Aiutino!

vorrei sapere na cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidenaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE POSSO SAPERE PERCHE A ME NON SI VEDE LA MIA FIRMA?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Un aiutino anche a me, io ero Napolinelcuore93, poi non so che caxxo è successo si è ripresentata la barra per creare la nuova password e mi chiamavo visitatore. Voi direte, nel login rimetti il tuo nome-utente e la tua password, il problema che mi sono scordato al mia password e allora mi sono arreso e ho creato questa nuova password. SE QUALCUNO SA COME CAVOLO FACCIO A RIPRENDERE LA MIA VECCHIA PAASSWORD, CACCHIO MI RISPONDA
     
    Top
    .
  3. DarkWolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeleAzzurro @ 3/9/2008, 10:09)
    Un aiutino anche a me, io ero Napolinelcuore93, poi non so che caxxo è successo si è ripresentata la barra per creare la nuova password e mi chiamavo visitatore. Voi direte, nel login rimetti il tuo nome-utente e la tua password, il problema che mi sono scordato al mia password e allora mi sono arreso e ho creato questa nuova password. SE QUALCUNO SA COME CAVOLO FACCIO A RIPRENDERE LA MIA VECCHIA PAASSWORD, CACCHIO MI RISPONDA

    Vai al supporto fai una discussione "password persa" gli dici chi eri poi lui ti fa la domanda "dimmi l'e-mail assosciata" tu gli e la dici e lui per mp ti da la pass.


    @davidenapoles Forse per troppa publicità,cioè troppi link nella firma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Qualsiasi tipo di richiesta di carattere personale va fatta solo in pvt.
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2008, 07:41   104 views
  Share  
.