Addio banana curva...

...un tedesco le raddrizza!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barnapoles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karl-Friedrich Lentze, 56enne tedesco, annuncia di aver inventato il primo raddrizza-banane. Un robot che apre il frutto, lo curva e poi lo sigilla. Con le banane-sigaro, dice Lentze, sarà più facile mangiarle e immagazzinarle.

    Lentze ha detto di essere stato letteralmente sommerso dalle chiamate dalla gente che desidera usare il suo metodo per creare la sigaro-banana. Per questo ha deciso di recarsi all'ufficio brevetti di Berlino per depositare la sua idea. Lo strumento che raddrizza il dolce frutto ancora non è una realtà industriale ma secondo i progetti del suo inventore prevederebbe un nastro trasportatore che porta le banane verso i robot tagliatori.

    Qui avverrebbe l'incisione nelle zone ricurve, dopodiché il frutto verrebbe richiuso attraverso un sigillante biologico. L'inventore ha detto al settimanale tedesco Bild che "questa è la più grande idea deopo il pane venduto già affettato". I pezzi tolti dalla banane per la raddrizzatura non sarebbero buttati ma utilizzati nelle macedonie in scatola.


    Io mi chiedo, d'accordo la stravaganza, ma chesta ggente nun tene proprio a cche penzá...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    io c'avevo una mia amica che raddrizzava le banane......adesso sta dietro la ferrovia.....
     
    Top
    .
  3. santacol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UNAMOREVERO @ 21/10/2004, 12:56)
    io c'avevo una mia amica che raddrizzava le banane......adesso sta dietro la ferrovia.....

    e non ci ha mai pensato a brevettare la cosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacol @ 21/10/2004, 12:58)
    CITAZIONE (UNAMOREVERO @ 21/10/2004, 12:56)
    io c'avevo una mia amica che raddrizzava le banane......adesso sta dietro la ferrovia.....          

    e non ci ha mai pensato a brevettare la cosa?

    NO, UN GIORNO VENNE UN TEDESCO E DISSE CHE LE BANANE CHE RADDRIZZAVA LEI NON ERANO OMOLOGATE.....E ALLORA CONTINUA A STARE DIETRO LA FERROVIA.....
     
    Top
    .
  5. santacol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia! Un altro talento sprecato!
     
    Top
    .
  6. Sandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che in tempi passati quando volevo mandare a quel paese qualcuno gli dicevo "va a raddrizzare le banane in africa", ora dovrò dire "va a raddrizzare le banane in germania"....


     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2004, 11:20   100 views
  Share  
.