁)
    Dove si discute..(di svariati argomenti)
    Tattica e tecnica calcistica(ad ottimo livello..)
    Dove ci si arricchisce, in un modo o in un altro, pure culturalmente(ad esempio apprendendo usi a costumi della Georgia,grazie all'amico Datoo)
    Si rispolverano termini e concetti linguistici in disuso..(tipo le citazioni latine degli amici, Cesco o Smoking)
    O si riprende la vecchia confidenza con la lettura dei tomi universitari..(quando ci si immerge,sempre volentieri,nelle trasposizioni letterarie dei pensieri dell'amico Leo 👍)
    Ci si aggiorna su tendenze e mode del momento(mi viene da menzionare Tonino83..ma solo per i vostri sfotto'🤣)...
    Si sta' molto volentieri assieme...
    Si organizzano diversivi pizzate,fantacalcio(un giorno vorrei partecipare a qualche incontro me lo son ripromesso. Magari per agevolarmi la cosa vi invito tutti da me 😁).
    Insomma un ambiente "idilliaco" nel quale ci si puo' incontrare (anche tutti i giorni) senza stress o preoccupazioni di " doverci essere per forza".
    Io mi son fermato qui ormai qualche annetto fa(provenivo da anni di altro forum) per puro caso...
    Ho trovato un bell'ambiente..serio ben gestito dai Mod.
    Variegato e vivace...
    Mi piace interfacciarmi con altri utenti,a volte anche solo leggerli...
    Mi piace capire cosa la gente (alcuni molto equilibrati 😁) pensa e come vive e gestisce questa passione comune..
    Alcuni amici..ho scoperto esser miei coetanei(dai racconti) alcuni molto piu' giovani.
    Altri provengono da altre nazioni,qualcuno è emigrato (o nato) all'estero....
    Ma tutti....accomunati dalla stessa passione..
    " il Napoli"
    Grazie grazie grazie....(i grazie non basteranno mai)
    Grazie a voi Celafaremo,Azzurlion e Kenshiro (e mi scuso se ignoro la presenza di altri padri fondatori non menzionandoli) se noi oggi siam qui a divertirci a passare il tempo...ed a tener viva(ce) la nostra passione...
    Ed a chiudere metaforicamente tutti assieme tra amici questo cerchio magico aperto nel 2004...dal presidente con le sue prime interviste...e le promesse.

    Troppo buono,grazie.
    Le trasposizioni letterarie dei pensieri dell'amico Leo😅

    Grazie a tutti voi,leggendari fondatori di questo forum.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,428
    Reputation
    +15,231
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao Roberto, io non scrivo su TdN dal 2004, ma “solo” dal 2008, ma mi ricordo ugualmente di te, come di tanti altri pilastri di questo Forum che purtroppo non scrivono più.
    È un piacere rileggerti e spero che tu possa tornare a scrivere con frequenza, come spero che un giorno possano tornare anche gli altri. È sacrosanto che voi e tutti coloro che comunque hanno visto nascere TdN vivano il momento storico che ci accingiamo a vivere (oltre che nella vita reale tra i festeggiamenti) tra queste pagine, che tanto hanno detto, tanto dicono e tanto sempre diranno, come da 19 anni a questa parte.
    Ti abbraccio forte e spero di rileggerti spesso!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Questo scudetto è anche vostro che mettete a freno molti commenti anche sbagliati rendendo tutti concentrati solo sul Napoli anche io sono da poco qui è sono felice di esserci. Grazie a Dio siamo campioni forza Napoli
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,121
    Reputation
    +62,777

    Status
    Online
    c'è anche il filmato del 2004

     
    Top
    .
10 replies since 29/4/2023, 22:15   511 views
  Share  
.