Help me !

Atroce dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho sottoscritto un abbonamento Alice ADSL Nigth & Week end. Le condizioni contrattuali prevedono un fisso mensile di 10 € per navigare tutte le sere dalle 21.00 alle 08.00 e tutti i fine settimana e festivi, fuori da questi orari e da questi giorni il costo è di ben 3,50 € ad ora.
    Premesso che ho MAC ed un router, in questi giorni il computer è rimasto spento, mentre il router, oggi un mio amico mi ha messo un tremendo tarlo nelle orecchie, dicendo che con ruter acceso io risulto sempre connesso e, pertanto, dovrei pagare per l'intero giorno. A questo punto ho chiamato il 187 una prima volta, la signorina alla mia specifica domanda mi ha detto che, secondo lei io dovrei pagare. Sconfortato e non convinto dalla prima risposta, ho ritelefonato al 187, questa volta sono stato riassicurato. C'è qualcuno che può aiutarmi a dirimere il dubbio ?
     
    Top
    .
  2. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO CREDO CHE SE NN STAI CONNESSO NN VALE, CERTO COL ROUTER SI PUO' APPOGGIARE QUALCUNO, MO O SPEGNI IL ROUTER O TE FAI NA FLAT A 18 EURO E TE PASS A PAURA...
     
    Top
    .
  3. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CIRO, PENSO CHE MI FARO' LA FLAT !
     
    Top
    .
  4. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTRORDINE.... :cry:


    https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-i...ust/005417.html
     
    Top
    .
  5. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiralabomba @ 24/10/2008, 22:46)

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,807
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    cmq se il router è rimasto acceso ma non eri connesso non hai pagato un bel nulla, ma se la connessione è diretta cioè che accendi il router e il pc si connette automaticamente ad internet senza che vai a fare connetti manualmente allora si che hai pagato... non so se sono stato chiaro... cmq ti consiglio una flat da 20euro al mese e sei ok per sempre ;)
     
    Top
    .
  7. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LvCa_ @ 24/10/2008, 22:53)
    cmq se il router è rimasto acceso ma non eri connesso non hai pagato un bel nulla, ma se la connessione è diretta cioè che accendi il router e il pc si connette automaticamente ad internet senza che vai a fare connetti manualmente allora si che hai pagato... non so se sono stato chiaro... cmq ti consiglio una flat da 20euro al mese e sei ok per sempre ;)

    Luca, il computer era spento, mentre il led di connessione ADSL del router era acceso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    per stare sicuro fa una connessione flat.......io avevo alice e non si sa mai quello che ti fanno la telecome -.-""
     
    Top
    .
  9. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tre giorni e tremila telefonate al 187 il dubbio permane !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,858
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi58 @ 27/10/2008, 07:52)
    Dopo tre giorni e tremila telefonate al 187 il dubbio permane !

    CARO GIGI, IO DA ANNI HO IL FLAT E DA DUE ANNI HO ALICE 60 TUTTO COMPRESO E NON HO PROBLEMI DI CONNESSIONE -

    QUALCHE PICCOLO PROBLEMA,MA DIVERSO, ME L'HANNO DATO DA QUANDO HO DOVUTO FARE IL TRASLOCO DA UN PIANO ALL'ALTRO - A TUTT'ORA DOPO QUASI DUE MESI ANCORA NON MI HANNO DATO LA HOME TV, PER IL RESTO SO NU POC LUNGARIELL MA NON HANNO DATO PROBLEMI
    Contacts
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2008, 21:31   110 views
  Share  
.