Tutorial Photoshop - Morphing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Finalmente ho un pò i tempo per scrivere il prossimo tutorial.La volta scorsa ho parlato di come si tolgono le rughe...adesso parliamo di come si può far perdere o acquistare peso alle persone :D.

    Conoscete i Morphing?...Detto così vi state domandando...CHE C...E'? :D Adesso vi faccio capire subito.
    Conoscete quelle macchinette che stanno nei vari centri commerciali, che se avete una foto, voi potete modificarla e fari delle vere e proprie trasformazioni facciali...aumentando le dimensioni di naso,
    bocca ecc ecc?Avete presente i disegnini con il quale di fanno le caricature...
    Ecco quelli sono i morphing.
    In giro per internet, ce ne sono parecchi...chi a pagamento..chi gratuiti, ma alla fine son tutti uguali.
    Logicamente anche photoshop c'è l'ha :D
    Esso è il filtro preferito dalle donne e dalle fotomodelle, perchè è in grado di trasformare il corpo.Voi nei calendari vedere quei bei corpi scolpiti...perfetti, state tranquilli che l'80% di esso e ritoccato, sia con il Morphing di Photoshop, sia con la tecnica che ho illustrato per le rughe.

    Adesso passiamo all'azione.

    Andate su filtro e cliccate su FLUIDIFICA.
    Come vi faccio vedere ;)



    image


    Vi dovrebbe comparire una schermata del genere.


    image



    NB. = Nella versioni CS e CS2 di photoshop è leggermente diversa.



    Io ad esempio ho scelto un immagine del film di matrix :D



    Alla vostra sinistra avete varie opzioni.
    Vi consiglio di mettere metodo di ricostruzione DURO...come ho messo io...dato che durante le prossime modifiche esso nn lascia alcuna traccia i sfocatura, cosa che succede con i normali programmi morphing.

    Alla vostra destra troverete alcuni semplici comandi, che vi saranno utili per le vostre creazioni. Anche se i comandi che userete di più e il primo ( Fluidifica ) e l'ottavo ( Ricostruisci ).
    Immaginiamo di voler fare un bel sorrisone sproposita a Nio :D


    Scegliete il primo comando ( fluidifica, quello con la manina con 'indice ) e andate sulla bocca di Nio. Per ingrandire la zona per chi ha il CS e oltre...basta che premete CTRL + <--- (tasto del vostro pad
    nella tastiera ) e muovervi tenendo premuto la barra spazio.
    Mentre x chi ha il 7, bisogna andare in basso a sinistra e modificare a mano la percentuale che vedete.

    Scegliamo il comando Fluidifica...ingrandiamo e iniziamo a " giocare

    "...x me questo è un gioco :D

    Diminuite le dimesioni del pennello ( se necessario )...basta modificare il valore che trovate sulla vostra sinistra dove sta scritto DIMENSIONI PENNELLO.

    Fate poi clic sugli estremi della bocca e trascinate verso l'esterno del viso.

    Ecco il risultato


    imagecco il risultato






    Ora ingradiamo la sua bocca :D
    Scegliamo il comando...rigonfia ( è il quarto ), adesso agiamo sulla bocca piano...aumentanto le dimensioni.

    Dovreste avere questo risultato.

    image


    Da vicino sembra una cosa strana...ma vedetela da lontano...vi rendete conto che avete modificato la bocca di Nio in maniera molto simpatica

    :D che boccone che ha :D



    Adesso giochiamo con la ragazza :D
    Aumentiamo il seno della ragazza. Come? Con lo stesso comando rigonfia...agite sl seno della ragazza.

    Ecco il risultato


    image


    :D tutta a un tratto la ritroviamo con una quarta abbondante.


    La vogliamo aumentare di Cento Chili :D
    Usiamo il comando fluidifica...aumentate il pennello in modo che si piglia tutta la pancia e spostate leggermente verso l'esterno..piano piano.Poi prendete il comando rigonfia...e aumentate le dimensioni
    della pancia...Dovreste avere un risultato del genere.

    image


    Fico vero? Io ora l'ho utilizzato per gioco, ma con le modelle potete ben immaginare che le si può snellire, accentuare i caratteri facciali...di tutto e di più.
    Se sbagliate, usate il comando ricostruisci...e il terzultimo...quello con il pennello.
    Poi come vedete ci sono altri comandi.Quelle due spirali che vedere...posso far girare in senso oriario e
    antioraio le immagini.Poi ce il comando restringi che è il contrario del comando rigonfia.


    Alla prossima ;)





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro
     
    Top
    .
  3. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AZZURLION @ 21/5/2007, 14:15)
    Ottimo lavoro

    IL SUO SI...IL TUO UN PO' MENO....TRE MESI DI DIETA INUTILE...A SAPERLO KE CON DUE CLIK TI SCOMPARIVANO LE MANIGLIE DELL'AMOREEEEE... :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaCatanese @ 22/5/2007, 11:12)
    CITAZIONE (AZZURLION @ 21/5/2007, 14:15)
    Ottimo lavoro

    IL SUO SI...IL TUO UN PO' MENO....TRE MESI DI DIETA INUTILE...A SAPERLO KE CON DUE CLIK TI SCOMPARIVANO LE MANIGLIE DELL'AMOREEEEE... :rolleyes: :rolleyes:

    in effetti tre mesi di palestra e di sacrifici...quasi 8 chili persi....quando bastavano un paio di click :Furious:
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2007, 10:29   1194 views
  Share  
.