La vicenda Maradona - fisco italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,208
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    Non me ne intendo, ma ero rimasto alla, diciamo, assoluzione di Diego post mortem un paio di anni fa. Adesso leggo che ieri la Cassazione ha accolto un ulteriore ricorso degli eredi, ma non era già tutto chiarito e chiuso definitivamente? Qualcuno esperto di queste faccende potrebbe spiegarmi? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,760
    Reputation
    +21,401
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 5/1/2024, 06:38) 
    Non me ne intendo, ma ero rimasto alla, diciamo, assoluzione di Diego post mortem un paio di anni fa. Adesso leggo che ieri la Cassazione ha accolto un ulteriore ricorso degli eredi, ma non era già tutto chiarito e chiuso definitivamente? Qualcuno esperto di queste faccende potrebbe spiegarmi? Grazie.

    In realtà se leggi invece il Mattino di Napoli il titolo è "la Cassazione ora dà ragione a Maradona".
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,208
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 5/1/2024, 08:52) 
    In realtà se leggi invece il Mattino di Napoli il titolo è "la Cassazione ora dà ragione a Maradona".

    Esattamente. Ma da profano mi pare di capire che ci saranno ulteriori udienze, boh.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,760
    Reputation
    +21,401
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 5/1/2024, 15:13) 
    Esattamente. Ma da profano mi pare di capire che ci saranno ulteriori udienze, boh.

    Effettivamente manco io ci ho capito tanto. Oggi al TGR Campania pure hanno dedicato un servizio ma non sono riuscito a capire niente :-):-):-)
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2024, 06:38   266 views
  Share  
.