Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by -Trivroach

  1. .
    La colpa è principalmente sua perchè è regredito tantissimo. Se avesse mantenuto anche solo il 50-60% del rendimento di 1-2 anni fa il Napoli non avrebbe potuto chiedere meno di 40-50 milioni.

    Il problema è ora capire chi prendi al suo posto. Oggi con 28 milioni puoi tranquillamente acquistare un signor nessuno, questa purtroppo è la grande differenza rispetto a 7-8 anni fa.
  2. .
    Avevo rimosso Petagna dal mio cervello, pardon
  3. .
    Gli arrosticini meritano un comunicato ufficiale?
  4. .
    Sarò malato ma a me la seconda ricorda l'acqua Gaudianello

    0007508_gaudianello-lt-1-in-vetro
  5. .
    Vorrei capire il rosa da dove l'hanno cacciato. Penso che sia un colore mai utilizzato nella storia delle maglie Napoli.
  6. .
    Se non fosse per la scritta Lete rossa, poteva anche piacermi
  7. .
    CITAZIONE (clauffio @ 26/8/2020, 18:17) 
    Giuntoli su Lozano: "Puo fare solo meglio"
    :rolleyes: :D

    Un Giuntoli lapalissiano
  8. .
    Ma esattamente con quale criterio li censiscono i tifosi napoletani nel mondo? :lol:
  9. .
    Qualche scatto checazzo di oggi





  10. .
    Mi andrebbe bene anche uno scambio con la Eleonora Goldoni
  11. .
    CITAZIONE (HandOfGod @ 22/8/2020, 18:20) 
    Il problema non è chi è in terapia intensiva causa Covid. Ma non intasare le terapie intensive in generale, non mettere in pericolo personale ospedaliero perché si deve andare in vacanza,a ballare e fesserie simili.

    Metti caso che ci siano 10 posti liberi. C'è un incidente stradale che già te ne occupa 5 e poi ti arrivano 6 causa Covid. Ecco che già sei fregato. Il problema è non intasare le terapie intensive. Non ci sono abbastanza posti

    È sicuramente vero. Oggi le persone in terapia intensiva per Covid in Italia sono 64, -5 rispetto a ieri. I nuovi decessi sono 3.

    A maggio, quanto il numero dei nuovi contagi giornalieri era simile a quello di oggi, purtroppo i nuovi deceduti ogni giorno erano 100-200, molto semplicemente perchè si trattava perlopiù di persone con più di 80 anni aventi patologie pregresse. Oggi a quanto pare la maggior parte dei positivi ha intorno ai 30-40 anni e quindi gode di ben altra salute, fortunatamente.

    Il numero da tenere veramente sott'occhio è quello delle persone in terapia intensiva, ma capisco che per i media è molto più semplice sparare il titolo "impennata dei contagi!" per aumentare il numero di click o di share televisivo. E l'italiano medio ci casca facilmente.
  12. .
    Certi telegiornali e siti web andrebbero oscurati per il terrorismo psicologico (o "sanitario", come dice qualcuno) che stanno compiendo. Bisogna rispettare le regole e stare attenti ma questo nuovo clima da "moriremo tutti" è assolutamente ingiustificato.

    Attualmente in Campania, secondo il bollettino odierno, c'è 1 persona in terapia intensiva causa Covid. Ora due sono le cose: o la Protezione Civile si diverte a scrivere numeri ad minchiam o chi ha messo in giro le notizie sulle terapie intensive piene in alcuni ospedali napoletani andrebbe messo in galera.
  13. .
    Conte e ADL in una sola stanza può diventare la scena di un film di Tarantino
  14. .
    6 finali giocate e tutte vinte, squadra più titolata della competizione e unica ad aver vinto per tre stagioni consecutive. Sono record che potrebbero durare anche per 20 anni, davvero complimenti al Siviglia.
  15. .
    Per fortuna si è scoperta questa positività prima di lunedì, se fosse arrivato in ritiro sarebbe scoppiato un casino spaventoso con verosimilmente tutto il Napoli contagiato
2845 replies since 11/5/2015
.