Mozilla

????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okdama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà perchè usando come browser Mozilla firefox in luogo di IE quando in una discussione è inserito un file audio con i tag non riesco a sentirlo?
    Sono andato anche nelle opzioni e i plugin sono abilitati, ne devo inserire qualcuno specifico o altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Mario ho letto il pvt,ma purtroppo non posso aiutarti,detesto firefox perchè lo trovo troppo lento e di conseguenza non posso rispoderti sul tuo quesito perchè l'ho istallato una volta e l'ho rimosso subito,darò cmq un'occhiata in giro se riesco a trovare un'aiuto al tuo problema te lo postero qui,o in pvt.
    Ciao.

    Edited by Ken§hiro - 22/3/2005, 18:36
    Web
     
    Top
    .
  3. okdama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIUA' TI ASSICURO CHE E' PIU' VELOCE DI IE, NEI DOWNLOAD PROVA A SCARICARE LO STESSO FILE CON I DUE BROWSER E VEDI.................
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Cmq i download non dipendono dal programma ma dalla connesione,cmq ho istallato la versione 1.1 (e anche prontamente disistallata dopo 10 minuti) cioè l'ultima di firefox e lo stesso non mi convince non mi apre alcune pagine e mi da anche altri problemi,io uso solo browser mutifinestra e in firefox non ancora e stata implentata,cmq ho provato a mettere la pagina dove riccardo ha messo il wave dello stadio,e a me si sentiva..e io l'ho istallato di default senza aggiungere nulla,boh..prova a ristallato.....
    Be speriamo che qualco altro utente che usa firefox possa aiutarti...

    Edited by Ken§hiro - 22/3/2005, 19:51
    Web
     
    Top
    .
  5. gioacchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okdama @ 22/3/2005, 16:42)
    Qualcuno sà perchè usando come browser Mozilla firefox in luogo di IE quando in una discussione è inserito un file audio con i tag non riesco a sentirlo?
    Sono andato anche nelle opzioni e i plugin sono abilitati, ne devo inserire qualcuno specifico o altro?

    uso anche io mozilla ed ho problemi solo a stampare le pagine che sono tutte ottimizzate per IE, non ho difficoltà alcuna ad ascoltare allegati audio, ho però un server linux e su win non so, ma mi informo e ti faccio sapere.
    PS mozilla a IE nun so vede proprio!! non siate frettolosi quando installate ottimizzate, configurate a dovere ed state li almeno na settimana.

    Edited by gioacchino - 23/3/2005, 11:26
     
    Top
    .
  6. Fabio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    firefox tutta la vita.
    Purtroppo non è possibile cancellare definitivamente IE.
    Cmq ho lo stesso problema nello scaricare i file audio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Ehm...ma non per sapere i fatti vostri ma avete mai provato OPERA come Browser???un sistema multifinestra eccezionale,oltre ad avere molte features implementate...il resuming del download...che dirvi....provatelo anche voi....e vedete le differenze...
    ps.Opera viene usato anche nei cellulari Symbian (nokia maggiormente)....questo per dire la velocità e la flessibilità di questo prodotto.

    Edited by Ken§hiro - 23/3/2005, 11:46
    Web
     
    Top
    .
  8. *Galhad*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io uso firefox. E le multifinestra ci sono o.o
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Si o ten *Galhad*,ma non mi piace come e gestito (schedule) e lento.......cmq per ME centomila VOLTE MEGLIO OPERA........poi...sono gusti...qualcuno scettico lo provi....

    Edited by Ken§hiro - 23/3/2005, 15:49
    Web
     
    Top
    .
  10. *Galhad*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken§hiro @ 23/3/2005, 14:17)
    Si o ten *Galhad*,ma non mi piace come e gestito (schedule) e lento.......cmq per ME centomila VOLTE MEGLIO OPERA........poi...sono gusti...qualcuno scettico lo provi....

    Si, lo conosco da tempo, ottimo browser. Avendo Linux uso indipendentemente Firefox o Opera.
     
    Top
    .
9 replies since 22/3/2005, 16:42   164 views
  Share  
.