Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Fr@nz

  1. .
    CITAZIONE (charlatano @ 18/10/2012, 11:30) 
    Ma questi hanno proprio la faccia come il culo.

    Senza la minima forma di vergogna...
  2. .
    CITAZIONE (Luka. @ 11/10/2012, 16:02) 
    Mi sa mi sa che da quando stava per andare con la testa nel palo non s'è ripreso più:


    Eppure dovrebbe ringraziare Diego, perchè grazie a lui è entrato nella Storia per aver subito un gol che va contro ogni legge della fisica.....
  3. .
    "Il rumore dei nemici" (cit.)
  4. .
    Ma invece di ringraziarlo che se sono dove sono, se sono stati dove sono stati, se hanno ascoltato quella musichetta, lo devono per il 90% a lui e ai suoi gol...



    Tripletta contro di noi... e il terzo gol segnato con Grava che aiutava Floro Flores a terra con i crampi... Totò prende palla e va dritto in porta senza fregarsene del fatto che fosse in gioco solo perchè il nostro giocatore stava aiutando il suo compagno di squadra...
  5. .
    Il mio pensiero su Behrami lo si conosce, vado dicendo da quando l'abbiamo preso che sarebbe diventato un idolo del San Paolo. Ma, parlando di Gargano, secondo me sono discorsi ingenerosi verso un calciatore che è stato molto importante nella nostra Storia. Si, ho parlato di Storia, perchè un club che non vinceva un piffero da 22 anni, quando alza una coppa deve parlare di Storia. E Gargano faceva parte di chi ci ha portato a Roma, come a Londra, passando per Manchester e Monaco di Baviera.
  6. .
    No, ma se comincio a pensarci da oggi non ci arrivo al 20...
  7. .
    Mah, io comunque 'sto grande gioco della Juve non lo vedo... Certo, ci mettono molta aggressività, ma con chi glielo permette, con chi si fa aggredire. Basti pensare alla sfida di Firenze e alla gara contro lo Shaktar, quando gli avversari correvano molto più di loro. E in entrambi i casi devono ringraziare di aver portato a casa un punto. Ma, più in generale, vi dirò che come squadre che giocano bene in serie A vedo la Fiorentina, il Torino in determinate gare (non l'ultima, ovviamente), il Catania in casa... ma poi? Delle prime non vedo nessuna squadra giocare bene bene bene, con un calcio per palati fini. Nella storia di questo sport ha vinto, vince e vincerà, tranne in rari casi, chi sta attento in difesa e, avendo giocatori forti, prima o poi trova il modo di sfondare. Chi agli applausi preferisce i punti. Insomma, le grandi squadre. Sarà che in questo sono molto mourinhano piuttosto che guardiolese :D
  8. .
    Mi piace concordare soprattutto con il voto di Pandev, che è stato inguardabile per 45 minuti. Nervoso, perdeva ogni pallone, giocava da solo e lo faceva molto male... poi si è inventato un gol di quelli da finire nelle sigle dei programmi di calcio in tv e ci ha fatto vincere la partita. Il 6 ci sta tutto, facendo la media tra il 4 per la prestazione e l'8 per la rete ;)
  9. .
    A me è piaciuto moltissimo Campagnaro. L'anno scorso lo criticavo perchè era irriconoscibile, ma di partita in partita è sempre più il nostro Toro... Per il premio di migliore in campo personale, se la giocano lui, Hamsik e Inler, ma voto lo svizzero perchè nel secondo tempo, quando siamo andati più in difficoltà, è stato preziosissimo in fase d'interdizione e di ripartenza. Senza nulla togliere a Marek, che è davvero classe allo stato puro.
  10. .
    Si doveva vincere, si è vinto. E non per nulla facile dopo la sconfitta in Olanda, ritrovarsi. Ma con i titolarissimi, questo Napoli è un'altra storia. Andiamo a Torino come dovevamo andare, cioè da primi. Vada come vada, speriamo che questa volta vinca davvero il migliore, a differenza di Pechino.
  11. .
    CITAZIONE (AZZURLION @ 27/9/2012, 11:37) 
    10 giorni di sospensione per offese ad un utente del forum ***Leon@rd***

    Ripristino 7 Ottobre

    Utente ripristinato
  12. .
    Accattat' o' bigliett'
  13. .
    La scelta è stata chiara: tornare in Champions è più di un obbligo, quindi il campionato conta più di tutto.

    Certo, dispiace fare queste figure e si potrebbe cominciare a pensare che un conto è fare turn-over, un altro è rivoluzionare ogni volta la squadra. In fondo nessuna squadra cambia 8-9/11 quando fa queste gare infrasettimanali. Se ne potrebbero cambiare di meno, già 5-6 sarebbe diverso. Si risparmierebbero, con la giusta rotazione, le energie dei big, ma si eviterebbe di fare anche certe figure. Ma lo dico, sia chiaro, anche per i nostri giovani, in cui io credo, che sarebbero i primi a trarre vantaggio dallo scendere in campo al fianco di gente come Hamsik, Cavani, Pandev, ma anche Behrami, Campagnaro e così via.

    Comunque se proprio una si doveva perdere nel girone, ci poteva stare fosse questa. E' tutto quanto mai aperto, si faccia tesoro di questa lezione e vediamo di passare il turno. Cosa che, pur tenendo un occhio e mezzo sul campionato, è tranquillamente nelle possibilità del Napoli.
  14. .
    CITAZIONE (FREEDOGNA @ 4/10/2012, 23:34) 
    l'alcool day :B):

    Con annessa una telefonata che non si dimenticherà mai più e che è stato un onore ricevere :wub: :D
  15. .
    Grazie a tutti quelli che tra questo messaggio, vari mp e facebook mi hanno fatto gli Auguri. Come al solito, TdN non si smentisce mai :) Un abbraccio e tanti auguri agli altri Francesco/a... in particolar modo, non se ne abbia a male nessuno, il nostro inimitabile Vlad!!! ;)
46146 replies since 15/8/2005
.