TOTTI

Nuova gag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da napoli magazine

    «Una conferenza stampa in Aula Magna? Io ho già magnato...». Francesco Totti aggiunge di suo pugno una nuova barzelletta alla serie che lo ha reso famoso anche fuori dal campo. Anzi, stavolta è una vera e propria gag. Nel ritiro della Nazionale, il romanista in silenzio stampa dopo le critiche subite per lo sputo all'Europeo ha fatto uno scherzo a cronisti e cameramen. Finito il pranzo, si è diretto verso la sala principale del centro tecnico di Coverciano, lì dove tengono conferenza il ct o i giocatori più illustri. «Andiamo...», è stata la finta. Immediato lo scatto di una ventina di persone. Poi, prima di varcare la porta del corridoio Totti si è fermato, ha firmato un autografo ed è tornato indietro. «Francesco, ma non vieni in Aula Magna?» è stata la domanda: «Magna? Ho già magnato...» è stata la risposta in romanesco del giocatore tra le risate.
     
    Top
    .
  2. Torrione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E proprio i Roma....
     
    Top
    .
  3. chila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che ieri però ci ha salvato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    IO 'O SCHIFO PROPRIO!!!!!!

    Edited by UNAMOREVERO - 14/10/2004, 15:11
    Attached Image
    3d05.gif

     
    Top
    .
  5. PIPPO74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IERI XRO' HA GIOCATO ALLA GRANDE
     
    Top
    .
  6. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io non lo sopporto però ho ancora negli occhi la punizione che segnò all'inter. Certe cose sono la poesia che ancora oggi mi lega al calcio. Se il padreterno ha benedetto in totti certe qualità che oggettivamente altri (oggi) non hanno avrà avuto pure lui le sue ragioni. Ragazzi di talenti naturali non ce nè sono in giro attualmente solo totti e cassano possiedono certi numeri.
    Un'altro ragazzo ha qualcosina in più è fabrizio miccoli, ed inoltre ha un'altro grandissimo pregio è uscito fuori dalla juventus.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    IO VEDRO' UNA PARTITA DELLA NAZIONALE SOLTANTO QUANDO SARA' QUELLA DEL MERIDIONE.
    CRITICATEMI PURE
    MA SPERO CHE UN DOMANI NON LONTANO SI COSTITUIRA' LA NAZIONALE DELLE DUE SICILIE.
    SONO CIRCA SEI MESI CHE NON MI GUARDO PIU' QUELLA SQUADRA, NON CI POSSO FARE NIENTE.
    IL SOLO PENSIERO CHE HA PRESIDENTE CARRARO MI VIENE DA VOMITARE E SCUSATE!!!!!!!
    Contacts
     
    Top
    .
  8. danilone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TOTTTI SI AGUALLERA E MARADONA!!!!!
     
    Top
    .
  9. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete amarlo odiarlo... vi può essere antipatico o simpatico... di lui potete dire tutto o il contrario di tutto... sicuramente nemmeno si avvicina alla classe di Maradona xò dovete ammettere che è uno dei giocatori più forti del mondo come non se ne vedevano da tempi.....

    .....e onestamente mi piacerebbe tanto vederlo nella mia squadra del cuore.... IL NAPOLI...
     
    Top
    .
  10. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, OKKIO A CIO' CHE SCRIVETE...
    QUESTO VI SPUTA IN FACCIA...
    ...E HO DETTO TUTTO...
     
    Top
    .
9 replies since 14/10/2004, 12:46   148 views
  Share  
.