dopo 7 giornate come giudicate il cambio gargano-behrami?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatoredabologna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che gargano mi stava sui cosidetti ma a parte questo penso che il centrocampo è migliorato nettamente.behrami non solo morde ma fa anche ripartire l'azione senza perdere tutti i palloni che perdeva gargano e poi ho l'impressione che sia un bravo ragazzo nello spogliatoio,mentre il capuzziello...
    penso che ormai vi siate fatti un'idea anche voi dopo 7 giornate.bene dite la vostra.
     
    Top
    .
  2. stephendedalus
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne vogliamo pure discutere? :D
     
    Top
    .
  3. ethan76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    behrami è uno di quei giocatori che mi lasciarono indifferente il giorno dell'acquisto (come cavani!!!) e a cui ora non rinuncerei affatto! grande valon!!!
     
    Top
    .
  4. cartesiante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Behrami ha fisico e senso tattico, due doti fondamentali per un centrocampista moderno. Per il momento è davvero l'uomo in più del Napoli, quello che ha permesso di rendere fattibile il cambio tattico perpetrato da Mazzarri che ha presentato una squadra che difende più bassa ma in maniera più "fisica" e coriacea. Certo, se Gargano fosse rimasto sarei stato più tranquillo perchè il Mota partendo dalla panca poteva essere importante anche in questa stagione ma la sua volontà è stata altra...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    per me il vero cambiamento in queste prime 7 giornate è marek hamsik!!!sta giocando egreggiamente senza mai eclissarsi come gli succedeva prima....e adesso il 20 c'è lajuve a torino.....ricordo ancora quelle due perle e la sua esultanza...magari....




    ps: bherami gargano si equivagono per me..con l'unica differenza che bherami è un po' piu' falloso,ma in cmpenso non perde le miriadi di palle del nano!
     
    Top
    .
  6. ethan76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mocembo brothers @ 8/10/2012, 09:19) 
    per me il vero cambiamento in queste prime 7 giornate è marek hamsik!!!sta giocando egreggiamente senza mai eclissarsi come gli succedeva prima....e adesso il 20 c'è lajuve a torino.....ricordo ancora quelle due perle e la sua esultanza...magari....




    ps: bherami gargano si equivagono per me..con l'unica differenza che bherami è un po' piu' falloso,ma in cmpenso non perde le miriadi di palle del nano!

    ed era pure il mese di ottobre!!!

    cmq il marek ammirato in queste prime 7 giornate è mostruoso!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Behrami è un ottimo centrocampista, non è Gerrard e nemmeno Lampard ma è uno che il suo lo fa più che bene, in questo momeno, è ciò che serve al Napoli di Mazzarri.
    Gargano nel recuperare palloni, a livello mondiale, è inferiore a pochi, il suo problema è la maleducazione e soprattutto la sua presunzione di essere Gerrard. Se resta così, diremo di aver fatto bene a cederlo perchè crea problemi allo spogliatoio e perde quasi tutti i palloni che recupera, se poi all'Inter matura, lo rimpiangeremo.
    Al momento con questo scambio ci stiamo guadagnando.
    A noi comunque quello che serviva, è un altro centrale di ruolo considerando che Dzemaili è più un vice Hamsik. Il mio pallino è sempre Kuzmanovic.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    GRANDE FISICO, GRANDE PERSONALITA', TANTA CORSA MOLTO ATLETISMO MA TANTA, TANTA POCA TECNICA
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,035
    Reputation
    +231
    Location
    Somma Vesuviana

    Status
    Offline
    senza entrate nel meccanismo di paragoni e quanto altro io dico che se avessimo trattenuto pure Gargano avremmo avuto un centrocampo mostruoso

    il mio rammarico e che siamo messi come l'anno scorso ...abbiamo solo due mediani (ed uno tutto da recuperare Donadel)
    Dzemaili per me resta un trequartista idoneo più che altro a far rifiatare Hamsik in mediana resta un adattato....
     
    Top
    .
  10. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio rammarico è ritrovarmi Donadel in squadra.

    In ogni caso sia Gargano ceh Behrami sono buoni calciatori, ma con caratteristiche diverse.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ottimo per carità ma il punto è che avrei trattenuto anche Gargano ( volete metterlo con Donadel ed El Kaddouri ? )
     
    Top
    .
  12. steele17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO
     
    Top
    .
  13. effino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi rendo perfettamente conto che uno si affeziona ai giocatori, però gargano non è mai stato un fenomeno, non ho mai capito queste disperazioni quando lo abbiamo ceduto, e behrami gli è sempre stato superiore, non è che lo scopriamo adesso, o cmq lo scopre adesso solo chi non lo aveva mai visto giocare...
     
    Top
    .
  14. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 8/10/2012, 10:43) 
    io mi rendo perfettamente conto che uno si affeziona ai giocatori, però gargano non è mai stato un fenomeno, non ho mai capito queste disperazioni quando lo abbiamo ceduto, e behrami gli è sempre stato superiore, non è che lo scopriamo adesso, o cmq lo scopre adesso solo chi non lo aveva mai visto giocare...

    Secondo me il paragone non sussiste.

    Non si tratat dia ffezionarsi. Gargano ora fa il titolare nell'Inter, non nella Paganese.

    Sono calciatori diversi. Tant'è che con la cessione di Gargano e Lavezzi abbiamo cambiato il modo di giocare. Siamo meno dinamici e rapidi ma piu compasati e ordinati.
     
    Top
    .
  15. carlo1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto quello che ho scritto anche ieri sera nelle mie pagelle, Behrami sta facendo ricredere tutti coloro che avevano criticato tango la cessione di Gargano, poca tecnica che viene compensata con tanto dinamismo, freddezza nei contrasti e anche tanto cuore. Bene così Valon.
     
    Top
    .
52 replies since 8/10/2012, 08:00   1103 views
  Share  
.