Datemi un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici e amiche, il mini mouse usb che ho acquistato a Marzo insieme al portatile ha deciso di smettere di vivere e manifesta evidenti segni di squilibrio, cioè che si blocca e la lucetta rossa del laser si spegne, come se nn fosse collegato. Ho controllato la porta usb e funziona ottimamente, ho provato a cambiare porta ma non funziona lo stesso. Da qui ho dedotto che è problema di mouse. Detto ciò, mi consigliate un mouse buono che non dia problemi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Saluti. ;)
     
    Top
    .
  2. _el Puma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mouse con fili...non si scarica MAI e non da problemi!



    Mouse con fili...non si scarica MAI e non da problemi!

    La Trust è un ottima marca!
     
    Top
    .
  3. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_el Puma_ @ 23/10/2008, 12:34)
    Mouse con fili...non si scarica MAI e non da problemi!



    Mouse con fili...non si scarica MAI e non da problemi!

    La Trust è un ottima marca!

    Ma il mini mouse che ho è con filo...comunque la Trust mi pare un'ottima marca. Grazie! e cmq mai più mini mouse ma mouse normale perchè nella mia mano si perde e mi stanco subito... <_<
     
    Top
    .
  4. BuBu`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fa a essere collegato al pc con la porta usb e col filo?? il filo che hai lo colleghi nella porta usb forse? O.o
    cmq .. se la porta usb funziona è evidente che come hai giustamente desunto tu, il problema dipenda dal mouse...
    il mio consiglio? un mouse ottico... costano pokissimo, funzionano in eterno senza problemi... non c'è bisogno di doverlo pulire (come succede con il famoso mouse con la "pallina") e non funziona a batterie quindi potrai sempre usarlo senza stare li a ricarlo ogni secondo. Fidati... non c'è mouse migliore (io li ho avuti di tutti e 3 i tipi..)
     
    Top
    .
  5. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mouse è questo:

    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    35,321
    Reputation
    +138
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io ce l'ho...ma della microsoft...da due anni mi funziona benissimo
    Contacts
     
    Top
    .
  7. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è Pcline ma è una merda evidentemente... Da Marzo a ora è nn funziona più... cmq compro quello della Trust che sono ottimi.
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2008, 08:42   117 views
  Share  
.