si potrà parlare di politica?

chi vuole si faccia avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto chi sono i personaggi che vi danno più fastidio?
    a mme più di tutti berlusconi, ma nè ho tante e tante per tutti gli altri anche i miei quelli della "sinistra"
    sono uno di quelli che non gli e nè va bene una, se volete ne parliamo, se no nun me penzate proprio nun me piglio collera.
     
    Top
    .
  2. okdama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioacchì proprio mò nun teng genio, però considerata la tua matrice si te danno 'ncollo ti difendo.
     
    Top
    .
  3. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks
     
    Top
    .
  4. santacol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ordine alfabetico o in ordine sparso?
     
    Top
    .
  5. partenope79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace la politica quindi non intervengo..basta ca nun ve pigliat a mazzat!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    eviterei di parlare di politica sul forum....rischieremmo di litigare ed allontanarci dalla nostra passione.....
    IL NOSTRO UNICO PARTITO "NAPOLI" spero srete d'accordo con me!!!!!!
    Attached Image
    3d28.gif

     
    Top
    .
  7. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho messo apposta per litigare un poco, non è bello essere sempre tutti daccordo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gioacchino @ 19/10/2004, 12:48)
    l'ho messo apposta per litigare un poco, non è bello essere sempre tutti daccordo

    ALLORA GIOACCHI' MI SA CHE IO E TE NON POSSIAMO LITIGARE....
     
    Top
    .
  9. [Trinità]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare la politica va', si rischia di prendere posizioni e litigare, quando siamo tutti qua per restare uniti... d'altra parte la politica attuale non merita nemmeno commenti, meglio il calcio
     
    Top
    .
  10. celafaremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAGLIU IO A RIGURADO NON MI POTREI MAI APPICICARE ...CON VOI...EHHEHEEHHE
     
    Top
    .
  11. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuò vedè che non siamo daccordo un amore? tengo sulle scatole anche a rutelli, uno stupido arrivista che vuole dirottare la coalizione a suo uso e consumo per far vedere alla moglie che è lui il leader!
    detto questo se mi vuoi picchiare non hai che da prendere la metro e scendere a porta furba, sto a roma, da te accetterei anche le mazzate visto che so io a provocare.

    Edited by gioacchino - 19/10/2004, 14:48
     
    Top
    .
  12. andrea da bergamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA POLITICA. BELLA QUESTIONE.
    SECONDO ME LA POLITICA SI BASA SULLA NECESSITA' DI APPARTENERE PIU' CHE DI PENSARE.
    PARLANDO CON TUTTI VOI IN QUESTI GIORNI, SU PROBLEMATICHE NON CERTO STRETTAMENTE POLITICHE, HO NOTATO CMQ UNA COMUNE IDENTITA' DI PENSIERO TRA TUTTI NOI.
    L'APPARTENERE DIVENTA SECONDO ME RIDUTTIVO IN UN ESSERE PENSANTE (COGITO ERGO SUM). BISOGNA ESSERE. FASCISTA O COMUNISTA CHE SIGNIFICATO HA AL GIORNO D'OGGI ?. DI DESTRA O DI SINISTRA ?. IO VALUTO LE IDEE E POSSO DIRE CHE SE PER ES. IL BERLUSCA TRA LE TANTE CAZ..TE, NE DICE UNA GIUSTA, APPROVO.
    LA POLITICA RICHIEDE ANCHE UNA CAPACITA' ANALITICA RAZIONALE. SE UNA COSA LA DICE UNO SIMPATICO PUO' SEMBRARE GIUSTA. SE LA DICE L'ANTIPATICO, SEMBRA SBAGLIATA. E' CHIARO CHE TUTTI NOI ABBIAMO UNA ADERENZA, PER COSI' DIRE, POLITICA. SI VOTA E SI SCEGLIE E ANCHE IL CONTORNO SOCIALE IN CUI SI E' CRESCIUTI INFLUISCE SULLA FORMAZIONE POLITICA DI UNA PERSONA.
    PERSONALMENTE, ANCHE AVENDO CHIARAMENTE UN MIO PROPRIO PENSIERO POLITICO, CERCO SEMPRE DI VALUTARE LE COSE E LE PERSONE CERCANDO DI NON ESSERE, NEI LIMITI DEL POSSIBILE E' CHIARO, INFLUENZATO DALLA PASSIONE.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Io non interverro' in merito,ci sono le moderatrici e se le sbrigheranno' loro le questioni.....da parte mia spero che se dovete litigare non mettiamo i soliti appellattivi pezzo di ecc..se si vuole parlare di politica purche' non si trascendi in offesse e altro.....(e qui la vedo difficile la cosa,la politica e na brutta cosa...) mi raccomando non ci facete arrivare querele perche ne' pavamm....
    Web
     
    Top
    .
  14. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono due cose che possono trasformare gli amici in nemici e sono i soldi e la politica, èper questo motivo mai prestare soldi ad un amico e mai parlare con lui di politica....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gioacchino @ 19/10/2004, 14:45)
    vuò vedè che non siamo daccordo un amore? tengo sulle scatole anche a rutelli, uno stupido arrivista che vuole dirottare la coalizione a suo uso e consumo per far vedere alla moglie che è lui il leader!
    detto questo se mi vuoi picchiare non hai che da prendere la metro e scendere a porta furba, sto a roma, da te accetterei anche le mazzate visto che so io a provocare.

    e invece la penso come te.....la sinistra non sono i ds.....e qui chiudo la discussione...
     
    Top
    .
39 replies since 19/10/2004, 09:49   330 views
  Share  
.