QUESTA E' DI IERI A YULIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianni (forza napoli)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YULIJA MAJARCHUCK

    Passata anche lei al vaglio del maestro delle pellicole pruriginose, quel Tinto Brass che ha lanciato a più riprese, diverse attrici non solo belle (vedi Claudia Koll, o Debora Caprioglio), la brava ucraina Yulia Majarchuck può ringraziare il maestro dei film trasgressivi. Non a caso il film fatto con Brass aveva un titolo che è tutto un programma: “Tra(sgre)dire”. Dopo questo lavoro è stato un work in progress per la bionda ucraina. Molta televisione locale iniziando con ruoli marginali ma che hanno fatto si che Yulia si adeguasse ai tempi della televisione del varietà di oggi. “Ho fatto molta TV privata all’inizio- precisa la Majarchuck-a canale 9 infatti facevo un po’ da valletta-presentatrice. Poi ho spiccato il grande salto, come si dice”. Ultima esperienza la partecipazione ad “Incantesimo” in un ruolo un po’ diverso dalla brava ragazza, ormai vedova, dell’ispettore Amato della Squadra. “ In Incantesimo ho un ruolo un po’ cattivello-continua l’attrice-sono infatti una tenutaria di una bisca clandestina. Però vi anticipo che alla fine mi rivelerò una persona dall’animo buono. Il mio referente maschile negli episodi che mi riguardano è Sergio Fanti, bravo e giovane attore di Napoli.”
    E’ stata una bella esperienza lavorare in una fiction che ha un grosso share di ascolto?
    “ Si devo dire che è stata una magnifica esperienza sia lavorativa che umana. La troupe è una grande famiglia. Lavorano tutti insieme ormai da tre anni, e io mi sono subito integrata. Ho un bel rapporto con i registi, che sono due, uno per gli interni e uno per gli esterni. Ma anche con il resto del personale tecnico.”
    Riguardo alla Squadra ci saranno novità?
    “ Tra poco inizierò a registrare per il centro di Piscinola, le puntate della nuova serie. Intanto il mio personaggio si evolve. Sarò proprietaria di un bar e collaborerò con il commissariato di S.Andrea, quasi come un’infiltrata.”
    Si è posta un traguardo da raggiungere?
    “ Sicuramente di potermi confrontare con il comico e il drammatico, con la stessa capacità in entrambe le esperienze.Insomma mi piacerebbe essere un’attrice completa a 360°. Quindi saper cantare, ballare e saper mantenere il ritmo e i tempi in TV.”
    Ma le piace la Televisione che si fa oggi?
    “ Si specialmente le fiction. Ci sono storie rappresentate, davvero interessanti. Sono girate molto bene e mi piacerebbe sempre lavorare toccando vari ruoli, in modo da formarmi come attrice completa. Riguardo i reality show, preferisco solo L’isola dei famosi, perché mi pare più vera. Le altre sono finte clamorosamente. Hanno sicuramente un programma già stabilito.”
    Da dove proviene la tua passione per l’arte e dello spettacolo?
    “ Beh sin da piccola, quando ero a scuola, mi chiamavano sempre nelle recite scolastiche. A me piaceva. Ora i miei sono contenti, vedono i giornali che io porto a vedere, con gli articoli che mi riguardano, poi con il satellite riescono a vedere qualche trasmissione.”
    Da chi è composta la sua famiglia?
    “ Ci sono i miei genitori, due sorelle e un fratello, e cinque nipoti. Insomma una famiglia numerosa, proprio come le grandi famiglie napoletane. Io sono la più piccolina. Ognuno con il proprio mestiere e le loro attività, mentre io sono la sola che ha tentato la strada dello spettacolo.”
    Per quale motivo lasceresti Napoli, città che ami profondamente?
    “ Solo per qualche lavoro importante, per qualche grande produzione. Ma con la condizione che al termine devo tornare qui. Non posso stare senza la città. Poi qui ho il mio compagno, i miei amici. Qui il modo di vivere e di comunicare è unico. Si vive “leggero” senza appesantire la vita.”
    Ha un sogno artistico da voler realizzare?
    “ Mi sarebbe piaciuto poter interpretare un personaggio bellissimo della letteratura russa, come Lara del Dottor Zivago. Un personaggio che sento molto vicino. Poi penso di fare una fiaba musicale tratta da una novella di Gogol, molto brillante. Per ora sono solo sogni, ma in futuro sono sicura che ci riuscirò. Di certo c’è che a gennaio debutteremo al Sannazzaro con un’opera divertente e brillante, dal titolo “Prego signora, si spogli” con Nicola Di Pinto, Germano Bellavia e Luigi Di Fiore.”

    GIANNI MATTIOLI






     
    Top
    .
  2. Sogno Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito sei tu l'autore di questo articolo complimenti vivissimi
     
    Top
    .
  3. gianni (forza napoli)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SOGNO, E TI DIRò CHE YULIA HA UN FONDO SCHIENA NIENTE MALE....
     
    Top
    .
  4. lamaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...pure il resto non lo butterei via...


    (Bravo Gianni!)
     
    Top
    .
  5. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni (forza napoli) @ 2/10/2004, 21:04)
    GRAZIE SOGNO, E TI DIRò CHE YULIA HA UN FONDO SCHIENA NIENTE MALE....

    Eh, caro Gianni!
    Dice un mio grandissimo amico: " 'e femmene so' come 'o puorco: nun se jetta niente".

    Dire che ha un bel fondoschiena è in pò riduttivo, non gli rendi giustizia...

    Comunque complimenti.
    Leggendoti ho provato un po' di invidia...

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    YULIA e bona...grande gianni c'e vuleva na mano morta:)...
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    GIANNI TIEN PROPRIO RAGIONE CHE PANORAMA




    user posted image

    Edited by AZZURLION - 3/10/2004, 01:37
     
    Top
    .
  8. celafaremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo gianni...m'arrraccumann postale spesso le tue interviste
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    BRAVO GIANNI BELL'ARTICOLO E BELLA PURE LEI.....UN ABBRACCIO!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    GIANNI MANNAGG A CAPA TOIA ME E' DA O NUMMER
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    COMPLIMENTI GIANNI FATTI SENTIRE
    333 9642122

    Edited by CUONO - 12/10/2004, 18:03
    Contacts
     
    Top
    .
  12. AostaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti. Ci vuole un grosso sangue freddo a guardarla solo dritto negli occhi durante l'intervista...
     
    Top
    .
  13. gianni (forza napoli)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INFATTI NON LA GUARDO NEGLI OCCHI...LA PORTO SPESSO IN MACCHINA, E VIENE SEMPRE CON CERTE PICCOLE SCOLLATURE.....è PROPRIO UN BEL BOCCONCINO.....
     
    Top
    .
12 replies since 2/10/2004, 19:50   208 views
  Share  
.